"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 25 marzo 2013

La manipolazione delle risonanze nei campi elettromagnetici che vibrano dall’universo agli esseri viventi

La manipolazione delle risonanze nei campi elettromagnetici che vibrano dall’universo agli esseri viventi: l’influenza sulla natura biologica della salute umana.

Gli scienziati affermano che la tendenza dell’Energia basilare dell’Universo ad accumularsi, a differenza di altre forme di energia, consente innanzitutto l’organizzazione della materia caotica in strutture complesse. L’Energia primordiale, e dunque Vitale, si accumula all’interno della materia organica, la quale si organizza in “concentrazioni soggettive” di quello stesso iniziale “Respiro cosmico”. L’essenza energetica quindi “muove” la materia fino ad una vera e propria tensione meccanica, uno stadio in cui l’energia vibra (si muove) più velocemente, condizione che fa collassare l’energia, che si solidifica (non a caso: moto uguale vibrazione, vibrazione uguale suono. Se nel nostro universo, dunque, tutto si muove, ne consegue che tutto vibra. Perciò tutti gli organismi viventi sarebbero una sorta di “baccello” che imprigiona una certa quantità di Energia Vitale, la quale manifesterebbe le sue caratteristiche nelle funzioni biologiche meccaniche degli esseri viventi. Altresì, è il magnetismo che tiene insieme il nostro corpo materiale, esso impedisce di vaporizzarci, è la forza che ci mantiene solidi!
Fin qua è pura scienza da manuale; ma come sappiamo da altre fonti accademiche, la scienza oggi concorda con la “visione esoterica“ ed olografica dell’Universo secondo la quale il nostro pianeta Terra è una “creatura” vivente a tutti gli effetti (vedi l’ “Ipotesi Gaia” del dott. Lovelock). Come il corpo umano anche il pianeta Terra ha una natura multidimensionale -in parte fisica, in parte energetica e in parte spirituale- non è quindi difficile immaginare l’esistenza di svariate strutture invisibili che contribuiscono all’omeostasi del pianeta su tutti i vari piani.   .... tratto da 
H.A.A.R.P. e Scie Chimiche: controllo mentale e climatico
da http://www.tankerenemy.com

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...