"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 11 settembre 2013

Sfumatura e sue verità.


A proposito di “verità e sue sfumature” ecco un’utile citazione, che lega i due Termini/Mondo tramite poche combinazioni lessicali:

la verità sta nelle sfumature
Charles Bukowski

Le “sfumature” sono l’equivalente artistico della Natura, una tecnologia basata sulla “Fuzzy Logica”:

la logica fuzzy o logica sfumata o logica sfocata è una logica in cui si può attribuire a ciascuna proposizione un grado di verità compreso tra 0 e 1…

Il termine d'origine estera "fuzzy" fu introdotto nella lingua giapponese con un nuovo e diverso significato:

  • intelligente. 
Molte altre aziende elettroniche seguirono le orme della Panasonic e lanciarono sul mercato, tra l'altro, aspirapolvere, fornelletti per la cottura del riso, frigoriferi, videocamere (per stabilizzare l'inquadratura sottoposta ai bruschi movimenti della mano) e macchine fotografiche (con un autofocus più efficace). Ciò ebbe come risultato l'esplodere di una vera mania per tutto quanto era etichettato come fuzzy:

tutti i consumatori giapponesi impararono a conoscere la parola "fuzzy", che vinse il premio per il neologismo dell'anno nel 1990.

I successi giapponesi stimolarono un vasto e serio interesse per questa tecnologia in Corea, in Europa e, in misura minore, negli Stati Uniti, dove pure la logica fuzzy aveva visto la luce…
Link
continua 



La scienza deviata, da questo punto di vista, tenta di classificare il funzionamento di ogni “cosa”, secondo un andamento previsionale dettato da modulazione algoritmica, ossia, da “formule”.

Le formule sono costruite/dedotte su base teorico/sperimentale e non tengono in considerazione, perlomeno non pienamente, della logica sfumata alla base della più vasta tecnologia della Natura.

La Fuzzy Logica è un tentativo di aprire la via a questo tipo di “sensibilità, profondità e delicatezza”…
Tuttavia, senza bisogno di essere degli scienziati, qualsiasi individuo può svolgere sperimentazioni - direttamente su se stesso - applicando la propria logica alla propria presenza multidimensionale:


essere consapevoli di quello che “si è”, mentre “si ha”, si vive, si pensa, si immagina, si cade e ci si rialza, etc.

Ad ogni istante, l’essere umano incarna la quintessenza della logica sfumata.

Lo Human Bit, la “sonda umana” ad immagine e somiglianza del “bit” informatico, è sia una “macchina” che qualcosa di più:

la “sfumatura” permette di mantenere aperte "tutte le vie", in potenziale, senza la necessità di chiudersi porte alle spalle o di trovarne chiuse davanti a sé.



È tutto possibile, perché le 3d sono cavalcate da Esseri Creatori, per i quali non esiste il concetto di “limitazione”. L’Anima stessa, durante la sua caduta “divinizza” tutto quanto, anche quello che non è direttamente contiguo alla sua “verticale”. L’effetto viene però diluito, ossia sfumato, per ordine di vibrazione più che per ordine di lontananza, che è solamente una differenza vibrazionale.

Inoltre, l’Anima cade e rilascia energia/parti di sé in un dato “momento” della propria esistenza, per cui tutto risente vibrazionalmente di un tale apporto energetico caratteristico e, certamente, non conclusivo rispetto al cammino esperienziale dell’Anima stessa.

sfumature e momento = gradazioni di verità.

Se, poi, si aggiunge che anche l’osservatore individuale 3d ci mette del suo, ossia, che a sua volta anch’esso è caratterizzato da un “momento” e da un certo arco di “sfumature”, allora è facile comprendere che “non c’è nulla da comprendere” se non il fatto centrale che:
tutto è possibile.

“Tutto è possibile” è la firma di un Creatore.

Perché rischiare l’oblio senza lasciarsi vie di fuga sempre potenzialmente aperte alle proprie “spalle”?

Disegnare con la sola matita, ad esempio, su un foglio di carta “piatto”, significa dare solo l’impressione dell’effetto tridimensionale:
attraverso le sfumature e la prospettiva.
Cioè:
sfumature: applicazione creativa, ispirazione
prospettiva: conoscenza logica, regola.
I due emisferi del cervello all’opera in maniera sincronica. Qualcosa di meraviglioso che unisce due dimensioni diverse. Qualcosa che la scienza deviata ha indirettamente separato, dando luogo all’incantesimo attuale delle 3d (paradigma).

Ma, allo stesso Tempo, la scienza deviata opera in ogni direzione. Non occorre guardare nulla attraverso le lenti dei preconcetti e dell’apparenza.

la scienza deviata è tutto ciò che ti stupisce a livello dei 5 sensi rimasti a disposizione nell’ambito del direttamente utilizzato/bile
la scienza è tutto ciò che ti riguarda a livello omnicomprensivo.

La frammentazione/separazione dell’Anima ha corrisposto alla tua “modifica”, mediante installazione del frammento animico nel tuo centro di potere. La tua nascita corrisponde alla nascita di un essere ibrido e dotato di straordinarie facoltà, che “prima” non esisteva. Ciò corrisponde alla nascita del mito e della leggenda, che aleggia attorno a questa “mutazione” inserendo parti 3d relative a:


modifica genetica ad opera di creature aliene (Anunnaki)
scontri planetari avvenuti in Tempi lontanissimi e di “formazione del Sistema Solare”.


Non “falsità” ma “sfumatura e sue verità".

Fatti che, concretamente, sono avvenuti ma che “celano indirettamente” il vero motivo della “trasformazione”.

Scenari e loro evoluzioni…

Il potere del controllo del Nucleo Primo è una “semplificazione 3d” di quello che interessa l’intero Creato. Ma, non per questo, è una fiaba o non esiste realmente.


Ora, specializzarsi in qualcosa, come è sempre più di moda nelle 3d, significa escludere, filtrare, gran parte del “segnale” proveniente dalla coesistenza con qualsiasi costrutto dell’esistenza:
tuttavia (biodiversità e sfumatura) ci sarà sempre qualcuno in grado di decodificare, allo stesso modo, come se…


Applicando l’Analogia Frattale Sincronico Istintiva:

nelle 3d ognuno dice la propria.
nelle 3d ognuno segue una “scia” legata ad un certo “contesto” (abitudine).
non è un paradosso. È sfumatura.
È sottile la “differenza che differenzia” gli uni dagli altri.

Ma la vera sfumatura è quella che, funzionalmente, lega ogni tassello ad ogni altro, componendo quadri d’insieme via via collimantie funzionanti.


L’Uno, in questa configurazione energetica, è rappresentato dal moto vettoriale univoco di unione con l’Anima. Un richiamo che penetra ogni velo e che risolve la tua equazione ingarbugliata nel reame Temporale.

La tua “zavorra” è il tuo Ego, appesantito dalla sua parte “inconscia”, escluso attualmente dal tuo diretto controllo per opera della funzione auto esistente del Nucleo Primo.

Per vincere le forze che ti trattengono al suolo (gravità e magnetismo) che cosa occorre fare?

dal lato fisico 3d, occorre superarle in forza.
dal lato metafisico occorre immaginare di poterlo fare.
Senza questa “ispirazione” (credo), il potenziale non si trasforma in fisicità…

Anche in questo caso, dunque, i due emisferi umani lavorano insieme, secondo un certo gradiente sfumato di potenziale biodiverso.

Lo Spirito è il “tuo” banco di memoria e di esperienza indiretta, ossia quella parte in grado di “consigliarti”.

Le tue tre parti hanno lo stesso obiettivo?

Ad eccezione del tuo Ego, sì. Ego che non è "libero" (libero arbitrio a minor raggio d'azione) come lo può essere la rimanenza del tuo complesso energetico.

La tua parte "pesante" si oppone al tuo desiderio/intenzione di “volare”. Ed è proprio grazie a questa “resistenza” che prima o poi spiccherai il volo sull’onda del richiamo animico (Regia).

Per andare dove?


Nel “Mondo di Superficie”, quello dell’Anima ricomposta:
quello che si attua nel momento in cui riesci a librarti con l’immaginazione, oltre l’orizzonte fisico dell’attualità 3d (ciò che ti ha).
Sei come in un alveolo protettivo, in attesa della tua trasformazione in altro, capace di “volare”.


L’ascensione o la figura dell’astronave aliena, i razzi spaziali umani, la Merkaba, etc. sono tutte forme sfumate dell’irresistibile richiesta animica di ricomposizione.

In un modo o nell’altro, ogni vettore, ti condurrà all’Anima.

Non c’è alternativa. L’Anima è il principio Creatore, perlomeno dal suo livello in “giù”…

In “superficie” ella andrà incontro al proprio “destino”, ma per ora la situazione richiede un compattamento tra parti, dimensioni e valori aggiunti.
Tu, in quanto unione o risultato delle tre macro parti, sei il “valore aggiunto” per l’Anima. In questo senso ella si completa.

Che cosa c’è al livello dell’Anima?

Lo puoi capire guardandoti attorno anche nelle 3d, essendo frattale il Creato. E non importa in quale livello ti trovi nella sua “mappa”. Le informazioni non si perdono ma, semmai, diventano più complesse da decodificare in funzione del tuo “status e presenza”.

Le sfumature fanno la differenza.

Grecia avrà bisogno di nuovo piano aiuti, forse due.
La Grecia avrà bisogno di almeno un nuovo piano di aiuti e probabilmente due. Lo ha detto il membro del Consiglio direttivo della Bce e governatore della banca centrale belga Luc Coene.

"È chiaro che non siamo ancora alla conclusione del problema Grecia. Dovremo compiere ulteriori sforzi, certamente una volta e probabilmente altre due. Staremo a vedere come la situazione evolverà" ha dichiarato Coene alla radio La Premiere.
Link

Staremo a vedere come la situazione evolverà.

Al livello del Nucleo Primo, così come a quello dell’Anima… ma anche al tuo – in termini di potenziale– è necessario imprimere il proprio “moto vettoriale” (intenzione, immaginazione, imprinting) alla condensazione energetica 3d (gravità, magnetismo, inerzia, etc.) e poi “sapere attendere”, in quanto il Tempo gioca una parte principale in quelle dimensioni di competenza, che risentono della quarta grandezza all’opera.

“Staremo a vedere come la situazione evolverà” significa:
abbiamo impresso una forza
attendiamo di vedere cosa accade
semmai provvederemo ad ulteriori modifiche
perchè occorre andare nella direzione designata.
In questa maniera si mantiene il controllo di una situazione sottostante.

Il meccanismo, pertanto, non è allocato solo nelle 3d ma necessita di un sistema di propagazione e triangolazione del segnale, il cui frattale è la rete satellitare in orbita attorno alla Terra e, dunque, ancora “nelle 3d” seppure “non delle 3d”; al di fuori della portata gravitazionale ma non del campo gravitazionale, ancora capace di trattenere ma non direttamente al suolo.

Le sfumature sono frattali biodiversi:

nasce la Tv di Grillo: si chiamerà La Cosa.
Al Forum Ambrosetti tenutosi a Cernobbio nei giorni scorsi, Gianroberto Casaleggio lo ha anticipato chiaramente:



servivano nuove modalità di diffusione per le idee del MoVimento 5 Stelle, da lui fondato assieme a Beppe Grillo e in questi anni cresciuto notevolmente all’interno della politica italiana, tanto da arrivare in Parlamento e nelle amministrazioni di alcuni Comuni Italiani.


A quanto pare, queste novità sono arrivate: è stata infatti ufficialmente annunciata la nascita della televisione ufficiale del M5S, che riprenderà lo stesso nome della web tv attraverso la quale i sostenitori del movimento seguono le riunioni, le assemblee e gli eventi.

La Cosa, questo il nome della televisione del M5S, sarà visibile a pagamento attraverso un canale digitale terrestre, ricevibile tramite un decoder dedicato che sarà in vendita al prezzo di 60 euro: l’idea, come spiegano direttamente dalla Web Tv del MoVimento, è quella di poter raggiungere anche le persone che non hanno modo o voglia di seguire le dirette via web, preferendo sempre la visione via tubo catodico.


Il canale televisivo de La Cosa, quindi, sarà strutturato come una vera e propria televisione a sé stante:


avrà infatti un palinsesto specifico che si preoccuperà di coprire integralmente sia il versante istituzionale, con riunioni di palazzo e interventi parlamentari, sia quello più culturale e propagandistico, con gli show di massa, i V-Day e gli interventi appositi di Beppe Grillo, fino ai programmi di intrattenimento e approfondimento culturale, chiamati “Le notti della Costituzione”, con la partecipazione di artisti e volti noti del mondo dello spettacolo…
Link

A che serve “criticare” questa decisione? È come credere (ostinarsi) che il Mondo sia da salvare. Quale chimera più grande esiste, del tuo patetico tentativo di salvare ciò che va nella sua direzione prestabilita?

Il Mondo è l’immagine apparente di un livello dell’essere che ti sfugge ancora. La Terra è un essere vivente in evoluzione, che tu non riesci a capire “né ad afferrare perché troppo grande”.

Grillo segue solo la “scia”. Anch’esso preda e predatore…

Ue, tassa su transazioni finanziarie incompatibile con trattato.
Il piano per la tassazione sulle transazioni finanziarie negli 11 paesi dell'Unione Europea non ècompatibile con il trattato Ue e potrebbe alterare la concorrenza.

I servizi legali per gli Stati membri dell'Unione europea hanno detto in un loro parere datato 6 settembre che il piano per la tassazione delle transazioni "va oltre la giurisdizione degli Stati membri per la tassazione secondo le norme del diritto consuetudinario internazionale".

Il piano non è compatibile "con il trattato Ue" in quanto viola le competenze tributarie degli Stati membri non partecipanti", dice il documento ottenuto da Reuters.

Una tassa sulle transazioni solo in alcuni Stati membri sarebbe anche "discriminatorio e rischia di portare a una distorsione della concorrenza a danno degli Stati membri non partecipanti".
Link

Capito? Se mai c’è qualcosa da capire… la verità frattale “aviotrasportata” è relativa al termine “giurisdizione”.

Per il resto è la consueta pantomima da commedia di basso livello 3d.

Qualcosa che difende il proprio interesse, funzione, potere, territorio, etc. in un modo che tu non capisci, che ti "taglia fuori"...

Il Nucleo Primo è il sistema immunitario della Terra e tu sei trattato come una sorta di “batterio”. Qualora ti trasformassi in un “virus”, saresti subito colpito da un’azione di contrasto/eliminazione funzionale al buon funzionamento dell’organismo terrestre.

Ecco il punto:
sfruttare a tuo vantaggio l’azione di pulizia del sistema immunitario della Terra (Nucleo Primo), in maniera tale da essere “espulso” dalle 3d e trasformato, "divorato", da qualcosa preposto ad una simile funzione.
Se riesci a rimanere “presente” all’atto della tua "eliminazione" (che non corrisponde alla Morte), allora potrai superare l’oltre orizzonte e lasciare il campo gravitazionale della Terra 3d, la quale procede secondo il proprio cammino e non è assolutamente per nulla da salvare!

Fine del paradiso fiscale olandese?
Nel 2009, un factsheet della Casa Bianca evidenziava che già nel lontano 2003 un terzo dei profitti riportati da imprese statunitensi provenivano da tre piccole giurisdizioni fiscali: Bermuda, Olanda ed Irlanda.


L’Olanda, che nel corso degli anni ha sempre negato vigorosamente di essere un paradiso fiscale, ottenendo la benevola negligenza degli altri paesi colpiti da drenaggio di imponibile societario, ora appare all’angolo, ed ha annunciato un giro di vite sulle cosiddette letterbox company, le società domiciliate nel paese e che esistono, appunto, solo come casella postale, senza stabile organizzazione societaria.

La prassi è risaputa da anni, come testimoniano articoli come questo, ma la crisi e la fame di entrate fiscali hanno evidentemente dato una spinta ad esercitare pressione sul governo olandese, sia a livello di Ue che di Ocse…



Nel 2010, le società non residenti hanno dirottato su giurisdizione olandese circa 10.200 miliardi di euro.

L’Olanda rappresenta un paese di transito fiscale verso centri offshore, in virtù della sostanziale esenzione fiscale dei flussi di reddito che “attraversano” la giurisdizione fiscale olandese...
Link

Morto un Papa se ne elegge un altro.
Fatta la legge, trovato l’inganno.

E, allora, è meglio non fare nulla?

Sì… se lo sai "fare" bene.

Altrimenti, il risultato è quello di cambiare tutto per non cambiare nulla.

La tua adesione a questo piano è sotto al controllo della paura… è vincendo la paura che tu puoi liberare.

Pil: Confcommercio, certificata gravità crisi.

''Si certifica la gravità della crisi economica che attanaglia il paese.
La variazione congiunturale del Pil è stata rivista al ribasso di un decimo rispetto alla stima preliminare, attestandosi a -0,3%''. Questo il commento dell'Ufficio Studi Confcommercio ai dati sulPil diffusi oggi dall'Istat…
Link

Ora che lo “stato di crisi” è certificato… che ti rimane da fare?

Vivere in crisi o vivere della crisi?

"Sfrutta" ogni moto, ritenuto anche esterno, al fine di assumere energia per il tuo “scopo”. Qual è il tuo scopo? Fare soldi? Sopravvivere? Che cosa vuoi fare o essere?

Il tuo "fare nulla" non corrisponde al "fare niente". Il tuo tacito consenso risuona dappertutto.

E allora cerca di capire che cosa vuoi/sei.

Nelle 3d è la guerra. Ogni atto è opportuno e ciò che accade è in linea col processo trasformativo della Terra, che tu contribuisci a personalizzare ma secondo un allineamento energetico scritto tra le righe.

Tassi usurai, Confedercontribuenti: “Serve legge che modifichi soglia”.

"Serve una legge che fermi la discrezionalità delle banche nell'applicazione di oneri e interessi che sempre di più determinano l'applicazione di tassi usurai nei rapporti con i clienti e in special modo con le imprese".

È quanto dichiara il Presidente di Confedercontribuenti, Carmelo Finocchiaro, ricordando che le "vittime sono centinaia di migliaia di utenti bancari costretti a chiedere prestiti, mutui e linee di credito su commesse".


Resta, quindi, prioritaria la riforma legislativa "sulla determinazione da parte della Banca d'Italia della cosiddetta soglia d’usura", ovvero sul tetto massimo di applicazione degli interessi da parte delle banche sul credito concesso.


"È assolutamente irragionevole - afferma Finocchiaro - che di fronte al fatto che oggi per le banche il costo del denaro è allo 0,5%, la soglia di usura determinata da Via Nazionale sia ancora quella di un tasso dell' 8,6%, soglia altissima se teniamo conto che nel 2007 quando le banche compravano il denaro al 4% la soglia di usura era determinata all'8,3% su base annua. Ancora più scandalose le soglie applicate su crediti personali e carte revolving dove il tasso usura resta ancora al 25%".
Finocchiaro ricorda che "nel 2011 si è fatta una legge in favore dei banchieri modificando il criterio di calcolo della soglia trimestrale: prima si prendeva la media dei tassi praticati per un determinato tipo di finanziamento e lo si aumentava del 50%; ora la base di partenza è sempre il tasso medio praticato che però va aumentato del 25% e al quale va poi sommato un altro 4%".


"Insomma una norma che penalizza gli utenti bancari e fa lievitare il costo dei prestiti"...

Bisogna determinare un sistema di valutazione per gli affidamenti omogeneo e non discrezionale da parte delle singole banche. Oggi in ragione del rating assegnato sugli affidamenti le banche aumentano in maniera esponenziale i tassi. Il Parlamento intervenga facendo una riforma credibile e utile sia alle imprese che al sistema bancario. La diminuzione del costo del denaro è una priorità per affrontare la crisi e rendere competitive le imprese che sono oggi penalizzate dal caro denaro, sia sul fronte della competitività nazionale che internazionale.
Link


Che cosa pensi che accadrà, in tal senso?
Nulla. Non, "niente"…
Sottile è la sfumatura.

Per essere “libero”, la giurisdizione di ogni funzione di controllo 3d non deve poterti più raggiungere.

Ne sei conscio?

Occorre essere multidimensionali anche in queste spoglie 3d.

Che cosa significa, spetta a te deciderlo.

Perché tu sei un Creatore.

Riparti, allora, dal tuo centro.

Dipende da te.


Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro 2013/Prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...