"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 12 luglio 2012

Grandi televisori per piccole menti



Marinella Andrizzi Sinibaldi

Se non capisco nulla di idraulica, potrei fare un impianto idraulico, non dico perfettamente, ma almeno decentemente funzionante?La risposta negativa mi sembra ovvia.

E questo vale per ogni settore. Meno che per la politica.
Ognuno crede, s’illude di sapere. In realtà, il 90% della popolazione, grazie alla quasi totale mancanza di logica, contribuisce alla distruzione dell’Italia attraverso il “non sapere” e il “non voler sapere”, abbeverandosi diuturnamente alla fonte dell’ignoranza dei media ufficiali.....
Credendo ancora persino nei partiti e abbandonandosi a futili e malate esternazioni maniacali relative a destra, sinistra, ecc.

Continuando pervicacemente a restare incollati davanti a televisori sempre più grandi, sempre più inutili. Mirabili dispensatori di menzogne e … di partite fasulle, ma ... obnubilanti.

Non hanno neanche trovato nulla da ridire che ogni settore, contro ogni minima ragionevolezza, sia stato invaso da guardiani e servi delle banche.

E questo perché la stragrande maggioranza delle persone non essendo giovani o giovanissimi, di ciò che sarà di noi, se ne fregano altamente! E continuano a guardar partite!

Unica mia consolazione e speranza: i necrologi. Tanto per poter dire: “Uno di meno”!
Cattiveria? Cinismo? No! Legittima difesa!

Pubblicato da marco cedolin

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...