"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 11 luglio 2012

Dopo le lacrime, il sangue. Ecco la ricetta della democratica Europa!

Come scrivevo stamani non bisogna stupirsi di questo, siete solo cani infedeli! E bastardi, dimenticavo ... 

11 luglio 2012 - Madrid - Almeno 76 feriti durante una marcia di protesta contro le misure di austerita' del governo spagnolo avvenuta oggi a Madrid,la manifestazione era stata organizzata contro la chiusura delle ultime miniere di carbone del paese, come potete bene vedere dalle foto non sono state risparmiate le donnedalla violenta repressione delle forze dell'ordine.Pugno duro e manganellate questa e' la democrazia della nuova Europa,ricordatevi che questo e' solo un assaggio sono pronte le forze europee dell'Eurogendfor i droni aerei e restrizioni legislative che non permetteranno il dissenso,questo e' quello che ha deciso il Nuovo Ordine Mondiale!
terrarealtime

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pregate.. è la fine

*Dioniso*777* ha detto...

... magari diranno in molti, e magari diranno quelli come me che pensano, cavolo in che cazzo di era sono nato?
comunque finire deve tutto prima o poi, e finire per finire che almeno uno spettacolo lo vediamo!!! hahahahhha

fiore selvatico ha detto...

dispersione,non collaborazione,andare nella bocca del leone e da coglioni,le manifestazioni pacifiche non cambiano niente.Dobbiamo cambiare noi,giorno dopo giorno,essere sempre più svegli,solo il nostro sonno fa esistere la repressione.Il mondo è infinito ma come pecore i più si radunano,per cadere in trappola.

*Dioniso*777* ha detto...

hai ragione, se aspettano me che scenda in piazza , notte a tutti. Io non faccio la guerra, semplicemente non partecipo, peggio di così non puoi fare ...

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...