"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 29 settembre 2012

.... About A Girl ... pensieri sparsi, o di rivoluzione???

A volte ricevo commenti … in questo blog si trova di tutto, ma proprio di tutto. Chi lo diceva … 
.... Serafino Massoni in un suo video lo diceva poco tempo fa a Umberto Eco, che dalla biografia non si scappa, è assolutamente la dimostrazione … si ... come nella vita posso dire che c’è stato proprio di tutto, sono ancora poche le cose che devo ancora provare o vedere … questo lo pensi anche altre volte, pensiamo alla visione del mondo che avevamo da bambini, quanto è cambiata? 
Porsi questa domanda, ponetevela: Cos’è cambiato?

Nulla e tutto

Dalle situazioni più estreme ...
... il senso innato e atavico dell’attrazione ..... 
..... attrazione e opposti .... immobile che muta ...
lo sappiamo tutti che questa è un’attrazione, 
 il pianeta, la gravità, quello che attraiamo, incontriamo e respingiamo .... se una persona è seduta e tu ti siedi a meno di une certa distanza ben precisa ... la fai spostare ... la chiamano in molti modi ma ci si scorda sempre che esiste ...
.... in quest’epoca ci si sono scordate troppe cose, è per questo che sonno letargico rende l'idea, nel medioevo chiedevano sempre, vogliono che l’essere umano “non” provi nulla ... che il mondo sia piccolo e le scelte poche: Vi siete guardati attorno? hahahahahhaa, eh si, davvero piccolo e poca scelta, come no!

.... provare e sapere sono la stessa cosa .... entrambe spaventano ...




.... è questa la sensazione sparsa tra la folla, questi esseri che brancolano e non sanno nemmeno spesso dove si trovano: 
Domandate a un’uomo dove si trova l’Australia? Non indica dove si trova davvero, indica una direzione che gli hanno insegnato. Chiedete a un uomo cosa si prova a fare … si può mettere qualsiasi verbo a questo punto della frase, ma nella maggior parte le azioni sono ripetute per tutta la vita, sempre uguali, il perpetrarsi della specie il ciclo eterno dei pianeti e delle galassie attorno a noi ... 
.... il continuo passare dalla notte al giorno quando entrambi "non" esistono: 
il velo ...
.... di maya




Fanatismo religioso (per intensità) – cenni di antropologia critica del consumismo e del marketing: La cultura influenza ciò che le persone vedono, ricordano ed il modo in cui elaborano le informazioni. Essa influisce sulla costruzione soggettiva della realtà, degli insiemi di valori, atteggiamenti e reazioni standardizzati e convenzionali, norme e principi, suggerendo un certo indirizzo d’azione o una certa linea di interpretazione.


CHE POI vedere le divise come in Spagna che si tolgono il casco in senso "COLLABORIAMO" con i civili che vogliono massacrati perché chiedono giustizia ... è una grande cosa: Perché consideri bene portare una divisa e metterti contro chi è nato nel tuo stesso pianeta ma non porti la divisa? Non aveva ragione però Bill Hicks nei gay nell'esercito?  IO NON SO cosa pensate voi appunto, ma io ... la vedo così:
Bisogna solo essere coglioni in fondo per manganellare un civile in questo modo perché chiede cosa?

E in fine: 

 Un po’ di coraggio, un po’ di spirito d’iniziativa o d’avventura o semplicemente un poca di fantasia, quella che cercano di tarpare sin da fanciulli basterebbe … e non si trova molto, veniamo dagli schemi e negli schemi ci racchiudiamo, la situazione è una sola riducibile sempre alla mancanza di coraggio di prendere una posizione netta. Il nostro poi è il paese del poco coraggio e della messa il sabato sera. Sentivo stamani una signora chiedere all'altra, urlando come se fosse una cosa educata urlare in piazza, a che ora fanno la messa ... io sono proprio contro le credenze a priori, nessuna si è dimostrata esatta quante volte l'avevano detto ... i latini in genere sono credenti molto, dal latino appunto.. spagnoli e sud americani .. le dittature alla Pinochet tanto amate da Giovanni Paolo II, che brava persona ... però  .torniamo all'importanza dell'analfabetismo: Vi immaginate i cartelloni pubblicitari senza conoscere la scrittura? A vote ci penso .... sarebbe una cosa molto strana ... non aver mai letto niente, lo immaginate? 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...