"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 6 luglio 2012

LA RAZZA IN ESTINZIONE, I NON OMOLOGATI

Parlando di razza in estinzione non si può dimenticare Gaber, aggiungo anche un testo che ho letto su di un blog alla Gaber, contro, contro l'omologazione e l'ipocrisia, contro la finzione svergognata delle masse per sembrare bravi, alla fine sono bravi solo a fottersi a vicenda, ecco il testo ed il mio commento, leggete bene: 
Non faccio mai nulla per compiacere gli altri. Si sappia una volta per tutte che son stronza, egoista e spesso pure arrogante.
Ah!!!…e poi son pure sboccata; come già detto sotto, mi piace aver ...
Sono sempre stata una bad girl, fuori dagli schemi. Adesso sono una bad woman!
Droga, alcool, politica, sesso, senza dio e senza gloria, passionale e passionaria, ostile contro il consueto, il tramandato e il consacrato, dissacrante, puttana e troia.
Eppur femmina piena d’amore, romantica pure, carica di sentimento e sensibilità estrema.
Ho una strana malattia; non ho un gran dominio di me stessa, mi butto a capo fitto anche là dove non vorrei e soprattutto non dovrei. Non è un vero e proprio senso del rischio, ma un interesse sviscerato per andare oltre, sorpassare i limiti di me stessa e scoprire che effetto fa.
Non sono una buffona, non sono solare, non sono supponente, incompresa pur sempre.
Eppur non mi prendo mai sul serio, non ho certezze, non insceno commedie.
Non mi compiaccio inutilmente e amaramente prendo parte al lancinante dolore che la vita ci impone.
Nuda e cruda come sempre!!!
Fanculo a tutti!!!!!!
Kamala
Commento: Quelle come te sono le donne migliori, non per essere banale ma voglio dire che, tu sfoghi il tuo essere e non hai cattiveria - invidia, ne sono certo anche se non ti conosco, ho viaggiato e conosciuto persone a migliaia credo, e i più "pieni" di etica, valori e morale sono i pezzi di merda più grandi al mondo. Se sei te stesso non sarai mai frustrato\a! Brava, e goditela alla faccia degli imbecilli, cioè il 90 per cento ad essere ottimisti, il che significa già un buon numero di persone comunque ...
Fonte del post

La razza in estinzione

Cosa stai canticchiando?
Cazzi miei.
Ma non puoi canticchiare, che è una cosa bella, con quell’aria truce sul viso!
Il viso è mio.
Dai, canticchia ancora, allora. Mi piace ascoltarti.
Non sto canticchiando, penso cantando.

Non mi piace la finta allegria
Non sopporto neanche le cene in compagnia
E coi giovani sono intransigente
Di certe mode, canzoni e trasgressioni
Non me ne frega niente.


Vai avanti,per favore, mi piace ascoltarti, anche se mi metti ansia.
Non mi va che mi ascolti. Sto pensando cantando per i cazzi miei.
Hai una bella voce, però. E’ Gaber, vero?
Certo che lo è. Che cazzo di domande.
A me piace Gaber.
A me no.
Perché lo canticchi allora?
Perché lo adoro. E io non so cantare.

E sono anche un po' annoiato
Da chi ci fa la morale
Ed esalta come sacra la vita coniugale
E poi ci sono i gay che han tutte le ragioni
Ma io non riesco a tollerare
Le loro esibizioni


Ma dai! Ti stanno sulle palle anche i gay?
No, le loro esibizioni.
Questa è una forma di intolleranza, sai?
Ma vaffanculo! Questo era un esempio serio di intolleranza. Quello che ho detto prima sui gay no.
Continua.
No.
Perché?
Perché mi stai sulle palle. Non sai ascoltare.
Ci provo, dai, promesso.
Ok. Però salto dei pezzi.
Perché?
Perché mi va.
Ok.

Non mi piace la troppa informazione
Odio anche i giornali e la televisione
La cultura per le masse è un'idiozia
La fila coi panini davanti ai musei
Mi fa malinconia.
E la tecnologia ci porterà lontano
Ma non c'è più nessuno che sappia l'italiano


Ma sei disfattista, tesoro!
Si.
Ascolta, devi essere più…
Ma va a cagare.
Eh no, questo non posso permet …
Stai zitta. Sto pensando cantando.

Non mi piace nessuna ideologia
Non faccio neanche il tifo per la democrazia
Di gente che ha da dire ce n'è tanta
La qualità non è richiesta
È il numero che conta.


Mi deprimi, ti prego, smettila!
No.
Perché …?
Te lo dico con un’ultima strofa, e poi sparisci.
E immagino un futuro
Senza alcun rimedio

Non riesco più a starti ad ascoltare.
Frega un cazzo. Tanto ho finito. Ciao.

3 commenti:

Pascal ha detto...

Mi piace ritrovarmi qui da te, sul serio.
Ha un senso.
Un valore aggiunto.
Ciao

Thana ha detto...

Una razza in estinzione, o in progressivo e lento aumento! ^-^ Nessuno ci distruggerà, siamo imbattibili, immortali e indistruttibili! (;

*Dioniso*777* ha detto...

Mi fa piacere Xtc, pensa che volevo chiederti il permesso io, ma poi mi sono detto, ricontrollo poi e se gli da fastidio tolgo tutto. Invece così non è:

Dedicata e voi:

Wherever particolar people congregate

Non so Thana se imbattibili ... immortali sicuramente :-)

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...