"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 11 settembre 2012

La teoria di Franceschetti sul blackout mondiale provocato deliberatamente dall'élite

Da alcuni anni la comunità scientifica internazionale parla della possibilità che alla fine dell'anno in corso, oppure entro il prossimo anno, si possa verificare a livello globale un blackout di una certa durata, dovuto alle cosiddette tempeste solari. Ne parla per esempio questo articolo di Repubblica, che riprende le previsioni NASA.


Sul web ha suscitato molta curiosità un video (lo proponiamo di seguito) di Paolo Franceschetti, noto blogger "cospirazionista" (il suo blog: http://paolofranceschetti.blogspot.it) dove l'autore illustra, ostentando una certa sicurezza, una teoria secondo la quale il blackout si verificherà, ma anziché esser causato dalle attività magnetiche del sole, sarebbe provocato deliberatamente per creare il caos. I moniti diramati da NASA e company servirebbero invece solo per giustificare i fatti.Nei mesi almeno cinque-sei utenti ci hanno segnalato il video, chiedendoci un'opinione in merito.
Tralasciando il nostro scetticismo, abbiamo ritenuto giusto chiedere maggiori delucidazioni all'autore stesso, anche per soddisfare la curiosità generale. E visto che Franceschetti pur affrontando la questione ostentando una certa sicurezza non fa riferimento ad alcuna "fonte" e non illustra il ragionamento che è alla base della sua previsione, gli abbiamo rivolto sulla sua bacheca Facebook un educato invito ad approfondire la questione, rafforzato dai "mi piace" di altri utenti che avrebbero gradito spiegazioni: il post non ha ricevuto risposta alcuna.

                                                  Oggi, a distanza di alcuni mesi, Paolo Franceschetti - probabilmente spinto dalle numerose richieste di delucidazioni che ha ricevuto, alla quale nel testo fa riferimento - è tornato sulla questione, spiegando la natura delle sue esternazioni. Rispetto ai toni utilizzati nel video, sembra ostentare molta meno "sicurezza".

ANCORA SUL BLACKOUT PROSSIMO VENTURO
di Paolo Franceschetti
E questo scritto diverso tempo fa
Black out globale e una "vera" guerra a livello planetario, non "bazzecole" come la seconda guerra mondiale!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...