"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 10 settembre 2011

Noi esseri umani siamo da "rinchiudere" ...


La maggioranza degli italiani, noi italiani, siamo da manicomio, ammettiamolo! Per uscirne ci vuole una proposta di buon senso che abbia un’efficacia immediata, forte, quasi uno shock.
Bisogna fermare il calcio professionistico dalla serie A fino alla C dai 24 mesi, minimo, fino ad un massimo di 36 e usare gli stadi come agorà di dibattito pubblico sull’uso razionale dell’energia, sulla sovranità monetaria, la democrazia diretta, l’uso delle fonti alternative, la sovranità alimentare, l’autosufficienza energetica, lo sviluppo della resilienza etc. Pensiamoci, in un sol colpo arrestiamo lo spettacolo più socialmente inutile (economicamente dannoso allo Stato) e che rappresenta il riciclaggio di danaro sporco. La maggioranza degli uomini brucia i neuroni per seguire bipedi lobotomizzati in mutande che incassano soldi più di tutti i migliori ricercatori europei, ditemi se questo non è un manicomio?

Io poi sognerei un mondo dove l’arma di distruzione celebrale di massa viene spenta, e perché no, anche Internet e l’energia elettrica toglierei anche per qualche anno. Naturale che l’auto a questo punto non si utilizzerebbe più, basta petrolio e basta guerre per accaparrarsi risorse che tanto nel giro di pochi anni finiranno, finiranno prima che i paesi distrutti, con allegati civili ammazzati come carne da macello, si siano ripresi. Basta anche con il consumo di cibi confezionati in scatola, atmosfera modifica molte volte troviamo scritto, (Chissà cosa c’è dentro alla fine!), basta plastica, abbiamo due isole gigantesche di plastica sia nell’oceano Pacifico che nell'oceano Atlantico.



 Questa è plastica che poi ci mangiamo assieme al pesce, Io ho smesso anche con il pesce, ci sono riuscito! Basta carne ne pesce, ora mi mancano i derivati da togliere, uova, latte e latticini, anche se di solito mangio pasta con pomodoro e verdure, mangerei pasta ogni giorno :-)

A questo punto il lavorare per gli altri diviene inutile. Sognerei un ritorno alla terra, anche se risulta difficile trovarne ancora di terreni che non siano stati cementificati:”Hanno riciclato una marea di soldi sporchi con le imprese edili, ma non hanno considerato che i soldi sporchi sono infiniti sino a quando esisterà il proibizionismo, il terreno è un qualcosa di finito, come le risorse del nostro pianeta”.  Ma enormi pianure le abbiamo ancora, oppure enormi spazi in collina o montagna dove l’uomo non ha modificato il paesaggio. Un piccolo aneddoto, il Cavaliere Silvio, questo l’ho sentito nello spettacolo di Dario Fo e Franca Rame l’Anomalo Bicefalo (Guardatelo, lo trovate anche su Youtube) nel quale spettacolo di menzogne non ne dicono affatto, che il Silvio manteneva cantieri per la costruzione di Milano 2 che costavano 500 milioni di lire “Al giorno!” nel 1975.

Bellissimo questo spettacolo, mitici i due compagni rivoluzionari da una vita. Il tema dello spettacolo è che Putin viene ucciso, Berlusconi si salva e mettono nel suo cranio l'utilizzabile dei due cervelli, ricordando tutte le malefatte di chi ci governa, ovvero, ecco chi ci governa:



Anche Travaglio nell’intervista con Luttazzi, intervista che gli costò l’essere cacciato dalla RAI, parla nella presentazione del suo libro di 100 miliardi di vecchie lire apparsi dal nulla, (Ricordo che il papà di Silvio lavorava nella Banca Rasini, finita sotto inchiesta per riciclaggio di denaro che proveniva dalla Sicilia), sono consapevole che Travaglio è solo un disinformatore, ma come Icke di cose ne conosce molte, poi lo sappiamo che mescolano un 80 per cento di verità con un 20 di menzogne e tutto prende un aspetto irreale o peggio ridicolo. In questo periodo mandano una pubblicità sulle Tv di stato dove ribadiscono che chi non paga le tasse vive sulle spalle degli altri, dovrebbero mettere, magari nei sottotitoli, ma ricordarlo che il nostro Presidente del Consiglio aveva un qualcosa come 64 Holding intestate a pensionati, invalidi civili, parrucchiere ed estetiste, 

E poi vengono dire a noi di pagare le tasse! Preferisco essere nulla tenente e nulla facente, almeno non verso un solo centesimo per assassinare i miei simili.

Si sa comunque, i ricchi non pagano le tasse e sono abbienti proprio perché il popolino li mantiene tali visto che evadere per i dipendenti è “impossibile”. Sarebbe bello però tornare indietro di 50 anni almeno per un lungo periodo, le persone cadrebbero improvvisamente nella voragine della realtà e di conseguenza si comporterebbero. Non parlo di rivoluzioni violente, sono contro qualsiasi forma di violenza, parlo invece di sconvolgere lo stile di vita delle masse, staccarle da quei maledetti monitor e dagli effetti da questi provocati al sistema nervoso, sogno di vedere i bambini che corrono nei prati come facevo Io da piccolo, non rinchiusi a scuola sotto la sudditanza di maestri ignoranti molto più di loro, oppure pensare che stiano ore davanti a monitor che trasmettono in soli trenta minuti talmente tante sciocchezze che un uomo di 100 anni fa non le vedeva in tutta la sua vita. Bambini psico programmati deve essere un gran bel libro. Sogno che le persone si ritrovino a parlare, noi comunichiamo molto di più con le espressioni che non con le parole, PNL, Programmazione Neuro Linguistica, i dipendenti Mediaset negli anni 80 andavano in America a seguire corsi di PNL. I nostri 74 muscoli facciali, muscoli che nelle facce rifatte di chi lavora nei media non sono più in funzione perché ricoperti da plastica e botulino, non danno nessun effetto emozionale quando ci sentiamo per telefono o ci mandiamo messaggi in rete, le parole diventano “Vuote” e perdono il loro senso originale. Basta guardarsi attorno ai giorni nostri che senso hanno parole come Pace, Guerra, Amore,Benessere e via di seguito, usiamo vocaboli che non significano nulla, sono vuoti come vuoti sono diventati gli esseri umani della civiltà occidentale, sono pieni si, ma di oggetti che non daranno mai la felicità, anzi riempiono lo spirito di paura, paura di perderli, quando invece se accadesse dopo il primo periodo di smarrimento inizia il senso di vera libertà, libertà estrema.

Io sogno un mondo al contrario, un miraggio dove gli esseri umani ridiventano tali, purtroppo mi sento circondato da robot, probabilmente proprio a questo mirano a uomini macchina che funzionino con input esatti e si comportino in modo programmato, questo lo vogliono in poche famiglie al mondo le quali grazie alla loro enorme mole di denaro hanno messo in atto tutto, e non stanno sbagliando, il risultato delle loro operazioni pianificate nel tempo lo abbiamo davanti agli occhi.

Ma Io credo nei sogni, sono un sognatore e ci credo talmente tanto che nel mio caso il sogno si è avverato al 75%, mi manca davvero molto poco, devo solo prendere il coraggio di fare un ultimo passo, la mia idea è che la vita sia una cosa bellissima e se presa da incoscienti, proprio come un bambino, vissuta alla giornata sia in grado di regalarti emozioni bellissime e nuove ogni giorno, basta solo vivere da esseri umani, con i nostri pregi e difetti, evidenziando la nostra unicità la quale ci rende esseri irripetibili e un po’ divini.

Dioniso777

2 commenti:

IvanoV ha detto...

la vita vissuta alla giornata,la vita vissuta momento per momento.la vita vissuta come un bambino innocente è una cosa cosa bellissima.
Non è facile arrivarci credo che non sia solo una questione di coraggio,
ma la questione è come mettere da parte la mente sempre nel futuro e nel passato nel giudizio sempre pronta a verbalizzare qualunque cosa.
un bambino è sempre divino poi piano piano si forma la mente e l'innocenza è persa

ciao da Ivano

*Dioniso*777* ha detto...

Hai ragione, le cose che da piccoli conosciamo da adulti, formati, le dimentichiamo. Il coraggio ha una grande parte nel voler vivere alla giornata, ma prima si deve fare un reset di ogni nostra nozione acquisita, tutte false naturalmente, e questo lo puoi fare in due modi, come diceva Jim, vi è un solo modo per apprendere, leggere e sperimentare, fare esperienze:"Che esperienze fa luomo del terzo millennio?". Forse il problema....

PS: Bello il tuo post di oggi, un uomo che ha lavorato tutta la vita, ecco le esperienze che i molti fanno, e dopo aver mantenuto le sanguisughe, quando non è più un creatore di denaro va a finire in discarica. Questo sono diventate le masse, INGRANAGGI

Ciao, alla prossima

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...