"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 4 luglio 2012

Cinque morti per uno sfratto, ne vale davvero la pena?

Oppure è meglio che tutti stiano bene?
Leggevo commenti del tipo:
 La CASA non si tocca a nessuno.
Sono quelli che eseguono lo sfratto che mi lasciano perplesso, ma non si vergognano a guadagnarsi da vivere sfrattando la gente? ma come fanno a dormire la notte sapendo di aver buttato gente in mezzo alla strada.. bah.le gente sta male di cervello.
 Quello ammazza quattro persone e qua leggo commenti sulla vergogna che dovrebbero provare coloro che eseguono gli sfratti! Ma per favore!

 Qui tutti i commenti
... visto che non assicurano più niente, non credete che sia come minimo "possibile" che la gente prenda il fucile prima o poi? Lo diceva anche Grillo poco prima delle elezioni, state attenti perché questi prendono il fucile, ecco fatto, che vi aspettavate? Ingiustizia dopo ingiustizia ...
E non fate i moralisti per favore! Crepano innocenti ogni giorno e non gliene frega un cazzo a nessuno, anzi, in vita mia ho  conosciuto persone a migliaia credo, e i più pieni di etica, valori e morale sono i pezzi di merda più grandi al mondo. 
E non venite a dirmi frasi come questa di un altro commento: 
Facciamo una ipotesi.: due operai lo stesso lavoro, uno risparmia e non va a cena fuori, porta da mangiare da casa ect e l'altro spende come gli pare.Uno compra la casa è l'altro la pretende perchè e diritto primario, uno paga Imu e l'atro no. E' io mi chiedo perchè quello che ha risparmiato una vita per la casa deve essere penalizzato, e l'altro le devo pagare io la casa???? 
Questo è l'esempio dell'imbecillità dilagante, ovvero risponde l'utente di seguito:
Tu non devi pagare la casa di nessuno. Non confondiamo il sacrificio con l'autodistruzione. Non si può svendere la propria preziosa esistenza in cambio di un tetto. Secondo il tuo ragionamento allora erano giuste la schiavitù, la servitù della gleba, l'organizzazione feudale. Mettiamoci la mano sulla coscienza e facciamo questa dannata rivoluzione che non significa scendere in strada e spaccare tutto ma "semplicemente" REDISTRIBUIRE! 


Germania, uomo sotto sfratto fa strage. Uccide quattro ostaggi e si suicida
Sparatoria a Karlsruhe. La zona è stata transennata ed evacuata. Tra le vittime ci sarebbe anche il sequestratore. L'uomo oggi avrebbe dovuto essere sfrattato per morosità
di Redazione Il Fatto Quotidiano 


Una strage, forse, provocata dalla disperazione. E’ di cinque morti il bilancio della sparatoria avvenuta questa mattina in Karlsruhe in Germania, dove un uomo, sotto sfratto per morosità, ha reagito all’ordinanza sparando. Questa mattina l’inquilino ha preso in ostaggio alcune persone che erano lì per far eseguire il provvedimento. Poco dopo si sono sentiti gli spari. Karlsruhe si trova nel Baden Wuerttenberg ed è la sede della Corte Costituzionale tedesca. Joergen Schoefer, capo della polizia locale, all’Ansa aveva escluso che potessero essere bambini, donne e anziani e infatti le vittime dovrebbero essere tutti adulti. La sparatoria è avvenuta quando un ufficiale giudiziario ha tentato stamani di eseguire una ordinanza di sfratto, mandando via un inquilino moroso. L’uomo, a quel punto ha reagito sparando con un’arma da fuoco diversi colpi e prendendo in ostaggio le persone sul posto per lo sgombero”. Tra le vittime c’è anche una donna
L’inquilino, armato, ha aperto il fuoco e poi ha preso in ostaggio l’ufficiale giudiziario, il portiere e forse il fabbro che si erano presentati nella sua abitazione per liberare l’appartamento. Dopo tre ore di sequestro, a mezzogiorno, si è sentito odore di bruciato e le teste di cuoio hanno fatto irruzione, trovando tutti morti compreso l’inquilino. Tutto è iniziato alle 9 di mattina quando il funzionario dell’ufficio sfratti si è recato nell’attico di un edificio di una zona residenziale di Karlsruhe. Ma l’inquilino, un cacciatore che probabilmente aveva armi in casa, ha accolto a colpi d’arma da fuoco i tre uomini. I vicini del condominio hanno sentito gli spari e hanno chiamato la polizia, che ha immediatamente circondato e isolato l’intero quartiere. Sono arrivate decine di agenti, ma anche numerosi uomini delle forze speciali, mentre ai residenti è stato ordinato di non uscire dalle case. Per diverse ore pero’ non si è avuta nessuna novità e anzi la situazione è apparsa piuttosto confusa: la polizia, pur avendo creato un team di negoziatori, non è riuscita ad avviare alcun contatto con il sequestratore. Un testimone ha segnalato che, poco dopo l’inizio degli spari, aveva visto almeno un morto e che l’autore degli spari era un uomo violento. La polizia nel frattempo isolava la zona e faceva evacuare due scuole e un asilo vicini. Poi, intorno a mezzogiorno, l’escalation. La polizia ha preso d’assalto l’appartamento e ha trovato i corpi senza vita degli ostaggi e del sequestratore, che verosimilmente si è suicidato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La domanda è: si può, si dovrebbe, disobbedire agli ordini che nel nostro intimo riteniamo ingiusti? Cosa accadrebbe se tutti, e sottolineo tutti, i galoppini, gregari et similia rispondessero con un NO secco quando viene loro ordinato di compiere qualcosa che va contro la loro natura di esseri umani?
Un caro saluto.

*Dioniso*777* ha detto...

Hai già risposto ...

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...