"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 28 aprile 2012

Gesù era un rompicoglioni! “Buoni e Giusti” o “Cattivi e Sbagliati” ?


Gesù era un rompicoglioni! Si può dire se pensiamo che significa semplicemente essere ribelli, sovversivi, innovatori ... buona lettura.

Il titolo perché anche un prete ha detto "NON PAGATE le TASSE", non sono ne eque, ne giuste.
Guardate, nel video a fondo pagina, come prendono in giro le masse

Le masse “ipnotizzate” considerano giusto un sistema dove poche famiglie di banchieri emettono biglietti di carta, (avrete visto video dove si parla del luogo dove vengono stampate le banconote … Sud Est Asiatico, si spende meno! Hahaha, proprio come Totò nel film … ), stampano fogli di carta e si acquistano la vostra vita, vostri figli e per finire anche la sola cosa che l’essere umano possiede: Il Tempo. Tutto ciò sta bene ai molti, ma per fortuna che abbiamo i ribelli, se non esistessero gli irriducibili, sovversivi, agitatori, innovatori, contestatori, rivoluzionari, indisciplinati, rompicoglioni … guardate quanti sinonimi troviamo su un dizionario del termine ribelle: Gesù era un rompicoglioni! Si può dire, vero? Era talmente rompicoglioni che l’hanno attaccato in croce, o su di un palo magari. Anche Socrate era un rompicoglioni, obbligato a bere la cicuta o andarsene per sempre dalla città. I rompicoglioni vengono fatti fuori perché tentano di sovvertire il sistema marcio che li ha generati … se non ci fossero stati i rompicoglioni come si vivrebbe oggi? Fino a quando il sistema sarà marcio, in metastasi … evviva i rompicoglioni, definiti in altri termini come “Buoni e Giusti”. Allora, se così vengono chiamati abbiamo il sentore di essere una massa di “Cattivi e Sbagliati” …
800.000  miliardi di dollari il totale della massa finanziaria del mondo
62.000 miliardi di dollari  PIL del mondo
Il nostro lavoro giustifica l’emissione di tutto questo denaro, MA se emettere questo denaro SIGNIFICA LAVORARE PER CHIUDERE SCUOLE, OSPEDALI, AFFAMARE LA GENTE E PORTARLA AL SUICIDIO … FALLIMENTO E NON SI PAGA più nessuno!!! Tutto si rincara, e perché se non per le banche e le poche famiglie che le gestiscono?
Lo dicono tutti i saggi, i rompicoglioni di oggi, da Beppe Grillo al primo cittadino informati che incontri: Facciamo fallimento, chiudiamo baracca e burattini e non si paga più nessuno. BASTA, se il lavoro serve a renderci SOLO schiavi o emettere moneta sempre per schiavizzarci e mantenere in piedi questo marcio sistema domani non andiamo più al lavoro, e vediamo, che fanno?!? Noi viviamo senza di loro … e loro senza di noi? Ecco il lavoro a cosa serve oggi ... tutti lo fanno per lavoro!

 Open your eyes. Aprite i vostri Occhi.


MONTI, IMU, DISASTRO IMMOBILIARE: Si stimano dagli 800 ai 2000 miliardi di danno. Monti danneggia E’ come se una serie di bombardamenti avesse distrutto un edificio e un terreno su tre. Quindi Monti,  ha fatto un danno di circa 1.500 miliardi al patrimonio privato e pubblico del paese, per incassarne 47. Fonte
Monti fa di tutto perché il paese fallisca, e se non fallisce questa volta non so quando!
EVADERE LE NUOVE TASSE DI MONTI E’ UN DOVERE CIVICO, PAGARLE E’ FAVOREGGIARE UN CRIMINE
DI
PAOLO BARNARD



Vi consiglio, lo consiglio con tutto il cuore, questo articolo tratto dal blog SPS, molto bello, ecco dei bei passaggi:
[…] “quel che Dio vuole” è Conoscere Se Stesso. No? Come potrebbe essere diversamente? […] Non ‘penso’, ossia sto esprimendo un concetto ‘mentale’, come mi è stato più volte fatto notare. È un fatto tanto negativo? È una cosa così sminuente? Occorre pensare dal/col Cuore, si dice. Certo. La Società è cosparsa di ‘Maestri’ a quanto pare, eppure la Società è quel Mondo che è messo così come ben sappiamo ‘tutti’ e lo sappiamo non solo in Cuor nostro ma anche nella Mente nostra. Dunque? Manca l’effetto aggiunto, nella Società, di tutti questi  ‘Maestri’, che vivono al suo interno. […]Dunque vogliamo un Mondo come questo?
È così. Non ci sono alternative. Noi questo Mondo lo vogliamo così!!!

Se non apriamo la prospettiva, essa ci dipinge solo due strade:
noi vogliamo questo (accettazione della rassegnazione)
è un Mondo di disonesti, che sono tutti al potere (accettazione della rassegnazione). […]Occorre sintonizzarsi a quel ‘che cosa vogliamo se … ’ e togliere la particella ‘se’. Poi conviene utilizzare il termine ‘intendiamo’ in luogo di quello ‘vogliamo’. Infine mettere tutto al singolare …
Che cosa intendo?


PS: Oggi ho visto la prima pubblicità decente: “Più leggi e più sai leggere la realtà”, finalmente lo dice anche la Tv, che sia un ammonimento?

Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...