"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 25 dicembre 2012

OPERAZIONE SANDY – MANIPOLAZIONE MENTALE BASATA SUL TRAUMA DI MASSA

La strage di Sandy Hook sembra riservare ancora inquietanti sorprese. Basta osservare tutte le “strane” coincidenze occorse nel recente evento, che vanno oltre le abituali incongruenze dei testimoni oculari e le versioni dei fatti “rimaneggiate” proposte dai media.

-Il ragazzino, Adam Lanza era autistico e frequentava uno psichiatra.

-Il padre del ragazzo era in procinto di testimoniare al processo in corso per la truffa del Libor, proprio come il padre di James Holmes, la marionetta usata durante la strage dell’Aurora.

-Sembra che questi incidenti avvengano di venerdì.



Incredibilmente in Batman The Dark Knight Rises, si fa riferimento sia alla strage dell’Aurora che a quella di Sandy Hook. “Sandy Hook” è l’unica parte di testo leggibile sulla mappa.

POI C’E’ SANDY


-L’uragano Sandy. Il recente e devastante uragano Sandy è ancora un fresco ricordo nelle menti degli americani. Il collegamento tra i 2 eventi crea un legame psicologico al fine di aumentare la paura e la tensione generale.

-La città (della strage di Sandy Hook) ospita l’autrice di The Hunger Games, un tema che riecheggia in tutte queste sparatorie.


-E poi c’è QUESTO!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-HbeW18oRDw
watch?feature=player_embedded&v=-HbeW18oRDw

SCONCERTANTE?

Abbastanza. Notare come il nome Sandy venga ripetuto e sottolineato. L’industria dell’animazione è specializzata nella manipolazione mentale suggestiva e subliminale. Il tema del film è influenzare i sogni delle persone, vale a dire i loro subconscio.

Un pò troppo palese? Certo, ma è come piace a loro. “The Rise of the Guardians” ….

L’ultima frase del trailer è molto significativa: ” Tutti hanno bisogno di un protettore”. Si incastra perfettamente con le recenti dichiarazioni di Obama il quale vuole implementare controlli draconiani sulla vendita di armi onde “evitare una nuova strage”. Sì, il Grande Fratello, il Protettore, il Custode quell’ente futuro che ci “proteggerà”.

Tra l’altro, l’uragano Sandy si è abbattuto il 29 ottobre. Questo film è stato rilasciato il 21 novembre e l’attentato si è svolto nella metà del mese successivo. 1-2-3. In realtà c’è stato 1 evento al mese, tranne che a gennaio e a giugno.

CONTROLLO MENTALE BASATO SUL TRAUMA

Il motivo per cui le esperienze traumatiche sono importanti nel controllo mentale è dovuto al fatto che la mente umana è più suscettibile al comando ipnotico in questo stato. Su scala massiva utilizzano immagini ed eventi traumatici e, attraverso la televisione, facilitano questo controllo inducendo lo sviluppo di onde alfa nel cervello (rilassano la mente rendendola più suggestionabile).

Questo sistema di controllo mentale ha le sue origini nelle pratiche illuminate basate sulla magia nera. I culti satanici multigenerazionali e membri degli illuminati di alto livello hanno sfruttato il controllo mentale per secoli. Le basi di questo tipo di schiavitù sono state ottimizzate e ampliate dopo la seconda guerra mondiale, sulla base degli esperimenti raccapriccianti condotti nei campi di concentramento nazisti. Il dr. Joseph Mengele, (alias, Dr. Green) è scomparso da Auschwitz nel gennaio del 1945 ed è stato trasferito negli Stati Uniti dagli Illuminati. (Altre informazioni qui)

L’influenza del controllo mentale sulle stragi è ben riassunta qui:


Degli agenti mascalzoni dei servizi segreti e i loro colleghi psichiatri hanno fatto il lavaggio del cervello a degli emarginati solitari in modo che commettano omicidi, almeno finchè il programma MK-ULTRA della Cia raggiunse i suoi obiettivi negli anni 60. Perchè questa “rete canaglia” manderebbe dei Candidati Manciuriani nelle scuole per massacrare dei bambini innocenti ? Lasciamo che sia uno di questi terroristi a spiegarcelo: Ricordate l’Operazione Gladio? Il Pentagono, attraverso la NATO, organizzò attentati e sparatorie per le strade d’Europa. Quando uno dei terroristi venne catturato, spiegò quanto segue al suo processo: “Dovevamo attaccare i civili, la gente, le donne, i bambini, le persone innocenti, gente sconosciuta insomma lontana da ogni gioco politico. La ragione era molto semplice. Dovevano costringere proprio quelle persone, ovvero il pubblico italiano, a rivolgersi allo Stato per richiedere una maggiore sicurezza. Spiegò poi la cosiddetta “strategia della tensione ” alla BBC: “Servì per creare tensione all’interno del paese in modo da promuovere tendenze politiche e sociali conservatrici”Fonte.



FAI SEMPRE ATTENZIONE AL LATO OCCULTO

L’11 settembre fu un rituale occulto del più alto ordine
, che la popolazione ignara osservò incantata, preparandosi ad un futuro orwelliano.

Non sarei sorpreso se questa strage di bambini fosse parte delle “celebrazioni”
per il solstizio invernale. Le forti emozioni instillate nel popolo potrebbero essere state sfruttate nel rituale elitario.

Ci sono sempre indizi linguistici e numerici. Il cinema dell’Aurora in Colorado fu scelto per un motivo.

“Newtown” stessa, ha un rimando orwelliano. E’ da questo evento che partirà il “nuovo inizio”?

Sono fondamentalmente degli stregoni. Non è difficile, quindi, trovare delle connessioni. La gente continua a scoprire indizi sull’11 settembre riguardo le sfumature occulte di quel terribile evento.

A loro piacciono i grandi palcoscenici. Più grande è meglio è. Predissero l’11 settembre con tonnellate di programmazione predittiva. Le uccisioni di massa sono state scelte come nuove false flag per un motivo ben preciso. La violenza gratuita nei film e nei videogiochi è surreale. Questa è la vera pistola fumante. Pensano veramente che non accada nulla, drogando bambini e ragazzini con massive quantità di psicofarmaci velenosi? Ma dai…

IL RISVEGLIO E’ REALE

Va sottolineato come ha reagito l’informazione alternativa all’evento.
Non si è lasciata abbindolare dall’ovvio sentimentalismo e cordoglio, ma ha cercato di guardare oltre, scoprendo e provando il fatto che si trattasse di una psy-op escogitata dall’elite per creare tensione tra la popolazione e spingere il controllo delle armi sul territorio americano.

La tana del bianconiglio è profonda…

Fonte

http://www.neovitruvian.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La strage è stata fatta dai servizi segreti,solo tiratori scelti possono fare quelle cose.Il falso suicidio della madre ecc.Tutto questo per limitare il secondo emendamento,vogliono togliere le armi alla gente,così le avranno solo i criminali! è la lezione Obama!

*Dioniso*777* ha detto...

le armi le tengono loro che guadagnano 5.000 dollari al mese minimo ... le avessimo noi in Italia con 800 euro vorrei vedere!!!

hahahahahahhahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


riderei per giorni credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANzi, è quello che desidero

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...