"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 30 maggio 2013

PROVE TECNICHE DI CONTROLLO CLIMATICO: Demolitions Economic Italy

1 fenomeno di tromba d’aria, può anche essere un caso; 2 (fenomeni uno vicino all’altro.. e cioè il giorno dopo), sono anomalia: 
LIVORNO – La mattina di giovedì intorno alle 10, si è verificata una tromba marina a San Vincenzo (Livorno), in Toscana. A riferirlo è l’utente YouReporter marmorica2, che ha inviato a testimonianza dell’accaduto alcune foto: GUARDA FOTO TROMBA MARINA SAN VINCENZO 30 MAGGIO (sopra: video della tromba d’aria a San Vincenzo, Livorno, da begbie).
L’utente spiega che il vortice di grandi dimensioni si è formato davanti alla costa, a seguito di una grandinata con chicchi di ghiaccio di dimensioni eccezionali. Non sono state diffuse notizie di danni, diversamente da quanto accaduto mercoledì a Cavenago Brianza, in Lombardia, località interessata da una tromba d’aria devastante in zona industriale ed in centro. FONTE

Notate anche l’orario, “intorno alle 10” del mattino come accaduto ieri mattina a Cavenago Brianza quel piccolo “insolito” tornado… A che gioco stiamo giocando? Al Risiko: Demolitions Economic Italy? 



Sembra, che stia diventando il gioco “cult” di strategia Demolition più giocato in Italia dal 20 maggio 2012! Si formano dal nulla e si abbattono in modo, preciso, in modo “chirurgico”, fenomeni climatici non “usuali” in territorio italiano, in zone prettamente industriali. Sembra, che questi fenomeni siano delle prove tecniche in modo da perfezionare il tiro “dell’arma climatica”! Quando arriveranno alla completa gestione, vi sarà un fenomeno climatico “potenziato” tipo quello accaduto ad Oklahoma?

Quello che sta, ultimamente, accadendo non è affatto normale! Sa di “artificioso”… non hanno nemmeno l’intelligenza di “operare” in archi di tempi distanti l’uno dall’atro dai fenomeni “innescati” artificiosamente. E si, debbono fare in fretta…

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...