"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 10 settembre 2013

SCIE CHIMICHE E TERZA GUERRA MONDIALE

ITALIA (ESTATE 2013): SCIE CHIMICHE - foto DANIEL DE MIN

di Gianni Lannes

Tutto previsto e preventivato anche nello Stivale: basta ri-leggersi la direttiva ministeriale per la guerra del 2013, rilasciata a fine dicembre 2012 a firma del ministro della difesa (si fa per dire) ammiraglio Di Paola.

Mentre sta per scatenarsi la terza guerra mondiale con il focolaio in Siria, a cui partecipa anche l'Italia senza autorizzazione del Parlamento nonostante i proclami del ministro degli Esteri Bonino, il Belpaese è già sottoposto da anni ai bombardamenti dell'aerosolterapia bellica. Si tratta di una guerra silenziosa, in sordina, a bassa tensione, invisibile ai media intruppati dal sistema di potere dominante.

Che fare? A mio avviso attualmente non ci sono altre soluzioni per evitare simili attentati continui e prestabiliti contro la vita, soprattutto dei bambini, se non uno sciopero generale ad oltranza, pacifico e nonviolento, tale da indurre il governo Letta, il presidente Napolitano alle immediate dimissioni, nonché allo scioglimento delle Camere ed all'istituzione di una nuova Costituente.

I vertici dello Stato stanno calpestando da troppo tempo le vite di un intero popolo 


(mai sovrano se non sulla carta), violando impunemente ogni giorno la Costituzione repubblicana. Ma che Stato è quello che alimenta il gioco d'azzardo per schiavizzare milioni di persone, e non fa pagare 98 miliardi in euro sonanti di multe ai gestori del gioco d'azzardo? Ma che Stato è quello che investe in armamenti inutili e costosi (il cacciabombardiere F35) e taglia la cura della salute, distrugge la scuola pubblica, abbandona gli anziani e dimentica i giovani? Sicuramente un sistema di potere per conto straniero che ha fatto il suo tempo.
SU LA TESTA!

Pubblicato da Gianni Lannes 


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...