"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 11 luglio 2012

L'umanità asservita all'ebreo - FATTI, non opinioni

Ecco il motivo per cui me la prendo sempre  con le religioni, e in particolare con quelle monoteiste, nate appunto "tutte" dal pensiero giudaico: La Bibbia è il libro più venduto al mondo e per una grande maggioranza il solo letto. Non cambia per il musulmano, ("sottomesso ad Allah" o "devoto ad Allah"), il Corano viene insegnato nelle scuole e vedevo documentari di qualche anno che mostravano come nelle zone più povere fosse il solo libro presente sui banchi di scuola, e poi lo portano dentro per tutta la vita ... ho parlato con islamici pienamente convinti che se mentre sgozzi un animale dici la "parola sacra" la carne è migliore! Siamo nel 2012 ... e i giudei con il loro cibo Kosher garantito dal rabbino? Lo stesso concetto, non cambia niente, come noi da bambini che il venerdì mangiavamo pesce magari, è più puro ... che idiozie! Nel medioevo lo potevano pensare ma non oggi con la conoscenza che abbiamo, possiamo dirci evoluti a questo punto? No. 
Non sono pochi i pensatori che nella storia hanno evidenziato questo, uno su tutti che consiglio è Schopenhauer, ma sistematicamente vengono declassati, etichettati, ignorati e banditi nelle scuole. La nostra è una civiltà evoluta, certo, peccato che lo sviluppo sia fruibile per una minima percentuale della popolazione, (quanti di voi hanno preso un aereo nemmeno una decina di volte?), a tutti gli altri le briciole e per metà di questi nemmeno quelle! Che bel sistema cazzo! Ed hanno impiegato duemila anni per metterlo in piedi??? Complimenti ...

Breve documentario sulla questione ebraica ai giorni nostri. Analisi del problema ebraico mondiale nella finanza, nella politica e nella cultura, concentrandosi sugli Stati Uniti e l'Italia.NON TUTTI I SIONISTI SONO EBREI E NON TUTTI GLI EBREI SONO SIONISTI.

NO AL RAZZISMO! NO ALL'ANTISEMITISMO! NO AL SIONISMO!




Come in ITALIA CI SONO ITALIANI ONESTI E ITALIANI MAFIOSI, allo stesso modo anche nel POPOLO EBRAICO ci sono EBREI SIONISTI ED EBREI ONESTI. Molti EBREI CORAGGIOSI HANNO DENUNCIATO I CRIMINI DEGLI EBREI MASSONI - SATANISTI -SIONISTI!


Fonte

Pubblicato da krommino75

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...