"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 22 dicembre 2012

Monti non sarebbe riuscito a far meglio se avesse chiesto ai tedeschi di bombardare le fabbriche del Nord

Mario Draghi - "Un vile affarista a Bankitalia". Monti non sarebbe riuscito a far meglio se avesse chiesto ai tedeschi di bombardare le fabbriche del Nord 

- di Daniele Di Luciano -

Quello che Cossiga disse a Uno Mattina è stato recentemente confermato anche da una delle principali televisioni tedesche [Leggi: Mario Draghi sputtanato alla grande dalla TV tedesca]: Draghi è un uomo di Goldman Sachs che ha svenduto l’Italia a banchieri senza scrupoli. Quello che mi colpisce del video che segue però, a parte la divertente precisazione quasi superflua di Luca Giurato, è il servizio di Striscia che riesce a ridicolarizzare, con le risatine in sottofondo, una delle poche verità che è stata detta in TV, facendo passare l’inquietante discorso per una specie di barzelletta.

Comincio a capire perché vi chiamate Striscia…
fonte

e sempre dallo stesso blog, LOSAI.eu, altro articolo sui viscidi banchieri, guardate cosa scrivono:

[...] (la pressione fiscale sulle imprese impossibilitate al nero è ormai al 70%). Nel primo anno del governo Monti, il debito è aumentato di 282 milioni di euro al giorno (nel 2001, sotto Berlusconi, era cresciuto di 152 milioni al giorno). continuano poi:
Monti il tecnico è riuscito nella luminosa impresa: trasformare la recessione in depressione profonda. Crollo e paralisi del settore edilizio, blocco dei credito bancari, riduzione per paura dei consumi, disoccupati alle stelle; i dati sui consumi ed energetici in genere sono da 1929. Quattro trimestri filati di caduta del PIL: Monti non sarebbe riuscito a far meglio se avesse chiesto ai tedeschi di bombardare le fabbriche del Nord, come fecero gli Alleati su richiesta del Partito d’Azione… [...] preso da quest'articolo: 
Ecco come Monti ci porterà via gli Ultimi Soldi (Maurizio Blondet)

... mi sono preso la briga di calcolare i duecento e ottantadue milioni al giorno divisi per sessanta, che sono i milioni di abitanti in Italia. Fanno 4,7 euro al giorno per ogni abitante. Sono 141 euro al mese. Questo è il debito che stanno facendo pagare agli italiani. Peccato, se siamo noi a fare il debito, visto che vogliono lo pagate con lacrime e sangue, perché non iniziano a darceli quei soldi? Vorrei vedere Angela, Piero, raccontare al bambino che riceverà tutti i giorni quattro euro virgola sette, ogni giorno per una vita intera: Angela, il bugiardone, questo non lo dice, vi spiega come mai nasciamo con trentamila euro. Non erano trenta milioni? hahahahahahha. Piero Angela questo non lo dice perché è vero, lui è pagato per nasconderla la verità. Nasconderla con grandi menzogne. Lui come questi cretini qui sotto:


fuori onda strage in America, un uomo che ride, ora il blog è sotto attacco, ma vedrete ..... qui articolo



Non fatevi abbindolare, non sono miti questi, non sono miti e non sono nemmeno brave persone, se tutto il mondo si comportasse come loro sarebbe una merda ancora più grande di quello che vedete oggi. Iniziamo dalle piccole cose sempre, cambiate miti e ascoltate anche questi consigli:

Consigli

- Smettere di guardare la TV
- Evitare di guardare il più possibile le pubblicità
- Considerare arte solo ciò che innalza lo spirito umano e ti fa sentire meglio. Tutto il resto è spazzatura
anti-bellezza e viene promossa come strategia per farti sentire depresso ed amare le pubblicità...
- Diventare il più possibile auto-sufficienti (sovranità personale in ogni area della nostra vita etc...).
tratto dall'articolo che consiglio
Il predatore-psicopatico e la sua guerra contro l'Essere Umano

... in fondo non è  difficile: Se il mondo va al contrario, è l'esatto opposto ... basta comportarsi di conseguenza, fare l'esatto opposto di quello che ci hanno sempre insegnato sin da piccoli ... diviene un mondo perfetto!
Ci, o vi, hanno insegnato ad essere disumani, a disumanizzarvi ... essere UMANI è la cosa più bella che ci sia ... peccato però che l'essere umano preveda ben altro di quello che sponsorizzano a TROMBONI: Nelle piazze per richiamare le pecorelle ... il debito, il peccato originale, sono la stessa cosa, non fatevi abbindolare mai se potete!!! E poi dico solo un'ultima cosa: Mario Draghi e Mario Monti, i due mario insomma ... il Bar Mario di Ligabue, la ricordate che bella? 
Bene, questi però sono creature dei Gesuiti, gli stessi Gesuiti che Malanga cita come al vertice della piramide predatoria, PARASSITI, ecco cosa sono, enormi parassiti visto quello che mangiano: Debito pubblico a duemila miliardi, enbè, il Giappone viaggia con il 240% di debito\pil, dov'è il problema? L'Islanda è uscita e non paga, l'Uruguai uguale, non paga, e hanno chiuso le sale d'azzardo, in Italia le aprono ... il presidente dell'Uruguay, è stato in prigione e dona il 90% del suo stipendio, e vive con 900 dollari, e che serve? Non serve di più ... ci sono le case, il cibo c'è, che serve? Niente, tutto il resto è solo consumismo spietato e senza senso. E per mantenere chi alla fine? Non certo NOI ... ergo ... è semplice la questione, molto semplice.
Parassiti giganteschi!!!
Le Banche. I Banchieri. I Mercanti del tempio, davvero!!! E tutti quelli che ci ronzano attorno, ELIMINATE il superfluo e discutete di cose importanti e la felicità si avvicina sempre di più ...

C'è solo un modo per liberarsene, conoscerli e conoscere se stessi ancora di più di quel che si conosce il nemico. Chi detiene lo scettro della tua infelicità non può essere che un nemico, non siete d'accordo?
by Dioniso777

5 commenti:

Gianni P. ha detto...

Scrivi sempre post di enorme valore.
Spero che ti leggano in tanti.
Fai un lavoro di martellamento delle menti di tanti umanoidi sonnecchianti davvero prezioso.
Ciao.

kascibon ha detto...

Tutto vero e bello, ma avrei scritto porkouommo! Ma è stesso discorso dell'altra volta....rispetta e sarai rispettato.
A proposito, buon Natale! Forse non sarà la data vera della nascita di Gesù ma ricordare che è nato già in croce per noi che non facciamo altro che seguire il demonio al posto di Dio, non fa certo male... Anzi magari ci aiuta a fare le SCELTE giuste.

Anonimo ha detto...

concordo pienamente sul titolo e contenuto di questo articolo!!!
Kossiga avrà avuto le sue ma quello che ha detto di draghi è vero!!!
Penso che questo filmato andrebbe trasmesso in tutte le tv italiane per sti quattro pecoroni di italiani che ancora credono alla politica e all'Europa.
Fessi, fesssi e strafessi!!! a proposito pecoroni a febbraio ci sono le elezioniiii ..... fessi!
Anzi, il drago è a capo della banca europea !!! questo la dice lunga su quello che l'europa vuole da noi !!!
Adesso che ci penso, il titolo mi sembra ancora "leggero"

ciao Dioniso 777


Alex

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao a tutti e scusate il ritardo ma si vede che sento le vacanze .. hahahah, ciò poca voglia di fare tutto, oziare è bellissimo e riesce a trascinarti. Grazie a tutti per la lettura e parlatene, è già un ottimo inizio, che s ene parli, l'eggregora farà il resto!!!

Sapete, volevo ottenere almeno un "tot" di letture da poterlo vedere negli ultimi più letti, titolo cambiato effetto ottenuto? Non lo so, pare di si. Poi bestemmia o meno sono particolari, non molto importanti poi. Quello più letto fa oltre trecento letture, questo è arrivato a quasi un centinaio, che per le prime 24 ore non è poco. Il concetto è quello, se avessero bombardato il paese avrebbero ottenuto gli stessi effetti, col pregio che si dovrebbe costruire tutto. Peccato che così non sia, abbiamo una massa di predatori, o parassiti? , che succhiano tutto quello che l'essere umano produce. E' vero: Anzi, il drago è a capo della banca europea !!!

Infatti leggevo prima un'articolo, che metterò stasera, di Corrado, e si parlava proprio di cosa rappresenta il Belgio, il caso Dutroux, che chissà perché la TV non martella con quei casi, no, perdono tempo per il caso Scazzi. Siamo stati i primi, NOI ITALIA, a ritrovare in diretta un corpo, in diretta ... sulla preparazione di quella puntata hanno già parlato i ragazzi di losai, su youtube l'ho visto.

Il Belgio, quartiere generale dell’ Unione Europea, della Nato, di migliaia di multinazionali.
Maria Grazia Cutuli, la giornalista che denunciò le connessioni tra pedofili ed alta società belga, e che fu uccisa in un agguato

PS: Si in fondo, ma avrei scritto porkouommo! Non l'ho mai scritto e ho sbagliato, rimedierò certamente.

Ciao a tutti e buone feste se le fate ... natale o non i giorni si allungheranno, il sole si alzerà al culmine come sempre per poi discendere. Un'altro anno se ne va e siamo più vecchi ogni secondo che passa. Vecchiaia = Esperienza, o almeno così dovrebbe essere :-)

*Dioniso*777* ha detto...

PPS: Si ho visto, parlano di elezioni, ma andate a fare in culo.Mostrano ora le elezioni di Mubarak, la nipote, ricordate? Che imbecilli di giornalisti, giornalisti, menzogne, non notizie danno

Andate a votare? Si vota quando si riempie il carrello della spesa, ricordatelo sempre, lo DICEVA GRILLO già nel 96 mi pare. La storia è vecchia ...

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...