"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 16 ottobre 2013

I politici non conoscono le tasse che ci fanno pagare. “Ires? Non so cosa sia”

Alcuni onorevoli intervistati dalla trasmissione di Del Debbio non conoscono le tasse che votano in aula.
Non è possibile! Vengono pagati migliaia di euro al mese per fare i nostri interessi e invece non conoscono neppure le tasse che votano. È la triste realtà del Parlamento italiano! Alcuni politici, intervistati dai giornalisti di “Quinta Colonna”, la trasmissione di Del Debbio in onda su Rete4, non conoscono il significato delle tasse che hanno deciso di farci pagare! Assurdo!

Incominciamo dal deputato del Pd Khalid Chaouki che al giornalista che gli chiede dell’IRES lui risponde:“Non ne ho mai sentito parlare. Non so cosa sia”. Poi è il turno di un altro esponente democratico, Sandro Gozi che non sa cos’è l’IRAP. “Non essendo in Commissione bilancio non so cosa sia…”. Strano, visto che l’imposta sulle attività produttive è stata introdotta dal suo amico Prodi.

Zaccagnini del Misto nonchè ex grillino invece non conosce la TARES:“Io non voglio rispondere. Lo so ma non voglio dirlo”. L’onorevole Vecchio di Scelta Civica, il partito di Monti, che di tasse dovrebbe intendersene, si impantana sull’IRES come il collega del Pd:“La sto studiando, ma non so esattamente cosa sia. E comunque non mi interessa saperlo”. Al montiano non gli interessa sapere che l’imposta sul reddito delle società ha distrutto parecchie aziende italiane. Vergogna!

Infine Francesco Maria Giro del Pdl ne studia solo alcune:“Non è importante conoscerle tutte. Io conosco bene l’Iva, l’Imu, e quella sui rifiuti”. Almeno il parlamentare del Popolo della Libertà un po’ ha studiato. E ci mancherebbe altro visto il partito di Berlusconi è l’unico che punta alla riduzione della pressione fiscale.

Questi le votano e non sanno neppure cosa sono! Tanto a pagare le tasse siamo solo noi cittadini italiani!

Fonte www.signoraggio.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...