"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 26 marzo 2013

TV SPAZZATURA: DISOCCUPATO TROVA LAVORO GRAZIE ALLA D'URSO, MA ERA TUTTO ORGANIZZATO


Altro episodio dubbio su Canale 5, era tutto preparato
Altro episodio dubbio su Canale 5, era tutto preparato

Dopo lo scandalo di ieri, eccone un altro. Massimo Amistà, 37 anni, padovano con cinque figli, disoccupato da 18 mesi, è stato ospite in compagnia della moglie domenica pomeriggio alla trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D'Urso "Domenica Live". Dopo aver raccontato la sua storia e i sacrifici per arrivare a fine mese, è arrivata, in diretta televisiva, una telefonata. A chiamare in trasmissione è stato Marco Maniero, imprenditore di Ponte San Nicolò (Padova), titolare di "Arredamenti Maniero".
Per il pubblico e i coniugi Amistà la telefonata di Maniero, commosso dalla storia di questo padre di famiglia disoccupato, appare come un miracolo. L'imprenditore decide così di offrire a Massimo un posto di lavoro in diretta tivù. Peccato, però, che fosse tutto organizzato. Il lavoro c'è, un contratto a tempo determinato della durata di tre mesi, ma tutto era già stato pianificato ben prima della diretta.

"Una troupe di Canale 5 insieme a Massimo è venuta a trovarmi in azienda mercoledì scorso - conferma l'imprenditore al "Corriere del Veneto" -, noi avevano bisogno di manovalanza e allora ho pensato "perché no?". Ho anche deciso di estendere il contratto iniziale da uno a tre mesi per dare fiducia a quest'uomo".

"Sono entrato in contatto casualmente con Canale 5 - ha raccontato Massimo Amistà - ho raccontato la mia storia e poi loro mi sono venuti a prendere a casa e mi hanno portato in giro per negozi e aziende della zona alla ricerca di lavoro. Dopo due ore avevo trovato questo impiego".  fonte: http://www.cadoinpiedi.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...