"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 5 settembre 2011

Scie di condensa, un video MAI visto

Ciao a tutti.
Ieri ho scovato in questo sito http://lesciechimicheagenovafotodidoriano54.blogspot.com/, un video bellissimo che inquadra le scie “Di Condensa :-)” come mai le avevo viste. 


Complimenti per il filmato e poi una piccola riflessione, stanno veramente spargendo ovunque sostanze chimiche le quali un effetto sulla popolazione lo avranno di sicuro, ma coloro che pilotano questi aerei, quelle persone finanziatrici di queste operazioni in fondo non vivono sul nostro stesso pianeta? E allora? Quale sarà l’obiettivo finale di queste scie di condensa?
Che scie di condensa! Parola di C.I.C.A.P. !


Ieri ho scovato un altro blog molto bello, e leggendo leggendo ho reperito la traduzione e il commento a riguardo del brano “Sadness” di Michael Cretu, penso che nessuno di voi non ricordi questa bellissima canzone, la quale è sempre stata spacciata per un canto Gregoriano, una specie di preghiera. Invece riguardandomi il video e leggendo bene la traduzione del testo leggo le seguenti parole:
 Sade, dit moi...
Sade, donne moi...
Sade dit moi qu'est ce que tu vas chercher ?
Le bien par le mal ?
La vertu par le vice ?
Sade dit moi pourquoi l'evangile du mal ?
Quelle est ta religion ou` sont tes fide`les ?
Si tu es contre Dieu, tu es contre l'homme.
Sade es-tu diabolique ou divin ?


Sade, dimmi…
Sade, dammi…
Sade, dimmi: cosa vai cercando?
Il bene per mezzo del male?
La virtu' dal vizio?
Sade, dimmi perche' predichi il male?
Qual'e la tua religione, dove sono i tuoi fedeli?
se sei contro Dio, sei contro l'uomo.
Sade, sei diabolico o divino?
 

La possibilità del raggiungimento della salvezza per mezzo del peccato, del bene assoluto per via del perseguimento del male, sintetizza il fondamento di una contro-teologia che è stata fatta propria da diversi movimenti “eretici” nel corso dei secoli, una teologia alternativa che influenza tuttora alcuni culti chiave della modernità.
L’idea di fondo di tale credenza è che l’anima incarnata nel corpo terrestre per poter sollevarsi dalla propria condizione debba prima sperimentare la caduta più profonda, passando per la violazione delle leggi morali e la pratica di tutto ciò che nel proprio tempo è giudicato “peccato”.
NOTA: Ma non era di S. Agostino il concetto che “l’anima per purificarsi deve perpetrare ogni ignominia, ovvero il disprezzo o la vergogna che accompagnano azioni disonorevoli ?

E poi riflettendo ancora sulla lettera bellissima che circola in questi giorni nel web, sull’aeroporto di Denver e sulle pietre di Guidestones, non è possibile che il mondo vada avanti in questo modo, siamo troppi , non sappiamo vivere in armonia con la natura, ci comportiamo come un cancro il quale devasta il corpo in cui vive per morire lui stesso alla fine, osservi le persone attorno a te e vedi il completo menefreghismo. Non hanno forse ragione a sterminare la popolazione? Non lo fareste anche voi al loro posto? Come possono vivere bene gli esseri umani quando non hanno la minima consapevolezza di quello che sono e non hanno il minimo rispetto per la vita? Credo che ci attenderanno anni non facili da vivere, ma sono anche convinto che il dopo, per i sopravissuti sarà il vecchio eden se venissero rispettati i principi dei nuovi comandamenti dell’era nuova che verrà. L’uomo ha una sola colpa. Ignorare e non fare niente per conoscere, questo è il primo peccato capitale. Concordo con Socrate:”Una vita non consacrata alla conoscenza è una vita sprecata”.

Dioniso777


PS: Se passa la legge sul web, http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Emend&leg=16&id=00391198&idoggetto=00413875&parse=si&toc=no, non potremo più nemmeno fare un apologia, discorso a difesa o esaltazione di una dottrina religiosa o politica, a questo punto anche un opinione diventa un reato! Pensate che siamo l’unico paese al mondo dove la Mediaset ha chiesto 500 milioni di danni a Youtube per violazione dei diritti di copyright.

Oggi, per fortuna, leggevo il commento di Rosa, 
rosa ha detto...



Ciao Dioniso, sto cercando conferme recenti e non ne trovo, non si tratta prorio di una bufala perchè il testo effettivamente esiste è stato proposto e respinto nel giugno 2009.
Non ha mai superato la commissione.
Questo dice la maggioranza delle fonti on line, ma continuo ad informarmi, sicuramente dobbiamo stare attenti, se volessero far passare una schifezza di questo tipo, di sicuro lo farebbero nel più totale silenzio.
http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/09/si-del-senato-alla-chiusura-dei-blog-e.html#comment-form
Speriamo sia vero, altrimenti cadremo più in basso della Cina.

2 commenti:

theyogi ha detto...

sono convinto, anzi, spero, che solo ai livelli più alti conoscano i veri scopi; la 'manovalanza' immagino che lo faccia in buona fede, magari convinta di agire a fin di bene.....

*Dioniso*777* ha detto...

Chi vivrà vedrà? Non credo che sarà così semplice.....

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...