"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 23 dicembre 2012

"MARIO MONTI E' UN TRADITORE DELL'ITALIA E ANDREBBE ARRESTATO SUBITO"

LA STRADA CHE PRENDEREMO ADESSO RAPPRESENTA IL FUTURO DELL'UMANITà






MARIO MONTI, WEIMAR RELOADED



Tranquilli, ha detto Grilli ai finanzieri esteri: «Il continuo aumento della disoccupazione spinge chi cerca un posto ad accettare compensi sempre minori pur di lavorare, ridando così un po’ di competitività di prezzo alle imprese». Le imprese italiane potranno dunque «ridurre i costi… del lavoro»


continua qui

2 commenti:

Anonimo ha detto...

«Il continuo aumento della disoccupazione spinge chi cerca un posto ad accettare compensi sempre minori pur di lavorare, ridando così un po’ di competitività di prezzo alle imprese».
Beh, grilli si sbaglia di grosso. I conti in casa mia li so fare e se non guadagno abbastanza per comprire i costi, me ne sto fermo. Questo è poco ma è sicuro e grilli se la prende in culo.

*Dioniso*777* ha detto...

Esatto, la pensiamo in almeno il 30% come la pensi te: Se quello che mi date non riesce a farmi vivere, senza debiti, perchè dovrei alzarmi dal letto? Per farti un favore magari, ma niente di più ...

ergo

I conti in casa mia li so fare e se non guadagno abbastanza per coprire i costi, me ne sto fermo. Questo è poco ma è sicuro e grilli se la prende in culo

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...