"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 20 dicembre 2012

Domani la fine del mondo? Ma esattamente a che ora?


Siamo destinati a estinguerci come i dinosauri o sarà invece l’inizio di una nuova era, caratterizzata da pace e benessere per tutti?
Su Mundomaya, il sito del turismo che riunisce Messico, Honduras, El Salvador e Belize, si stima che il mondo finirà alla mezzanotte ora locale, alle 7 ora da noi. Pertanto se la fine del mondo riguarda tutto il pianeta, comincerà in un posto preciso, e dove? Un altro fenomeno della stessa natura ci pone questa domanda ogni anno. Se si considera che la fine del mondo è come il nuovo anno, l'Apocalisse deve quindi prima colpire la Repubblica di Kiribati, un arcipelago situato nel cuore dell'Oceano Pacifico.
Il sito francese di informazione Slate.fr ci informa che il solstizio d'inverno, quando la posizione della Terra rispetto al Sole ha raggiunto il suo estremo, dovrebbe avvenire alle ore 11:12 (11 ore, 11 minuti, 37 secondi per la precisione), che corrisponde alle ore 12,12 da noi.
Secondo questa teoria, la fine del mondo sarebbe il 21/12/2012 alle 12,12. Troppo preciso per essere insignificante? Se invertiamo questo numero, e non abbiamo motivo per non farlo, poi la fine del mondo potrebbe avvenire il 21 dicembre 2012 alle 21,21.

La tesi di John Major Jenkins ha suggerito che il 21 dicembre 2012 dovrebbe essere testimone di un allineamento galattico fatale. Ma questa teoria è valida? Se diversi media ufficiali hanno seri dubbi sulla possibilità di un allineamento galattico che annuncia la fine del mondo, la NASA ha detto che ogni anno, nel mese di dicembre, il Sole e la Terra si allineano con il centro della Via Lattea.
Secondo i Maya nessuna fine del mondo è prevista per il 21 dicembre 2012. È vero che in tale data il calendario Maya raggiunge la fine di un ciclo di 13 baktun, una delle unità di misurazione del tempo Maya. Più in particolare, i Maya parlano di 4 Ahau 3 Kankin - due altre unità di misura del loro calendario - che corrispondono al 21 dicembre 2012 nel calendario cristiano.
Tuttavia, se la fine del mondo è prevista per il 21 dicembre 2012, è grazie alla scoperta di un geroglifo su una stele, nel 1980 a Tortugero, Messico. Ma lo scorso maggio, un altro geroglifo è stato trovato sul sito di La Corona, Guatemala. Di quale dei due fidarsi?

Quindi, se prendiamo in considerazione la differenza di tempo, la fine del mondo avverrà tra 0h30 e intorno 00:41, il ... 22 Dicembre 2012!
Giovedì 20 dicembre 2012, in prima serata, in diretta su Italia 1, dall’osservatorio astronomico La Torre del Sole, Daniele Bossari conduce lo speciale "Fine del Mondo".


In studio, per approfondire l’argomento scienziati e ricercatori: Alessandro Cecchi Paone, la giornalista di Studio Aperto Sabrina Pieragostini, l’esperto ufologo Pablo Ayo, il giornalista scientifico Luigi Bignami e Marina Tonini, ”rapita” ripetutamente dagli ufo. La squadra di ”mystery-busters” sara’ in collegamento da alcuni luoghi del mondo che, per differenti ragioni, pare si salveranno dal cataclisma. Marco Berry sarà a Bugarach, in Francia, luogo che registra da mesi il sold out delle prenotazioni per il 21 dicembre. Jane Alexander sara’ nell’Ashram Bhole Baba di Cisterino in Puglia e Nicole Pellizzari sarà nel paesino di Pradeltorno, in Val Pellice, altra zona a detta degli esperti sicura, per aver custodito per un periodo il Sacro Graal. Infine, Daniele Bossari si collegherà con Giovanni Soldini in navigazione nell’Oceano Atlantico.

Mistero, tra il serio e il faceto, mostrerà come sopravvivere al 21 dicembre, con qualche accorgimento e un pizzico di fortuna. Ma Mistero quando finisce?

Tratto da Ufoonline

Anche la Federazione Galattica di Luce ci dà qualche consiglio, per tutto il resto c' è Bear Grylls:
La Donna Ipnopompica e l'evacuazione della Terra

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...