"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 26 maggio 2013

Incidente di Woolwich: inside job e false flag – Le conferme

http://aurorasito.files.wordpress.com/2013/05/adebolajo.jpg
La Rai esordisce con: ” E’ un cristiano che ha aderito all’islamismo il terrorista che col macete ha tagliato ecc. ecc. “ Ovviamente non poteva essere che un triplo colpevole: cristiano, mussulmano ed assassino e negro per giunta.
I risultati non si fanno attendere David Cameron il primo ministro inglese, fan israeliano, parte col dire che il terrorismo sarà colpito duramente, gli ribatte Simon Peres da Israele che gli offre una utilissima solidarietà.
Peccato che la storia puzzi di falso lontano un miglio. Anzi i presunti assassini non potranno parlare visto che sono stati preventivamente crivellati da colpi di mitra.
Ma è di poche ore fa la dichiarazione di un amico degli accusati. Questi rivela che i servizi segreti inglesi volevano reclutare … Vedi ultimo pezzo del sole24ore.

Aangirfan 23 maggio 2013
Lee Rigby, presumibilmente ucciso nell’incidente di Woolwich a Londra, aveva la ragazza che ha prestato servizio in Afghanistan. Lee Rigby ha un figlio di due anni, Jack, ma Lee si era separato dalla madre, Rebecca. The Sun.
Il 22 maggio 2013, Lee Rigby sarebbe stato ucciso a Woolwich, Londra. Il 22 maggio 2013, il battaglione di Lee Rigby era in addestramento a Cipro.
Woolwich: Lee Rigby Named As Soldier Victim – Sky News

Michael Adebolajo, 28 anni, è l’uomo ripreso in video e visto dai testimoni con le mani colorate di rosso. “Praticamente tutti gli amici sulla sua pagina Facebook hanno nomi inglesi tradizionali come Louise, Kelly, Robert, Craig, Gemma, Lauren e Paul, per citarne alcuni. Tra di loro c’è Matthew Selt, ora giocatore di biliardo professionista.” “Era un cristiano. Un bel ragazzo normale. Tutti i suoi amici erano bianchi e andavano sempre nelle rispettive case”, ha detto l’ex amico. Sei anni fa Adebolajo fu arrestato dopo essere rimasto coinvolto nelle proteste al tribunale conosciuto come The Old Bailey. Daily Mail.
Forse i servizi di sicurezza sottoposero Michael Adebolajo al controllo mentale, mentre era in prigione.

Michael Adebowale è l’altro aggressore. “Il secondo aggressore indossa chiaramente una giacca beige/marrone e parla con Ingrid Loyau-Kennett, ma alcuni minuti più tardi è a terra, indossando chiaramente una giacca nera. Come funziona? “Il ‘lago di sangue’ non appare sotto il corpo lasciato in mezzo alla strada. Tap dice che il sangue per terra, vicino all’auto, è apparso solo dopo che il corpo è stato spostato.” Carol A. Valentine

Sopra: Ingrid Loyau-Kennett parla con un presunto assassino (a sinistra). Gemini Donnelly-Martin, e sua madre Amanda parlano con il secondo presunto assassino (a destra)Gli aggressori sembrano essere sotto controllo mentale, non colpiscono le donne (a nessun uomo è consentito avvicinarsi al corpo, solo alle donne). Loyau-Kennett che ha parlato faccia a faccia con l’assassino era troppo sicura che non avrebbe fatto del male a una donna. Mi sembra del servizio di sicurezza… Kal Dani

Stranamente, nessuna traccia di sangueIl presunto assassino proviene da una ricca famiglia cristiana. “Louise, 26 anni, di Romford, conosceva Michael Adebolajo e suo fratello dalla scuola Marshall Park. “L’ha descritto come intelligente… e brava persona; tutti andavano d’accordo con lui… “‘Tutti lo conoscevano. Era divertente, esilarante. Era con i piedi per terra, bel ragazzo, non c’era niente di straordinario, niente che avrebbe fatto pensare, ovviamente, che questo sarebbe successo.’ “Ha detto che la madre di Adebolajo era severa e andava in chiesa regolarmente.”
London attack: Police make two further arrests after Woolwich killing

Niente sangue sul suo giubbottoI due “terroristi” di Woolwich, il 22 maggio 2013, erano già noti ai servizi di sicurezza inglesi prima dell’attentato. Le agenzie di intelligence MI5 e MI6 avevano raccolto dati sui sospetti attentatori prima dell’incidente. In altre parole sono stati utilizzati come “terroristi” dai servizi di sicurezza. FT.com

L’evento terroristico di Woolwich a Londra, sembrerebbe falsato? Uno dei presunti “terroristi musulmani” avrebbe detto: “Pensi che David Cameron scenderebbe in strada quando inizieremo a sballare con le nostre armi; pensi che i politici morirebbero? “No.” “Lo saranno i tizi comuni, come voi e i vostri figli...” Daily Mail
Può sembrare strano che i “terroristi” non attacchino mai le persone importanti.
Questo ‘fantasma’ che appare qui, sembra mantenersi entro l’inquadratura.

Così, coloro che si avvantaggiano dall’ultimo incidente sono:
1. Israele, che vuole dipingere i musulmani come nemici.
2. David Cameron, che ora può ‘fare la Thatcher’ e sembrare combattere per la Gran Bretagna.
3. L’esercito, che guadagna simpatia.

Si può dire che molte foto sono false “Le dichiarazioni politiche fatte dal sospetto… forniranno allo Stato e ai media tutta la carne da cannone necessaria per collegare la retorica anti-governativa al terrorismo violento.” London “Terror Attack” Blamed on Anti-Government Sentiment
“Lord Carlile, (ebreo), ex-revisore indipendente delle leggi sul terrorismo, ha detto che l’assassinio dovrebbe indurre il governo a ripensarci sulla decisione di abbandonare il progetto Communications Data Bill del discorso della Regina, che avrebbe esteso il monitoraggio email e internet da parte dei servizi di sicurezza.” The Telegraph

Traduzione di Alessandro Lattanzio SitoAurora
Soldato ucciso a Londra, l’amico del killer: «i servizi volevano reclutarlo»

di Nicol Degli Innocenti25 maggio 2013 il sole240re



LONDRA – Svolta nel caso dell’omicidio del soldato Lee Rigby, ucciso in una strada di Londra mercoledì scorso. Un amico di Michael Adebolajo, uno dei due assassini ora ricoverato in ospedale dopo essere stato ferito dalla polizia, ha dichiarato in diretta televisiva che MI5, i servizi segreti britannici, gli avevano chiesto di collaborare con loro.
Abu Nusaybah ha detto a Newsnight, un programma di tarda serata della Bbc, che Adebolajo aveva respinto l’approccio dei servizi segreti ma si era sentito «sotto assedio» per le loro insistenze. «Di fatto lo tormentavano, – ha dichiarato. – Mi diceva che non volevano proprio lasciarlo in pace».
Al termine della trasmissione, Nusybah è stato arrestato da poliziotti del nucleo anti-terrorismo che hanno anche perquisito la sua abitazione londinese. Le autorità non hanno ancora detto perché è stato arrestato e non hanno voluto confermare se quanto ha dichiarato è vero.

Nusaybah ha raccontato anche che il suo amico Adebolajo era stato arrestato e torturato dalle forze dell’ordine durante un viaggio in Kenya lo scorso anno, e che al suo ritorno era un uomo diverso. Gli abusi – pare sia fisici che sessuali – subiti in carcere lo avevano reso «chiuso e taciturno», ha detto l’amico. Anche questa testimonianza non è stata né confermata né smentita dalle autorità.
È stato invece confermato che MI5 era a conoscenza dei due omicidi di Woolwich da almeno otto anni per la loro militanza in associazioni estremiste islamiche. Adebolajo, che ha 28 anni, e Michael Adebowale, di 22, entrambi cittadini britannici con genitori nigeriani, restano in ospedale, ma non sono in pericolo di vita.

Segue sul Sole24ore.


http://www.stampalibera.com/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...