"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 26 settembre 2012

LA SOLITA CHIESA DI MERDA!!!!!!!!!! PEDOFILI, FRUSTRATI, CONTRO IL PIACERE, NATI PER SOFFRIRE E NE FANNO UN OBIETTIVO DI VITA ALLE SPESE DEGLI ALTRI ....

Leggo oggi:
Scandalo Chiesa tedesca: se non paghi niente sacramenti, nemmeno in caso di morte


MENO MALE!!! QUESTI IMBECILLI DAVVERO SI PREOCCUPANO CHE IL "PRETE" NEMMENO TI DA LA SACRA UNZIONE O QUALSIASI ALTRO SACRAMENTO????? 

......... e CHISSSSENEFREGAAA!

AVETE BISOGNO DEI SACRAMENTI VOI? IO NO .... MA SE AVESSI UN FIGLIO E NON LO BATTEZZASSERO SIGNIFICHEREBBE CHE ALMENO LE VOSTRE MANI SOZZE, CHE SI INTRUFOLANO NELLE MUTANDINE DEI BAMBINI ALLA RICERCA DEL SESSO ... SEGAIOLI MALEDETTI ... NON LO AVREBBERO NEMMENO SFIORATO MIO FIGLIO: STUPIDO CHI GLIELI PORTA!

 ... PENSATE CHE PUREZZA. INVERTEBRATI, ODIOSI DELLA VITA E DEI PIACERI DELLA VITA, VOI SIETE LA NEGAZIONE DEL PIACERE CHE DA LA VITA, LA NEGATE AGLI ALTRI MA VOI LA PRATICATE. SIETE LA MORTE CHE CAMMINA COL VESTITO NERO ....  E AMEN. MA VERGOGNATEVI, ANZI, DOVETE MORIRE, SPARIRE, ESTINGUERVI PERCHE SIETE IL MARCIO DEL MONDO CHE SI VESTE DA SANTO. IO VI DETESTO E SE POTESSI VI MANDAREI TUTTI SU MARTE, (non c'è atmosfera su Marte giusto?), MA POI CI PENSA LA VITA STATE TRANQUILLI PRETAME MALEDETTO COME DICEVA ARTHUR, SIETE SOLO FROCETTI E PEDOFILI, FORTI CON CHI NON SI PUO DIFENDERE, LA GENTE COME VOI DEVE SPARIRE PER SEMPRE, STA GIA' ACCADEBDO E LO SAPETE, VERO?

PERCHE? NON PROVATE AD AVERE UNA DONNA? COMUNQUE, NIENTE SACRAMENTI=MENO CRISTIANI=MENO FEDELI=MENO MAFIA E MENO MERDA, non la pensate come me? Ma teneteveli i vostri sacramenti cretini, non ho bisogno della vostra unzione per conoscere l'aldilà o per essere vicino alla natura che mi ha generato, siete voi troppo lontani dalla vostra natura, per questo scopate o vi fate fare i pompini dai bambini: MISEREVOLI!!! E volete predicare o insegnare dio? Voiiiii? Ma nascondetevi che se fosse per me sareste tutti al rogo come avete fatto per secoli, preti .... dalla merda nascono i fiori diceva De André, ma da voi cosa nasce a parte masturbazioni, pedofilia e frustrazione di un uomo solo?

Parlate con tanta gente ma mostrate solo la facciata, nessuno vi conosce fino in fondo ... e questo non è bene per l'animo umano: Già, ma che ne sapete voi stipendiati fissi dello spirito o dell'anima?

Niente, conoscete meglio i genitali dei bambini ....



In Germania la Chiesa, in seguito al crollo dei
versamenti dell’8×1000, esce allo scoperto in un modo che sfiora il grottesco.
D’ora in poi se volete considerarvi cristiani dovete pagare. Altrimenti non avrete diritto ai sacramenti, neppure in caso di morte. Infatti chi non dimostra di aver barrato l’opzione in favore della chiesa nella dichiarazione dei redditi non potrà alla sua morte avere un funerale cristiano.
Ma Cristo non aveva detto che anche i più poveri e diseredati erano comunque figli di Dio?
Da quando per essere tali occorre la patente fiscale?


Germania/ Altolà della Chiesa cattolica: niente sacramenti senza l’8×1000
Venerdì, 21 settembre 2012 – 17:15:00
Chi non versa l’8 per mille alla Chiesa non è più cattolico e non puo’ avere accesso ai sacramenti, compreso il funerale religioso: è la dura presa di posizione assunta dalla Conferenza episcopale della Germania con l’avallo del Vaticano in risposta alla fuga dei cattolici tedeschi dal pagamento del contributo. A partire da lunedì prossimo chiunque dichiarerà la sua uscita dalla comunita’ ecclesiastica di appartenenza, risparmiandosi così il pagamento dell’8 per mille, si porrà al di fuori della Chiesa cattolica.

Nel documento reso noto a Berlino si sottolinea che l’uscita formale dalla Chiesa costituisce “una grave mancanza nei riguardi della comunità ecclesiale”. “Chi per qualunque motivo dichiara davanti all’autorità civile la propria uscita dalla Chiesa”, e’ scritto nel documento, “viene meno all’obbligo di appartenenza alla comunità ecclesiastica e a quello di consentire alla Chiesa con il suo contributo finanziario di assolvere alle proprie mansioni”.
Chi non paga l’8 per mille non verrà più considerato cattolico e non potrà dunque più avere accesso ai sacramenti, come la confessione, l’eucarestia, ne’ potra’ piu’ essere padrino di battesimo. In caso di morte, poi, gli verra’ negato il funerale religioso, anche se non verra’ automaticamente scomunicato. Con questa misura la Chiesa cattolica cerca di arginare il crescente rifiuto di contribuire al suo sostentamento, ai quali basta una semplice dichiarazione alla cancelleria di un tribunale per essere esentati dal pagamento.

Negli ultimi tempi il fenomeno ha assunto grazie alla crisi una dimensione sempre piu’ considerevole, anche per i credenti di fede evangelica, che per risparmiare decidono di uscire dalla Chiesa di appartenenza. Finora le conseguenze sul piano ecclesiastico erano praticamente nulle, mentre adesso chi esce si vedra’ rifiutare ogni tipo di sacramento. Dal 1990 in poi oltre 100mila tedeschi all’anno hanno voltato le spalle alla Chiesa cattolica, mentre nel 2011 e’ stato toccato il record di 126.488 autoesclusioni.
Per tentare di arginare il fenomeno la Chiesa cattolica intende agire in futuro anche in maniera attiva, inviando a chiunque ha dichiarato al tribunale la propria uscita una lettera di invito a parlarne con il proprio parroco. Nel colloquio si cerchera’ di convincere l’eventuale pecorella smarrita a ripensarci e a tornare all’ovile.


Fonte: iconicon.it/blog
tratto da stampalibera.com


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...