"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 14 luglio 2013

RITRATTO DI UNA ITALIA IMMOBILE

NON CREDO CHE IN PASSATO LE COSE SIANO STATE DIVERSE. SPECIE IN ITALY, PAESE CON FORTISSIMA TENDENZA ALL'INTRIGO ED ALLA FEROCE CONCORRENZA FRA STATI E STATERELLI. NOI CI RIFERIAMO ABITUALMENTE ALLE FAIDE FRA boss rinascimentali, ma l'Italia del seicento, del settecento, dell'800 non era sostanzialmente differente. la possibilità di intrusione da parte di SERVIZI di varia origine, adombrata da Fabrizio Belloni, data da questa situazione. Dobbiamo prendere atto che nel nostro paese coesistono alcune mentalità: quella dei sottomessi per natura e per formazione cattolica, cioè quelli che sono abituati a chiedere misericordia invece di pretendere giustizia ( ed a queste persone si deve la crisi della giustizia attuale, ove i cosiddetti magistrati ritengono di poter avere MANO LIBERA per il loro strapotere). Esiste poi quella dei TRAFFICANTI per professione e per natura i quali si inseriscono bellamente in ogni avvenimento sociale e politico al fine di portarvi disordine, confusione, mistificazione e quindi proporre se stessi in qualche modo ( anche solo per mettersi in vista o raggranellare qualche spicciolo.) POI ci sono le ASSOCIAZIONI per delinquere, quelle ORGANIZZATE territorialmente e militarmente. Mi riferisco a Mafia, Camorra, Ndrangheta, Sacra corona. Questi eserciti privati costituiscono OGGI un potere GLOBALISTA grazie alle loro RAMIFICAZIONI mondiali legate alla diaspora italiana di fine ottocento e del 1945-47. Queste organizzazioni, criminali perché così scrivono i giornalisti embedded, ma che NULLA hanno di meno ad identiche organizzazioni dette STATALI, ivi includendo, a buona ragione, la superfetazione che si chiama Stato della Città del Vaticano, sono sicuramente apportatrici di ricchezza alla Madre Patria Italy. Il vantaggio costituito da queste organizzazioni per il nostro paese consiste nel fatto che i loro membri sfuggono abitualmente alla caccia che le altre "associazioni"
(altre mafie, specie asiatiche, polizie varie, CIA, KGB, Servizi sempre in servizio, OVRA, ONLUS, Compagnie di Mercenari, Cooperative di assistenza ai "migranti" gestite direttamente o indirettamente dal Vaticano, come insegna il viaggio di Frank1 [NON Carlucci!]a Lampedusa, ) svolgono a livello planetario. STUPISCE CHE UNO STUDIOSO DI COSE STORICO-POLITICHE NON CAPISCA CHE I GESTORI "VERI" DELLA POLITICA SONO COSTRETTI A PRENDERE ACCORDI SEMPRE PIU' STRETTI CON QUESTE ORGANIZZAZIONI. SPESSO, MOLTO SPESSO MENO SPORCHE DEI RAGGRUPPAMENTI ESPLICITAMENTE POLITICI. Ricordiamo cosa disse Totò Riina in uno dei tanti processi. Egli disse che erano stati gli esponenti del governo italiano ad andarlo a trovare. NON lui nei loro confronti.
Ultima considerazione: il POTERE è quello che attira automaticamente le masse. E questo è il vero potere. E' bene anche tenere presente un'altra considerazione: non mi risulta che il comportamento delle tanto decantate Repubbliche Marinare italiane, che tante ricchezze hanno portato in Italia, ricchezze di cui tutti noi godiamo abitualmente ( basterebbe pensare all'apporto turistico di Venezia) fosse molto diverso da quello delle nostre Mafie. Anzi! Conclusione: se fossi un uomo politico stringerei accordi di MUTUA assistenza con tutte le criminalità organizzate, con un solo principio: gli introiti, in un modo o nell'altro, devono venire qui, in Italy!!! GV

Pubblicato da Giuseppe Turrisi
http://accademiadellaliberta.blogspot.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...