"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 28 marzo 2013

L'AQUILA: STRAGE USA


L'Aquila, 6 aprile 2009 - guerra ambietale - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

di Gianni Lannes

Nuove armi e vecchie atrocità. Ecco i numeri ufficiali. Catastrofi naturali? Assolutamente no, ma provocate dall'uomo a mano armata, o meglio dal sistema militare attualmente più potente al mondo. Soltanto nell’anno 2012 le sperimentazioni segrete hanno causato la morte di circa 14 mila persone nel mondo, e costi totali di 186 miliardi di dollari, stando all'ultimo studio Sigma realizzato dal riassicuratore elvetico Swiss Re.

In soldoni: i costi a carico degli assicuratori ammontano a 77 miliardi di dollari, rendendo il 2012 il terzo anno più caro della storia per gli operatori del settore. Con 126 miliardi l'anno record rimane il 2011, caratterizzato dal sisma/tsunami in Giappone, il terremoto in Nuova Zelanda, le inondazioni in Thailandia, una stagione di tornado senza precedenti negli Stati Uniti e l'uragano Irene, sempre negli USA.

L'anno scorso hanno dominato la statistica le intemperie negli Stati Uniti: nove delle dieci catastrofi più costose si sono verificate là, per un totale di 119 miliardi di dollari di cui 65 coperti dalle assicurazioni.

Né misteri né complotti. Inverosimile? Prove alla mano USA & Russia sono in grado di scatenare guerre ambientali a piacimento, compresi i terremoti.

Strage programmata - Io c'ero... Come nel caso dell'Abruzzo 4 anni fa: un sisma che ha ucciso 309 persone. Il responsabile occulto, ovvero il Governo degli Stati Uniti d'America, è sempre a piede libero. Osservate attentamente la mia foto scatta esattamente la mattina del 6 aprile 2009, mentre i soccorritori scavano a mani nude tra le macerie. Guardare in alto a destra il cielo. Notate qualcosa? Bene, anzi male. Ovviamente il dettaglio è corroborato da una miriade di prove tecniche, scientifiche e militari. Il Governo Berlusconi era a conoscenza? Bertolaso, il capo in quel momento della protezione Civile aveva previsto migliaia di vittime a L'Aquila. E la prefettura di L'Aquila - il fulcro della prevenzione e dei soccorsi - fu sgomberata segretamente due giorni prima del disastro. C'è un giudice a Berlino? Sicuramente più d'uno a L'Aquila. Attendo pazientemente riscontri e contatti giudiziari. Ho informato dettagliatamente l'amica Stefania Pezzopane, all'epoca presidente della provincia, oggi senatrice della repubblica. I criminali responsabili devono essere quantomeno processati senz'altro. I tanti morti non torneranno in vita, ma almeno avranno un briciolo di giustizia. Così magari il popolo italiano si renderà conto di essere soltanto un suddito, anzi, una cavia.

Prove schiaccianti - Lo Zio Sam nel 1945 era già in grado di scatenare sismi a piacimento: c’è un documento top secret sul Giappone - recentemente declassificato negli States - che lo attesta in modo inequivocabile. Il presidente Truman optò per le due bombe nucleari - per mostrare una prova di forza bellica - quando il sistema difensivo nipponico era già capitolato.

Ecco la prova a stelle e strisce:

http://www.e-net.or.jp/user/mblu/ndb/skbk1/sg1/media/earthquakeweapon/PSYCHOLOGICAK%20WARFARE%20EARTHQUAKE%20PLAN%20AGAINST%20JAPANESE%20HOMELAND.pdf

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...