"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 17 ottobre 2013

California: Recuperata un enorme creatura marina lunga 6 metri

17 ottobre 2013 - Questo enorme animale marino di quasi sei metri (5,5 metri) è stato trovato al largo di una spiaggia nel sud della California il 13 ottobre 2013, e nella foto è tenuto dallo staff della Catalina Island Marine.
Forse i racconti dei marinai che a vela solcavano gli oceani non erano poi così fantasiosi come molti credevano. In realtà sappiamo molto poco delle vaste profondità oceaniche che nascondono specie quasi sconosciute e credute ‘mitologiche’, fino a che non appaiono in una spiaggia.
In questo caso si tratta di un Pesce Remo.
Nel tardo pomeriggio un istruttore marino al largo della costa della California ha ‘incontrato’ un gigantesco Pesce Remo, una creatura d’altura poco nota al mondo della scienza.

Jasmine Santana - era circa 15 metri sott’acqua quando ha visto l’animale di quasi sei metri di lunghezza, color argenteo con pinne rossastre e gli occhi delle dimensioni di un una moneta la fissava dal fondo sabbioso. Rendendosi conto che era morto, ha strappato la coda del pesce portandola a riva.
Dopo una nuotata di 15 minuti trascinando la carcassa di 400 chili, aveva bisogno di aiuto da parte degli altri 14 per sollevare il pesce fuori dall’acqua a Toyon Bay, California.

“Sono stato davvero sorpreso. Era come vedere qualcosa in un sogno,” ha dichiarato Mark Waddington, il capitano di un veliero scuola il “Tole Mour” che ha dato una mano a Santana. “E ‘la prima volta che vedo un pesce remo così grande”.

“Questi pesci si trovano in tutte le acque temperate o tropicali, ma si vedono raramente, vivi o morti. Si ritiene che vivano in immersione oltre 3.000 metri di profondità, il che li lascia in gran parte non studiati. E poco si sa sul loro comportamento o popolazione.”

http://voxnews.info/2013/10/16/recuperato-enorme-mostro-marino-un-serpente-lungo-6-metri/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...