"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 31 maggio 2013

Spagna. Guerra tra poveri: Polizia carica i vigili del fuoco!



Naturalmete nei tg nazionali e' vietato parlarne.
L'immagine sta facendo il giro della rete, diventando simbolo della crisi che lentamente sta uccidendo la Spagna ... ci troviamo a Barcellona, davanti al parlamento regionale dove centinaia di vigili del fuoco sono stati caricati dalla polizia mentre manifestavano contro i tagli decisi dal governo ... fonte

Circa 450 vigili del fuoco hanno manifestato il 29 maggio a Barcellona davanti alla sede del parlamento catalano per protestare contro i tagli del personale previsti per i prossimi mesi. Una serrata sedata dall'intervento della polizia che ha generato violenti scontri provocando alcuni feriti (nessuno in maniera grave) e un arresto tra i manifestanti.
fonte


nota
DOMANDA: Cosa hanno in comune le divise nella foto?
 In comune hanno il fatto di NON AVER CAPITO che se entrambi i gruppi si fermavano, seduti MAGARI, nella piazza di fronte al parlamento i governanti si sarebbero posti delle domande ed i banchieri sionisti avrebbero tremato ... la crisi GENERATA dai ricchi per diventare ancora più ricchi dividendo i poveri ha avuto invece l'esito atteso. La crisi è UNA TRUFFA: Non esistono crisi in paesi che spendono 70 milioni al giorno in armamenti. 
La sola crisi che veramente esiste è quella del PENSIERO, oramai soffocato o addirittura in via di estinzione: A cosa serve d'altro canto pensare in una vita che si riduce a lavora, consuma e crepa? 
A NIENTE ... la soluzione è solo li, non cercatela da altre parti.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

signori miei,e solo questione di tempo,io mi sono trovato nella primavera araba,dove poliziotti pregavano per aver un cambio di vestiti,era la caccia al poliziotto......pagati per difendere chi,ladri,imbroglioni,chiamata Istituzione ma chi l'ha voluta questa U.E ????

*Dioniso*777* ha detto...

lo so, la direzione in cui spingono, e in cui tutti vanno senza pensare, è quella della guerra civile! Siamo già in guerra da almeno 20 anni!
TUTTI si dovrebbero fermare e cercare di capire cosa stanno facendo, le divise in primis visto per chi lavorano: ladri, farabutti, imbroglioni, parassiti, ecc. I cattivi aggettivi non basteranno mai a definire certi elementi

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...