"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 12 settembre 2012

Purtroppo non basta conoscere i poteri occulti per non esserne succubi o plagiati ?!?!. Certo ma occorre smettere di informare formare e sapere e costruire una vera alternativa ?!?! Ma non intoduciamo implicitamente suggestive baggianate


Purtroppo non basta conoscere i poteri occulti per non esserne succubi o plagiati ?!?!. Certo ma occorre smettere di informare formare e sapere e costruire una vera alternativa ?!?! Ma non intoduciamo implicitamente suggestive baggianate

di 
PAOLO FERRARO 

La riflessione , apparentemente corretta nella parziale analisi di come sia strutturata la informazione deviata, e di come sia infiltrata o di come siano inadeguati vecchi percorsi di informazione, arriva a conclusioni a dir poco abberranti se non si indicano quali metodi e quali medicine.
La informazione corretta è FATTI, DATI VERIFICABILI DIRETTAMENTE, NOMI, PERSONE , DENUNCIA PUBBLICA ed insegnare che uomini e criminali sono, semplicemente, alleandosi con gli spezzoni non deviati dello stesso potere legale dello Stato che comunque appartiene anche alla collettività sana, chiedendo la punizione sui vari piani individuabili, morale, etico, giuridico e politico, facendo sorgere grandi movimenti consapevoli.
Inoltre è fuorviata perchè manca una analisi congrua del come, perchè e a che fini nascano pagine, gruppi, movimentini e partitucoli ed altro, frammentando. Molti dei personaggi sottostanti, con una semplice seria ed equilibrata osservazione, sono palesemente inquinati, inquinanti e addirittura provengono da storie ed altro ... talmente tanto semplici da inquadrare, che solo una discreta imperizia e pigrizia non consente semplicemente di smascherarne i giochi.
Infine oggi predicare il silenzio asordante e non vedere che semplicemente ci si può collocare dalla parte di un movimento unitario e generale reca danno a sé, ai propri figli, alla umanità e indica una orwelliana sudditanza ed esattamente ciò che si addita: meglio non parlarne e non analizzare sennò si fà solo e sempre e comunque una indiretta pubblicità gradita. E la chicca i poteri occulti voglion diventare "semilegali " ( sic !!! ).


La pura e semplice verità è a mio avviso la seguente. Parlarne complottisticamente indicando libri articoli ed analisi generali ( spesso appositamente distorte ed inquinate) è voluto o erroneo. Ciò và semplicemente smascherato o superato.
Portare concrete prove ed analisi strutturate per far conoscere, denunciare concretamente, allearsi con gli spezzoni di legalità ancora esistenti, e nel momento dello scontro in atto VISIBILE, e gestire informazione percepibile, dando prove dirette, risvegliando le coscienze perchè si sà parlare a cuori anime e cervelli, e dare al contempo attraverso le analisi delle contraddizioni intestine altrui concrete e praticabili ipotesi di intervento e attivismo consapevole, vuol dire costruire una alternativa lenta ma implacabile . QUESTA LA TEMONO e difatti il nemico principale è chi porta questa lucida progettualità in una area ed in un mondo effettivamente confuso, demotivato, intontito e scientemente portato per mano alla inedia. La nuova inedia da "non parliamone per nulla e non analizziamo" è una risposta sana ?!?! Crepo dalle risate.
Se non si muovono le coscienze quando si "sentono" con le proprie orecchie fatti registrati e si verificano prove e dichiarazioni a partire dalla autorevolezza di chi le esprime e porta, è solo perchè nessuno dei cosiddetti impegnati o meglio troppo pochi sanno dare priorità, fare quadrato, ma tutto si impara .... con i tempi e dinanzi all'insegnamento dovuti.
Costruire una alternativa fondata sulla conoscenza, sapere è sapere che sia ciò che "non si può non " combattere e chi siano coloro che debbono essere "accompagnati amorevolmente alla porta". Se alla gente non lo si spiega e PROVA, la gente continuerà a subire calcio, spettacolini, la politica dei "partiti " e la sottopolitica gestita dei micropartitini, che semplicemente mimano la politica contrabbandando che l'antisistema passa per spiegare solo moneta ed altre cosucce economiche generali. NOi siamo le regole, il sistema ed i valori . Noi siamo la prospettiva di coscienza e crescita, certo degli individui, ma contemporaneamente in un processo che DEVE amalgamare e creare un fronte unico.
Perdere tempo a farlo con micro nomenclature, partitucolini, gruppi confusi o meramente "informativi " è SBAGLIATO.
Mcorso66 non sbaglia metodo e anche in parte conclusioni, ma non analizza compiutamente le cause della informazione subalterna e inutile, che, certo esiste.
Si legga quanti e quali psicologi e psichiatri hanno sinora, un po' tra le righe, denunciato il percorso in atto sin dagli anni 2000. Si vergogni, perchè non li abbiamo affiancati. Capisca perchè dare chiavi di lettura fondate e concrete è ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE, e si rassicuri. Pnsiero ed azione, organizazione informazione e formazione , progetto storico e consapevolezze strategiche ed analisi globali compiute viaggiano necessariamente insieme . Al nostro microorwell invertito , della inconsapevolezza da mantenere sennò si fà solo pubblicità, indichiamo alcuni antidoti alla neghittosità storica ed al pessimismo della volontà che predica, in parte inconsapevole.
Vagliare sempre la completezza e corretteza delle informazioni, ricostruire chi come e con quali metodi concreti si muova ( e non attaverso "etichettismi " da ricostruzione di società e scatole di rapporti, che nel ginepraio ci si perde talvolta e comunque si arriva in qualche caso a conseguenze e giudizi arbitrari ) , usare la cartina al tornasole " Analisi prove e proposte legate ", così saprà se si fà lavoro utile o nò. Si legga , riattuato all'oggi, GRamsci, e se proprio non vuole essere un inetellettuale organico almeno sappia che noi, modestamente pensiamo al terzo millennio e siamo , secondo leggi e regole, per una concreta e praticabile alternativa storica a cià che lui "intuisce" esista (!!! ??? ).
VOTO: sì in un grande movimento contraddittorio ma reale . Il resto affà, e tirare dritti. Altrimenti pantofole, pipa e donne, o per converso, tacchetti, uncinetto e uomini . O affarismo egoismo e potere economico sociale politico. O peggio dei peggio: illusione di realizzare oasi individuali o microsociali come svolta o percorso.
UN consiglio: legga non i posticini , e le interiezioni su FB, ma i documenti ed ascolti le prove e le indicazioni e pratiche progettuali serie . Chissà se la sua etica non lo porti ad inalberarsi quando capirà che spread, moneta , Ilegalità e corruzione, pedofilia ed omicidi a vari fini di bambini e donne,, e violenze di Stato deviato , hanno la stessa generale matrice "eversiva" a sono fatte da uomini in carne ed ossa posizionati in posti centrali ma caduchi anche perchè tra loro si fanno una malata egocentric e dirompente guerra contiua a fini di potere .
In un rapporto dei ROS del 1996 si descriveva il terrorsmmo non convenzionale e si descrivevaano percorsi inquietanti ed anche il progetto MK ULTRA ( Con l'occasione lo allego ). Vogliamo un nuovo rapporto sull' indifferenzato indifferrentismo ammorbante ?!?! Ne facciamo a meno
Agire lucidi orientati ispirati al principio della unità dal basso. E dal basso vuol dire fuori da facebook. E oggi in queste concrete condizioni storiche con il movimento di base esistente . I Grillini. Tranquillo. Sappiamo limiti e necessità ulteriori . Per questo non indichiamo " il garantismo degli pergaranti " " sommosse a via caio " " " ci fanno del male e noi piangiamo " e " alla riscossa con Rin Tin Tin e bakunin " .... Mcorso66 per favore indichi almeno, a completamento del suo pensiero, , che non informare porta ben più acqua al mulino altrui, , e che la ulteriore beffa delle beffe ( ordita ) è la propaganda occulta o insuffllata o subalterna a sua volta, del " NON VOTO " . Non voto e non faccio, o non voto e faccio nulla, perchè i microcosmi sopravvivono solo semmai. O peggio del peggio non voto e sogno violenza insurezionale .. (e i valori, e la nuova coscienza e la assurdità di solo pensare di usare violenza contro il potere moderno militare ?!?! E l'insegnamento della storia sule rivoluzioni passive e sulla insormontabile inanità delle insurrezioni di minoranze ?!?! E la consapevolezza che tumulti sommosse psedo insurerzioni sono il pane dei poteri deviati ed occulti, spesso oggetto di propagnde mirate e finalizzate , tutte loro ?!?! ) Ma anche non voto perchè la "PolitiKa" è una invenzione del potere (e la politica ?!?!) . Una invenzione lo sono i partiti boghesi e lo sono stati e comunque diventati i partiti comunisti e fascisti alleati con le borghesie delle oligarchie finanziarie, come i prtiti delle "democrazie " simulate storicamente e intrappolate .
EVOLUZIONE INTERIORE, CONSAPEVOEZZA, ACCULTURAZIONE ED INFORMAZIONE REALE E CORRETTA, MASSA E FORMAZIONEE DI MENTI E PENSIERO LIBERI ; per quel che si può esserlo, CREAZIONE OD APPOGGI DI UN MOVIMENTO ALTERNATIVA CON UNA PROGETTUALITA' DI PICCOLO, MEDIO E LUNGO PERIODO, VANNO A BRACCETTO.
IL RESTO é INSIPIENZA; DEPRESSIONE; INCONCLUDENZA ; INFANTILE RIBELLISMO E ... propaganda utile a chi sapete, tanto quanto la informazione pubblicitaria contro la quale si scaglia giustamente Mcorso. Ma buttare acqua e bambino insieme , è un errore metodologico. Basta introdurre una specifica necessaria oggi, e scegliere con chi vale la pena di stare ed agire, a tutto campo. Su questo non ci piove.
E sapremo , solo lavorando, se avremo la forza di ripristinare legalità e valori . Interrograsi a priori , e dire se non abbiamo la forza ,, non lo dobbiamo fare , è come darsi una bottigliata di ghiaccio, lì al centro , tra le gambe, per far dipiacere a chi non ci ama più .. ?!?! No ai Fantozzi micropolitici dell'antipolitica .
PAOLO FERRARO

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...