"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 28 marzo 2013

Wilcock: la TV russa smaschera la tirannia finanziaria


fonte: In questi tempi meravigliosi, ogni tentativo di nascondere la Verità sta miseramente fallendo. Lo scorso 16 gennaio la TV russa “REN-TV” ha mandato in onda un primo storico documentario di ben tre ore intitolato “Un Milione per un Matrimonio“, realizzato in collaborazione con David Wilcock e finalizzato a smascherare la più grande copertura della storia dell’umanità: usando toni inusitati per una rete televisiva, il video denuncia apertamente il governo occulto che tira le fila della finanza mondiale.

Soltanto due settimane dopo è andata in onda la seconda parte intitolata “Gold Shadow” (incorporata qui sopra) in cui vengono reinterpretati i principali fatti storici del ’900 (la rivoluzione Russa, la Crisi del ’29, le due guerre mondiali, ecc.) in funzione del sistematico approvvigionamento aurifero mondiale da parte dell’élite occulta. Questi fatti d’ENORME importanza sono descritti in sintesi nell’articolo che vi presentiamo di seguito. Per ulteriori approfondimenti, visitate queste dettagliatissime pagine originali in lingua inglese




di David Wilcock, 30 gennaio 2013

Il 30 gennaio 2013, la maggiore rete russa “REN-TV” ha mandato in onda “Gold Shadow” (“Oro Fantasma”, n.d.t.), un altro documentario di tre ore riguardante l’esplosiva “Tirannia Finanziaria”. Anche l’India sta compiendo un’inchiesta sulla Tirannia Finanziaria. L’Alleanza (cioè i paesi del BRICS – Brasile, Russia, India, Cina, Sud-Africa, n.d.t.) è finalmente sul punto di rivelarsi e di chiedere giustizia.

Il più grande segreto della storia moderna

L’immagine che avete appena visto all’inizio di questo articolo rappresenta la totalità dell’oro che risulta su tutti i documenti ufficiali del mondo, raffigurato in un unico cubo. Questo grafico è stato prodotto da Oto Godfrey nell’ambito dei suoi sforzi continui per illustrare la Tirannia Finanziaria con metafore visive. Una volta che lo vedete come un cubo, i cui bordi stanno comodamente in una piscina olimpica, è facile avere una nuova prospettiva.

Quattordici cubi e mezzo

Questo è veramente tutto l’oro che sia mai stato estratto dalla terra durante l’intera storia umana? A quanto pare NO. Il vero ammontare è di circa 14 cubi e mezzo identici a questo. Il volume totale, che ora viene tenuto nascosto dalla “versione internazionale” della Federal Reserve, chiamata BIS (Bank for International Settlements, con sede a Basilea, n.d.H.) è di 2.420.937,4 tonnellate. Si tratta di 2 milioni, 420 mila e 937,4 tonnellate d’oro! Questo è considerato letteralmente il più grande segreto della storia moderna. Ma ora non più. Leggi tutto ...

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...