"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 9 aprile 2012

Pasqua di Monti in Cina, poi 20 caccia a Israele che deve combattere … oggi discutevo, e ci chiedevamo delle cose. Avete una risposta? Grazie.



Una situazione a dire poco insensata, inconcepibile. Sono dai tempi di Napoleone che abbiamo le banche, un nome in particolare, che finanziano le guerre da entrambe i fronti, era il loro scopo in effetti, ci sono riusciti bene bisogna darne atto. Si passa poi velocemente ad Hitler, finanziato dalle stesse banche che poi entrarono dalla parte degli USA, i salvatori. Andiamo ad oggi altrettanto velocemente per favore. Siamo proprio fuori di melone, ipnotizzati, un allucinazione di massa vuol dire usare un eufemismo!!! Parlavo oggi con una persona, nel pomeriggio per caso, non che lo guardi di solito, ho visto un telegiornale che annunciava il “volere” di Coffe Annan, le Nazioni Uniti, i portatori di pace con le bombe hanno dato l’ultimatum di 48 ore alla Siria. Bene diciamo, fino a qui niente di nuovo, è dal 1871 che una guerra nella zona della “Lega Araba” è programmata, e visto che le prime due guerre sono state diagnosticate con estrema precisione, non mi stupirei se anche per la terza fosse la stessa cosa. In fondo ci stanno abituando da quanto alla ribelle Siria che assieme all’Iran formano il classico “ASSE del MALE”? Il male va combattuto. Ok, fino a qua  Niente di nuovo, tranne l'affitto per me 
che mi ritrovo e mi riperdo perché non ho più un Dio non ho e ho perso l'anima 
 … Zucchero, 1989, Madre Dolcissima, splendida canzone ...

Andiamo a Monti un attimo però, si proprio il Monti che dall’estero ci avvertono che farà sprofondare il paese perché tassa e ri-tassa, alla gente di soldi non ne restano più da spendere, stiamo facendo quello che fece l’Argentina, da oltre oceano ci hanno avvertito, state ripetendo i nostri sbagli, austerity significa blocco del consumo, e blocco del consumo significa collasso. Non mi dispiacerebbe sinceramente. Però … faccio una domanda come proponevo oggi al mio interlocutore: Mi dite cosa fa Monti in Cina, visto che la Cina è apertamente contro l’intervento delle Nazioni Unite che attaccano l’asse del male, Iran e Siria: cosa cavolo ci fa Monti in Cina a sorridere e poi salta nello stato di Israele a cui con sorpresa “regala o dona o vende non si capisce”, 20 caccia? Siamo a una partita di calcio truccata? Ho la sensazione che sia così, è un accordo a pieno titolo.

Siamo un paese in ginocchio, la gente si ammazza, (ma non smette di pagare le tasse occhio a questo perché i caccia li pagate voi!) ed oltre ai caccia che ci costano 16 miliardi di euro, (che non capisco, ma ne fanno altri 20 o li aggiungono?), molti hanno avuto da ridire ma “devono” essere costruiti per il bene della guerra, oggi con sorpresa spuntano altri quindici o venti, non è chiaro ancora, caccia per lo stato che in teoria scatenerà un putiferio contro l’Iran. Poi leggo su un quotidiano, non che sia affidabile ma è sempre un monito, i beni di prima necessità aumenteranno nei prossimi mesi … quand’è che aumentano i beni di prima necessità? In guerra per esempio, oltre che quando hai un embargo degli USA sulla testa, vedi Iran. Ma dove cazzo sono gli esseri umani? Ah, ma si, in fondo Hitler dicevo oggi, cos'è che fece prima della seconda guerra mondiale? Si presentava una Germania devastata dalla povertà e dalla disoccupazione e lui in modo geniale intuì che investire tutta quella forza lavoro nella guerra, che a sua volta avrebbe sterminato, ripulito il paese, era una mossa da abile politico, e funzionò, non ci crederete, ma dopo i morti in Europa e i 20milioni di morti in Russia, l’economia europea decollò come la storia ci insegna … alla faccia del mostro Hitler insegnato a scuola, cara Russia hai vinto! La prima volta che dei ragazzi russi mi dissero la cifra, non ciò creduto, verificai su internet, avevano ragione loro, io a quell’età ero rimasto con la stupidaggine insegnata a scuola … beata ignoranza mi dissi ...

La storia è inutile da insegnare a scuola, primo perché p taroccata e manipolata a misura di chi vince, non la scrivono i perdenti la storia si dice, secondo, perché anche se i disastri passati ci insegnano da due secoli e oltre che siamo pecore da macello in balia dei cannoni, carne da cannone che sgobba e paga le tasse per buona parte della propria vita, noi non capiamo una benemerita minchia, la storia si ripete sempre! Gli orologi e le bombe spesso per una ironia della sorte si incrociano, la situazione in Italia, descritta bene qui, mancava questo ma non ho voglia più di scrivere, Cedolin è bravissimo e mi appoggio a lui.


Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...