"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 18 ottobre 2013

VERBO UNICO: VIETATO PER LEGGE IL DISSENSO CRITICO IN ITALIA


di Gianni Lannes


Nel belpaese ora si censura nuovamente il libero pensiero: infatti il Parlamento tricolore si accinge a vare l’ennesima legge repressiva. Un nuovo reato appena inventato: il negazionismo storico su una vicenda particolare, consegnata ai posteri dalla storiografia ufficiale dei vincitori. Gli ebrei non si criticano. (nota dioniso777: Io, a volte penso, siete talmente coglioni che lo 0,6% della popolazione riesce a comandare a bacchetta il restante 99,4%! Si possono chiamare uomini questi? No, e infatti dallo sporco libro ebreo detto sacro, arriva la religione da seguire, così come il termine: PECORE!). E guai a sfiorare la Shoah. Non metto in dubbio che il popolo “Eletto” sia stato perseguitato dai nazisti. Perché allora per gli zingari rinchiusi nei campi di concentramento, non vale lo stesso principio? In ogni caso, qualsiasi opinione in merito compresa la ricerca storiografica che non ossequia il dogma imperante è messa al bando.

In democrazia, in uno Stato di diritto, in un paese civile, un’opinione non può essere impedita e repressa dal codice penale. La disinformazione si affronta con la cultura, con la libera circolazione delle idee, con il confronto dialettico.

Il cruccio fondamentale per il sistema di potere è mantenere le moltitudini in uno stato di ignoranza diffusa. L’assunto vale per qualunque situazione che metta in discussione l’ordine dominante. Prendete le scie chimiche, ovvero l’aerosolterapia bellica che inquina l’ambiente, scatena le forze della natura e fa ammalare le persone. Chi osa accennarne viene tacciato inesorabilmente di "complottismo". Eppure, anche e a rigor di logica e di semantica potrebbe al massimo essere considerato un complottologo, ovvero chi analizza o studia l’inquietante fenomeno.

Se i mezzi di di-informazione sono chiamati anche il “circo mediatico”, chiarisce, anche solo da un punto di vista simbolico, quale può essere oggi, in Italia e nel mondo, lo stato delle notizie addomesticate. Si prenda il caso del quotidiano La Stampa (proprietà Fiat) che proprio sulla guerra ambientale e segreta in atto, non fa che pubblicare marchette a buon mercato.

Tutto nei media è manipolato, così come ogni altro aspetto delle nostre esistenze, a partire dai vaccini inoculati ai neonati, transitando per il rimbambimento da psicofarmaci, ormai somministrati anche ai bambini
(alla voce Ritalin), per giungere all'istupidimento da videogiochi, tv e internet.

I cibi sono contaminati da diversi tipi di aggressione, dalla modificazione genetica, all'immissione di nanoparticelle; dall'uso criminale delle scorte alimentari, all'inquinamento ambientale volutamente provocato con le irrorazioni chimiche degli aerei militari, nonché dall'irradiamento radioattivo.

Se poi pensiamo di rifugiarci in una tana protetta, sappiate che ormai anche l'ambiente è manipolato; a tal punto che si può dire che non esista luogo della Terra che sfugga alle deliranti operazioni di chi governa le dinamiche mondiali. Il fatto è che questi alieni criminali hanno ormai prodotto una condizione per la quale Gaia è soggetta a profonda modificazione genetica.

Andatevi a leggere la documentazione della Nasa o gli studi del Carnicom Institute, che dal 1999 analizza negli Stati Uniti gli effetti delle scie chimiche sugli organismi umani.
L’insieme delle operazioni condotte in combutta con i nostri governati che, o per avidità, o perché coinvolti direttamente in questi disgraziati piani di controllo globale, ci vengono fatte passare come la cosa più desiderabile del mondo.

Non vuoi vaccinare tuo figlio con il vaccino esavalente? Ma è per il suo bene, non importa se c'è dentro mercurio, alluminio, squalene, o chissà che altro ancora, e se provoca autismo, o peggio ancora, provoca più morti il vaccino della supposta malattia che dovrebbe combattere. Gli organismi geneticamente modificati sono per risolvere il problema della fame nel mondo, le guerre sono per portare la democrazia, le scie chimiche, che non esistono; e casomai esistessero, sono per combattere il riscaldamento globale.

Allora la crisi economica? Questa fantastica manovra per immiserire la popolazione mondiale e drenare ricchezze, dirottate verso le banche che, con infinite operazioni di riciclaggio, oltre a quello che ci rubano direttamente, stanno dietro alle operazioni illegali di tutto il mondo. Vuoi non fare sacrifici per la crisi, tu, operaio squattrinato, dopo che lor signori ti hanno rubato anche l'aria che respiri?

Veramente ci stanno pigliando per i fondelli in modo scientifico, organizzato e terrificante. Con quale leggerezza giocano con la vita delle persone questi ignobili personaggi, sorridendo, mentre avallano crimini contro l'umanità.

Non è tutto. Gli esportatori di democrazia internazionale giocano a produrre i terremoti con esperimenti di carattere militare. E per non farci mancare nulla del campionario di morte, si sono esibiti anche nella produzione di mini e maxi uragani. In Italia abbiamo avuto varie tempeste. Eh, ma cosa ci vuoi fare, la Natura è quel che è, e questi disastri ci sono sempre stati. Sì sì, salvo il fatto che, per chi ormai è abituato ad osservare quotidianamente l'attività di irrorazione chimica e di Haarp, appare evidente che questa tempesta è stata provocata.

Perché? Se non lo avete ancora capito, è in atto un piano di asservimento dell'umanità, che prevede, fra le altre cose, secondo gli eugenetisti come Bill Gates, oltre allo sterminio di gran parte della popolazione mondiale (anche grazie a vaccini che lo stesso Gates sta finanziando con miliardi di dollari), di ridurre la popolazione del Pianeta in uno stato tale di indigenza molto favorevole ad un suo dominio globale da parte di quelle che sono chiamate le élite. Chissà poi perché le chiamano così, visto che sono una massa di subumani? Sono anni ormai che stiamo andando avanti con questa manfrina, che prevede che sti coccodrilli, che amano giocare a fare Dio, ne stanno combinando di ogni nei confronti della vita, senza che in realtà nessuno faccia niente per arrestarli. Anzi, vuoi non essere d'accordo con la prossima guerra per la democrazia del petrolio, se poi questa ti garantisce la libertà di poter veder il calcio tutti i giorni in tv?

Ovviamente per il sistema vigente sarò un complottista, che vede complotti dietro ad ogni angolo, non chi prende tangenti perché vengano vendute mine anti essere umano, di fabbricazione italiana, tarate a misura di bambino, in giro per il mondo. Non chi scatena guerre che costano centinaia di migliaia di vite umane per avere il controllo delle risorse energetiche.

Non chi attua “politiche” che rovinano gli agricoltori, per esempio, per favorire la vendita dei cereali, marci, da parte degli amici delle multinazionali. Non chi, grazie ad operazioni di geo-ingegneria, produce siccità per rovinare i raccolti di mais, mentre la Comunità Europea obbliga la tua nazione, contraria agli ogm, a commercializzare il mais 810 della Monsanto. Non chi, come il nostro Governo eterodiretto, penalizza l'economia a chilometro zero. Altro che il bene comune.

Il sistema sociale in cui sopravviviamo è basato sulla menzogna. L’incertezza del presente, il vuoto di valori, il rispetto dell’altro. La percezione che ciascuno ha di sé e di quello che avviene. C’è una confusione di linguaggi, riflesso di una confusione di indirizzi morali. Tecnicamente la “comunicazione” si è ampliata a dismisura, ma si fatica a farsi sentire.

E’ il disorientamento del tempo corrente in cui tanti comunicano, ma pochi hanno veramente qualcosa da dire. Sia chiaro: la schiavitù è il risultato dell’obbedienza.
Spegnete la televisione, accendete la mente e aprite il cuore. Occorre vivere in un mondo migliore. Non bisogna soltanto sognarlo ad occhi aperti. 
Sveglia!

Pubblicato da Gianni Lannes

3 commenti:

EpiNeo ha detto...

Bellissimo articolo di Lannes, intensità e verità nell'informazione, passata in modo magistrale.
E comunque caro Dioniso777 visto che posti questi articoli: sei un complottista! :D

*Dioniso*777* ha detto...

hai ragione e mi hai fatto ricordare che devo correggere l'articolo dell'altro blog, dove si nega appunto l'olocausto, devo mettere in apertura che è uno scherzo, una burla, che simpatico che sono!
Complottista, si rischia l'arresto, un tso o cosa?
hahahahaha
come siamo messi male caro mio e se li ascoltassimo saremo messi peggio, il bello è quello della grande barzelletta!
IL LORo oBIETTIVO?
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/10/perche-un-contadino-medievale-aveva-piu.html
eccolo, farci invidiare il medioevo!
hahahahaha

EpiNeo ha detto...

Per adesso ancora non rischi nulla, a parte qualche offesa di qualche robot umanoide buontempone. Sempre che riesca ad offenderti ovviamente...
Tra un po' vedremo, visto che quello che ha scritto Lannes, potrebbe essere che il CICAP avrà licenza di uccidere tutti i blog ritenuti da loro complottisti :D

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...