"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 12 luglio 2013

TERREMOTI A RAFFICA IN EMILIA ROMAGNA E MARCHE – SCIE CHIMICHE ALL’ORIZZONTE

Vil popolo!
Nessun politico parla di distruzione dell’agricoltura, di regolari giornaliere imponenti irrorazioni di scie chimiche con migliaia di voli di aerei pirata senza segni di riconoscimento, di alterazioni climatiche, di sottrazione della pioggia e desertificazione dell’Italia, di induzione di terremoti da Harp o fracking (tutto svelato con prove in questo blog). Ciò dimostra in modo palese che tutti, ma proprio tutti i politici che abbiamo nei posti di comando sono manovrati e-o sono degli autentici burattini.

Su la testa Miserabili! Provate a riscattare la vostra-nostra italica dignità.NdR SL


di Gianni Lannes http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/07/terremoti-raffica-in-emilia-romagna-e.html
TERREMOTI A RAFFICA IN EMILIA ROMAGNA E MARCHE. SCIE CHIMICHE ALL’ORIZZONTE


Aerosolterapia bellica e scossoni tellurici. Anche ciechi e sordi, con tutto il rispetto, se ne sono accorti. Scie chimiche e a seguire sciami sismici. Terremoti mai visti o sentiti, eppure il Governo Letta-Alfano, come i precedenti, è non vedente, ma anche non udente.

Epicentro tra Forlì e Cesena. Nella serie storica d’Italia non esiste una sequenza del genere, come quella osservata oggi nella zona compresa tra la Romagna e le Marche. Ben 33 scosse in poche ore (fino alle 17 odierne) unicamente nel distretto sismico di Montefeltro, la prima alle 06:31:21 con magnitudo momento di 3.9 gradi della scala Richter, e poi a seguire. L’ipocentro è come al solito estremamente superficiale: 9-10 chilometri (alla voce HAARP). Oggi finiranno per spaccare un’altra faglia?


In attesa del peggio, si registrano al contempo anomalie elettromagnetiche in questa


area appena colpita dalle manovre di guerra dell’Alleanza atlantica. In questi ultimi giorni sono stati avvistati, fotografati e filmati numerosi velivoli a bassa quota (3-4 mila metri d’altitudine) che disperdono strane velature, che si trasformano in nubi estese fino a coprire il cielo per giorni interi. E poi, singolare combinazione, arrivano puntuali i terremoti, tutti superficiali.Tutto da copione, però la Natura non c’entra. Le forze di Gaia vengono usate per annichilire la popolazione in gran parte ignara, e che non sospetta minimamente l’origine degli scuotimenti tellurici. I mass media sotto ferreo controllo di regime passano veline su veline, e così va in onda la quotidiana di distrazione di massa, prima di una catastrofe ben orchestrata nei piani alti del sistema di potere a Washington. Gli esperti, già assoldati, tacciono per vile interesse personale di carriera.



I riscaldatori ionosferici funzionano a meraviglia. Nell’area di sperimentazione bellica le autorità governative, perfettamente al corrente, fanno finta di nulla.


http://cnt.rm.ingv.it/

http://iside.rm.ingv.it/

2 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Che orrore Dionisio, non so proprio dire altro..
Si guardavano film catastofici con un interesse puramente cinematografico un tempo, ma ora la vera scenografia e' sulla nostra pelle, l'abbiamo dal vivo!
Buona serata mio caro!

*Dioniso*777* ha detto...

... della serie quando la realtà supera la fantasia!!!
Ciao e buona giornata

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...