"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 11 settembre 2013

VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE’ SIAMO CIRCONDATI DALLA TECNOLOGIA?


Domanda: La tecnologia di cui siamo circondati: smartphone, tablet, internet, tv al plasma, portatili notebook, videogiochi, il resto aggiungetelo voi… tutto questo rende la vostra famiglia più unita o vi isola dalla famiglia? Cosa ne pensate?
Mentre ci pensate, leggete anche questo post: Canada, ritorno al passato. Personalmente, mi ha fatto riflettere e mi sono fatta anche una idea.

Cosa può distruggere l’unità, la struttura della famiglia? Se si distrugge la famiglia, si distrugge la nazione. Famiglie deboli, nazioni deboli strutturalmente. Per i manipolatori del nuovo ordine mondiale, occorre liberare le persone dai confini imposti da questa struttura. Come? Un modo o un mezzo per isolare i componenti dalla solida struttura familiare è proprio l’allettante uso di ogni forma di tecnologia, non notate che sembra che ognuno stia per conto suo preso da un tablet o da uno smartphon? La comunicazione nella famiglia sembra essere cessata e sostituita dai social network . Ricordate che uno tra i vari punti del delirante piano massonico di instaurare un nuovo ordine (caos) mondiale, è quello di “disgregare” le famiglie.

Alcuni punti del delirante piano:


1. La creazione dei reati di razzismo.

2. Cambiamento continuo sul creare confusione

3. L’insegnamento del sesso e omosessualità ai bambini

4. L’indebolimento delle scuole autorità e insegnanti

5. Immigrazione enorme per distruggere l’identità.

6. La promozione del bere eccessivo

7. Svuotamento delle chiese

8. Un sistema inaffidabile giuridico con pregiudizio contro le vittime della criminalità

9. Dipendenza sui benefici o ovvero allo Stato

10. Controllo e istupidimento dei media

11. Incoraggiare la disgregazione della famiglia


Punti presi da Qui (Prestate attenzione più al “contenuto” che alla grammatica, in quanto è un post tradotto col Traslate di google)

La domanda da porre a noi stessi è: Come mai mi circondano di tecnologie sempre più avanzate e più allettanti che assorbono il mio tempo stando tra me e il terminale? Mi porta questo a isolarmi dal resto della realtà, come la mia famiglia, il lavoro, le socializzazioni?

Mariella

Una connessione attuale, leggi le ultime novità su una riforma sulla “famiglia”:
La Kyenge vuole cancellare anche “mamma” e “papà”.
Il ministro appoggia la proposta di una delegata del Comune di Venezia di sostituire sui documenti le parole “madre” e “padre” con “genitore 1″ e “genitore 2″
“Mamma” e “papà” sono le prime parole pronunciate da un bambino. E “madre” e “padre” ci identificano fin da piccoli anche sui documenti (come non pensare al “fu” usato in passato per distinguere due omonimi?).
Eppure questi vocaboli potrebbero presto sparire da certificati di nascita, stato di famiglia, moduli scolastici, ecc.

Continua a leggere alla fonte: http://www.ilgiornale.it/news/interni/kyenge-vuole-cancellare-anche-mamma-e-pap-947878.html


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...