"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 19 maggio 2013

Buycott: Un'applicazione nata per boicottare, la sola arma che abbiamo


buycott2Nel marasma delle migliaia di Applicazioni inutili e stupide, create per intrattenere e rincoglionire le PERSONE Fino al Midollo, ecco finalmente un Raggio di Luce, un'applicazione nata per Aiutare una Conoscere e scegliere meglio quello il Che SI compra: Buycott .
Creata da Ivan Pardo, ventiseienne programmatore freelance di Los Angeles, Buycott E un'applicazione Che permette, scannerizzando col Cellulare il codice a barre di UN prodotto, di conoscerne Vita, Morte e Miracoli: Cosa Contiene, Chi Lo prodotti, qual e Il Suo albero genealogico ed addirittura Quali Sono le Condotte etico-Commerciali e le Affiliazioni Politiche dei magnati delle Aziende e delle multinazionali produttrici.
Un'applicazione bomba, un'arma in mano a Tutti (per lo Menone un chi ha smartphone uno, ndr), UNO STRUMENTO utilissimo il Che permette di Sapere Se Si Stia facendo Un buon Acquisto, SE ATTRAVERSO L'Acquisto di prodotto tal quale SI contribuisce ad arricchire ONU Trafficante d'armi, Un impresario senza scrupoli, ONU narcotrafficante, Uno sfruttatore di Lavoro minorile o delle Nazioni Unite Portavoce dell'Industria del Geneticamente MODIFICATO.
Buycott E gratis e Disponibile da Maggio 2013 . Vista la quantita esorbitante di Prodotti Che esistono sul Mercato Mondiale, l'Applicazione di posta in continuo Aggiornamento: Gli sviluppatori dell'app Stanno chiedento Agli Utenti di collaborare, con l'Introduzione di Marche e Prodotti Ancora non Contenuti Nella gigantesca base di Dati GIA Creata.
Se prima erano solista Una manciata di eretici, POI QUALCHE associazione di attivisti, POI I Primi Gruppi d'Acquisto Solidale, Finalmente con la Diffusione dell'Informazione Semper Più PERSONE Hanno conosciuto la Realtà delle Cose Celata Dietro alle belle Facce della Pubblicità.
Oggi potrebbero Essere Decine di Milioni le PERSONE annuncio Avere la cognizione di quello Che Stanno Comprando, per cambiare e scrollarsi di dosso la DEFINIZIONE di "Consumatore" e riappropriarsi della propria della "persona" del Proprio Essere cosciente, Semplicemente agendo Nella Maniera Più Diretta possibile Contro Il Sistema, il boicottaggio, per distruggere, Passo dopo passo, Tutte Quelle Aziende Che non rispettano le PERSONE ED Il pianeta.

Se da ONU Lato ci Sono, PURTROPPO, migliaia di PERSONE Che vogliono arricchirsi Sulle Spalle degli ALTRI, facendo della Propria Esistenza inutile egoista Il Manifesto di Uno stile di vita autocompiacente e il Che di Molti stolti invidiano, dall'altro ci Sono i Cittadini Onesti, le PERSONE vere: Milioni di PERSONE Che possono scegliere se attivarsi e lottare per delle Nazioni Unite Futuro o se continuare a Vivere Desiderando arricchirsi per "Avere", "APPARIRE" e Essere chiamati Consumatori .

Buycott E assolo UNO STRUMENTO in piu, Un Aiuto Tecnologico per invogliare le Milioni di PERSONE Che potrebbero tariffa La Differenza annuncio AGIRE coscienziosamente e Responsabilmente, boicottando e mettendo Così Un bel bastone negligenza ingranaggi di ONU Sistema Semper Più indegno d'esistere.

Moltissima Gente continuerà a non tariffa Caso un quello il Che compra e sara contenta con ONU McDonald e Una fresca CocaCola. Moltissima Gente continuerà a non tariffa Caso una Vive venire. Moltissima Gente continuerà a Vivere repressa, triste e morire per il Che Colpa nient'altro della propra ignavia ed Ignoranza.

Io vivo con la speranza, invece, il Che moltissima Gente continuerà a scegliere Il Bene e combatterà OGNI Giorno per debellare Tutta this gentaccia, Questi, delinquenti, this zavorra Che sta facendo sprofondare QUESTO bellissimo pianeta Nel Baratro della Distruzione.

Matteo Vitiello


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...