"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 11 luglio 2012

Sì, sì … ci piace proprio prenderla in culo

Voglio partire dalla fine, e senza alibi, di caldo o stanchezza, di periodo premestruale o premenopausa. Fino a quando continuerà a piacerci in questo modo perverso la sodomia, non usciremo mai da questo pantano. Fino a quando ci basterà lamentarci, e persino fino a quando ci basterà scrivere per sentirci in qualche modo utili, non cambierà nulla. Da molto è giunto il momento della ribellione vera, quello che avrebbe dovuto imporci di andare a stanarli, di prenderli uno per uno e accompagnarli al confine. Non necessariamente in modo cruento. Non servono pallottole o bagni di sangue per questa classe dirigente di malavitosi ripuliti, di ladri di polli che han fatto carriera, di avidi sfaticati che avrebbero venduto le proprie madri e i propri figli pur di garantirsi il benessere da ostentare; sarebbero bastati due schiaffi bene assestati per ricondurli al loro rango di merde, di nullità.



La colpa, continuo a sostenere, è di chi quel dì votò quel tizio, il capo dei capi della cosca dei truffatori. La colpa è di chi, per tutti questi anni ha negato la propria responsabilità. È colpa di chi ancora continua, anche solo comprando un libro Mondadori, ad alimentare la sua esistenza in vita, e di conseguenza l’esistenza in vita dell’esercito di ladri e profittatori che è cresciuto intorno a lui. La colpa è di chi finge di ribellarsi aggregandosi ad altri eserciti, sottostando alle imposizioni di altri padroni, che in cuor loro non hanno il bene del paese o della collettività, ma solo e soltanto la loro ambizione: sostituire quel capo dei capi, senza neppure sporcarsi le mani in prima persona, ma sfruttando la buona fede e l’ingenuità di chi al sogno c’è stato educato, proprio da chi oggi pretende di combattere.
Ho letto qualche notizia: Lombardo affida una carica di rilievo a un carcerato. Non ho letto che immediatamente dopo aver appreso la notizia, il popolo siciliano abbia fatto crollare il Palazzo della Regione.
Ho letto che nonostante sia non candidabile per mafia, Sgarbi è diventato assessore alla Rivoluzionepresso il comune di Baldissero d’Alba (assessore a che?) Ma non ho letto di un rogo che abbia distrutto gli uffici comunali.
Ho letto che “i cittadini italiani, chiamati a responsabilità non si sono fatti attendere partecipando in massa al pagamento dell’IMU”, proprio come se fosse una gara di solidarietà. Ti va di pagare, o preferisci dare la tua casa a Equitalia? – Sa, signora mia – quasi, quasi preferisco pagare!
E in fine ho anche letto che Grillo a settembre esigerà le dimissioni di Forminchione (Copy right Rita Pani, ma è secondario). A settembre, ha precisato, perché era in collegamento da mezzo al mar. Ma almeno ha avuto un pensiero per i milanesi accaldati che lo ascoltavano, si è dispiaciuto tanto di essere là a godersela. Lui sì che pensa alla collettività.

Lo so che sono brutto, ma se questo articolo ti è stato utile o ti è semplicemente piaciuto, regalami un tweet. 

Fai un saluto @mentecritica su twitter. Grazie!

2 commenti:

barbaranotav ha detto...

ah ho capito il problema, gli elementi del PDL e chi lo ha votato.Ovviamente è a causa sua che ci troviamo Monti, l'euro e l'europa e le entità sovrannazionali sono qui per il nostro bene e sono una fortuna.
I sindacati che in 9 mesi di COMPLICITA' E TOTALE ASSERVIMENTO chiaramente non c'entrano nulla, non solo non hanno avuto le palle di indire uno sciopero generale, anzi l'unico tentativo è stato revocato dagli stessi che, il giorno della CANCELLAZIONE DELL'ART 18 tali sindacati fossero a difendere IL PALAZZO la Pani lo dovrebbe sottolineare (ma capisco che pensare a Sgarbi eviti di fustigare troppo i compagnucci di merende).
Ma come si minimizzano le accuse a Lombardo, per l'esattezza E' ACCUSATO DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. Ai tempi di Cuffaro tutta la stampa si occupava di lui QUOTIDIANAMENTE producendo vignette di ogni genere, su Lombardo che sta con il PD beh non si può.
Non solo con questa mentalità ci piace prenderlo in culo ma anche prendere gli altri per i fondelli.
Come scrivere un articolo fingendo di non essere in PIENA DITTATURA VOLUTA DALL'AMATA EUROPA BENEDETTA DAI COMPAGNUCCI
I compagnucci che solo il 26 maggio scorso invitavano all'unità delle sinistre a sostenere il Pd non hanno alcuna resposabilità.
Certo Pani, con questa comprensione della realtà non dubito che si continui a prenderlo nei fondelli con gioni

*Dioniso*777* ha detto...

sono d'accordo su questo: con questa comprensione della realtà non dubito che si continui a prenderlo nei fondelli

Credo sia inutile aggiungere altro! Perdersi in accuse quando la colpa in fondo è "solo" della totalità degli italiani, nessuno escluso.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...