"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 13 ottobre 2013

ELISABETTA II POSSIEDE 1/6 DELLA TERRA SUL PIANETA... MA RICEVE IL 22% DI AUMENTO ....

Un aumento per la Regina, per fronteggiare l'inflazione: il 22 per cento di "aumento paga" in 2 anni, secondo i dati ufficiali.
La monarca si dice che sia "al suo ultimo milione di sterline " e per questo è vulnerabile a "costi inaspettati"
Ora dovrebbe ricevere 37.9 milioni di sterline nel 2014-15 per gestire la sua proprietà e condurre i suoi ricevimenti e impegni ufficiali . Nel 2012-13 erano 31 milioni.
Queste cifrre sono state rilasciate ieri dal National Audit Office che, per la prima volta, ha avuto il permesso di esaminare tutti gli aspetti delle sovvenzioni della Regina, come capo di stato.
(...) La manutenzione dei palazzi reali inclusi Buckingham Palace e Windsor Castle, è stata ridotta del 60 per cento.
(...) Per poter affrontare le ristrettezze, la Regina negli anni ha ripetutamente messo mano ai suoi risparmi, ed ha finito con l'andare in riserva: pare sia al suo ultimo milione di sterline in banca.
In ognuno degli ultimi 6 anni, il programma della Regina l'ha vista condurre piu' di 300 impegni in aggiunta alle 3000 visite fatte dalla famiglia reale, 6 feste nei giardini e piu' di 26 investiture
Il denaro viene preso dal Crown Estate (patrimonio della corona) un ricco portfolio di terra agricola, edifici e proprietà , che va dal parco di Liverpool al London’s Regent Street , che storicamente è proprietà della monarchia ma i cui profitti , dal regno di Giorgio III, vanno al Tesoro.
Come risultato di negoziazioni protratte e a volte combattive con Downing Street, la Regina è ora autorizzata , per la prima volta in 2 secoli, a tenere per sè il 15 percento dei profitti dello stesso, con il resto che va al Tesoro . 
tratto da
IN GRAN BRETAGNA LA CROCE ROSSA LANCIA I PRIMI AIUTI ALIMENTARI DAI TEMPI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...