"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 11 settembre 2012

Diciamo una grande verità: l'Italia, Il paese dei reati? La realtà non è quella della Tv

Il Giornale, appresa la notizia del duplice omicidio di ieri sera a Milano, ha riportato le prime reazioni dell'ex ministro Ignazio La Russa, secondo il quale è colpa delle ideologie di sinistra. Eccole (ps. lasciate un commento): segue alla fonte
larussa_giornale.jpg
Il mio commento: ... in Italia non è boom di reati, è sempre stata l'Italia un paese di reati!
NON abbiamo un reddito minimo, come vive una persona che non ha lavoro?
Lo so, non è l'ideale, ma è la realtà, inutile chiudere gli occhi ... e sopratutto dove esiste lo sfruttamento come nel nostro paese di "imbecilli"

Boom di reati, almeno così scrivono i giornalacci italiani, quelli che il loro idolo è CHI, che vende molte copie ... e per forza, è in linea con l'intelligenza della massa, 00, come la farina.
E poi non uccidono nessuno per 37 grammi di cosa se è la prima volta che non paghi, suvvia, non crediamo alle fiabe!
Stupido è La Russa e ancora più stupidi sono i giornalisti che se li pagano scriverebbero anche che loro nonna era una zoccola ... sono professionisti, in ultimo, più stupidi ancora sono quelli che acquistano o leggono la carta igienica di regime.
Sarebbe boom di reati ... dico sarebbe perché non vivo nelle metropoli da diverso tempo, cinque anni fa però ero a Roma e venivo da un anno in Spagna, la nostra capitale o anche Verona in cui ho vissuto un anno e mezzo quattro anni fa, quindi non parlo di un decennio, erano entrambe piene zeppe di reati, quotidianamente, sistematicamente, biciclette con tre lucchetti, automobili abbandonate col vetro rotto, borsette e portafogli svuotati e gettati per terra vicino alle stazioni, negozi presi di mira da rapinatori improvvisati, persone uccise in ultimo, a Roma si ammazza molto a Verona era successo un sabato sera per una sigaretta. IL NOSTRO è UN PAESE invivibile, dove le tasse sono alle stelle e i servizi inesistenti. E infatti dove stiamo andando? Mica molto bene a dire il vero. Quando vai via da Roma saluti tutti e tutti ti dicono fai bene è un luogo invivibile, quando ho lasciato Barcelona nessuno ha detto che era invivibile e in effetti un paragone Roma-Barcellona non regge proprio, città vecchia la nostra che non è al passo coi tempi.

E' più che naturale che accada questo, abbiamo uno stato che lascia i cittadini senza niente, nemmeno gli danno le case popolari per esempio: 
Olanda, case a canone agevolato solo per Olandesi. In Italia solo per stranieri..., nel resto dei paesi occidentali chi nasce in uno stato ha dei diritti, sussidio, abitazione e anche bollette in certi casi ti aiutano a pagare. Qui invece? Qui uno deve inventarsi come fare e se non lo sa inventare deve prendere, volgarmente detto rubare. 
Lo spaccio esiste perché quella che chiamate "droga" viene dalle piante e mai nessuno l'aveva spacciata illegalmente credo proprio, si pagavano le tasse sulla cocaina in farmacia un secolo fa. Era controllata e non moriva nessuno. Oggi invece? Siamo peggio del vecchio e stantio Impero Romano, noi siamo il Sacro Romano Impero con l'imperatore. E noi saremo l'homo sapiens? 
E poi non uccidono nessuno per 37 grammi di cosa se è la prima volta che non paghi, suvvia, non crediamo alle fiabe!
Io la chiamerei "istigazione" a delinquere questa e credo che potrebbe anche reggere in tribunale!
Con uno che conosca bene il codice civile, penale e di procedura penale ...
L'Italia è questa: 
Vivere fuori casa... senza un soldo! voi come fate?
M.BLONDET: SIAMO IN UNA CONDIZIONE PRE-RIVOLUZIONARIA
Le 89 Fondazioni Bancarie: patrimonio di 50 miliardi, ma non pagano l’Ici 

Non è quella della televisione o dei giornali spacciati al popolo la realtà!!! A vedere la televisione tutti i giorni dalla nascita sino alla morte è molto fuorviante dalla realtà vera se non l'hai mai vista, sicuramente. E quante realtà noi non abbiamo visto? A parte la nostra, tutte. Vivere nelle città o nelle metropoli e vedere, parlare con persone reali che esistono e che la televisione non ti farà vedere, mai, perché sarebbe a loro sfavore mostrartelo ... perciò esistono i reati che loro molto volentieri mostrano, ma esistono anche tanti altri fatti che compongono il tutto, chiaro, che abbiate tutti la paura e così vi sentiate protetti dalle forze dell'ordine, che non proteggono nessuno, tante guerre nella storia solo per mantenere le masse allo stato di schiavi: Ogni guerra parte sempre per una rapina, niente di più. Voltaire scriveva più o meno questo qualche secolo fa, sintomo che nonostante l'era illuminista a Parigi e Londra non è cambiato poi molto dal 1780 se valgono ancora gli stessi assiomi ... la civiltà, eccola la civiltà dov'è.
Come le persone considerate "brave", il loro essere sta in piedi solo a menzogne, e così la realtà che abbiamo creato, attorno a noi, tutta esiste solo perché consideriamo delle idee reali e vere: Ma chi l'ha detto che è così davvero? L'energia elettrica si deve pagare: Lo disse uno che la produceva, volete che non sia vero quello che diceva TESLA, ovvero, che l'energia è ovunque nell'aria? E così il nostro continuo catalogare ha reso l'esistenza un cassonetto dove collocare ... invece di scoprire, conoscere e divertirsi l'esistenza, l'animo del fanciullo che vuole scoprire è già morto in tutti, o quasi tutti, ed è per questo che venerano un idolo in croce, anche perché la croce si può vendere ... hahahahaha
............. altrimenti venererebbero un Buddha, o che so.
 Avete mai fatto anni, e dico anni proprio, senza nemmeno averla la televisione? 
Sapete quanta gente non lo farà mai?
Io dal '97 già la vedevo poco o quasi mai, ma dopo il duemila e qualche anno, per cinque anni sono stato in situazioni dove la televisione nemmeno la vedevo più nel senso materiale del termine, non vedevo la scatola a meno che non andassi nei locali o nei negozi di elettrodomestici ... oppure nelle stazioni riempite di monitor pubblicitari, ho iniziato a vederli a Roma a fine del duemila e sei, ora mettono televisori ovunque, poi si, leggevo giornali ma vivevo anche in città e oltre alla tanta gente conosciuta ogni giorno leggevo un sacco di libri .... ora è un vantaggio, posso vedere tutti film vecchi di qualche anno e per me è la prima volta.
Inutile aggiungere che "coloro" che si pensano le brave, mi viene sempre in mente Galimberti: Se volete che curo la follia ditemi prima in cosa consiste la normalità ... , persone, sono quelli per cui l'acciaieria in Puglia, la regione dell'ecologista Vendola, è aperta solo perché ci sono gli operai disperati, ( e come può essere un operaio se non disperato?), che "vogliono" mantenerla aperta, smettete di lavorarci e vediamo come fanno il mese prossimo ...
Poi vi sbattono in faccia questo 
La vera ricchezza è la possibilità di poter oziare.
Questa l'ho letta ieri su di un blog e ricordo che è di un orientale, non il suo nome però ... 
Smettere di lavorare, è questo il concetto messo in dubbio oramai. A cosa serve un lavoro che produce cose inutili e non rende acqua e cibo a quasi un terzo della popolazione? E poi a guadagnarci cosa? Forse è meglio lavorare per se ... ma di sicuro quello che hanno fatto fino a oggi non funziona, questa è una certezza e non un dubbio, ergo ...
E vogliamo anche dire che hanno preso per il culo tutti? Siamo tutti capaci di fare i soldi quando abbiamo banche che prendono all'uno per cento e danno all'otto per cento bene che vada. Infatti sta proprio nel non essere capaci di fare altro nella vita che mantengono gli schiavi, ma l'hanno detto loro questo, è come per l'elettricità, lo diceva l'avversario che uccideva la corrente alternata di Tesla ... e stessa cosa la "coca", sono quelli che la spacciano che dicono fa male non chi la usa in Sud America ...
Grazie a voi, poco a me, vedevo ieri questo video, lo posso fare anch'io, sono dieci anni che non lavoro, a parte sei mesi in biblioteca seduto davanti a un pc per ottocento euro al mese e sei ore al giorno. Ma se chiedi un prestito vedi che precario e disoccupato è la stessa cosa.... e allora? E se lavori e lo stesso devi chiedere soldi alle banche ... e allora?
E allora che lavori a fare? Per arricchire gli altri si lavora
Ieri sera ho sentito per cinque minuti una trasmissione che parlava di mutui rifiutati nelle città italiane, ed erano a Verona centro. Come può un lavoratore accollarsi 150 o 250 mila euro di mutuo? Ovvio che la banca lo rifiuta se nessuno fa da garante. Meno ovvio il perché un italiano debba lavorare duecento mesi solo per pagare una casa in un luogo che abbia tutto comodo ...

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...