"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 26 dicembre 2011

Devo ringraziare i miei lettori


Ciao a tutti, devo ringraziare tutti coloro che mi leggono e soprattutto commentano, grazie ad un commento di qualche giorno fa, in cui mi si informava che Nietzsche sarebbe stato un massone, grazie a questo commento e soprattutto grazie alla persona che l’ha scritto, mi sono immediatamente informato e sempre “grazie” a Jo ho conosciuto questo grande personaggio: “Serafino Massoni”, che massone non è, ironia della sorte. Dopo qualche ora dei suoi video non posso far altro che dire grazie mille a chi me lo ha fatto conoscere.
Diceva bene Lory, sempre in un commento, solo confrontandoci impariamo, a me non interessa se massone e no sia stato questo filosofo, liberi di pensarlo, rispetto le vostre idee, le confronto con le mie e quando le trovo adatte, simili, ho solo da imparare e accumulare, altrimenti ognuno si tenga la propria di opinione che sicuramente non lo detesterò, anzi, da chi è diverso da te hai solo che da imparare, come da questo personaggio grandioso e molto, molto colto da cui si può solo che assimilare. Vedete quanto sono ignorante? Nemmeno lo conoscevo . . . 

Questo il suo canale youtube http://www.youtube.com/user/serafinomassoni#

Io so di non sapere, Socrate.

Esiste frase più idonea di questa per rappresentare la razza umana?

Alcuni video che vi consiglio:
Andate su youtube digitate Serafino  Massoni ed i seguenti titoli

  • BUDDHA & GESU'
  • YAHVEH BUDDHA
  • SERAFINO MASSONI BUDDHA & MORTE & ALDILA'
  • IL BUDDHA NELLA NOSTRA CULTURA
  • SERAFINO MASSONI & LE DIMENSIONI DEL PENE
  • SCHOPENHAUER E LA MISANTROPIA


Un grande ringraziamento a chi mi fa capire che non conosco MAI abbastanza.

Dioniso777

3 commenti:

Zak ha detto...

Serafino Massoni è un grande personaggio, seguo i suoi video quasi sempre e sono molto istruttivi, riguardo alla massoneria penso che l'importanza in un simbolo dipende dalla velenza che gli viene attribuita se per me non vale nulla non varrà nulla, all'inizio vedevo triangoli, squadre, compassi occhi in ogni luogo e come mi icazzavo, ora non me ne importa più nulla, per me non hanno quel valore che gli dà importanza.
Ciao Dionisio e buona settimana

Gianni P. ha detto...

Un personaggio, Serafino Massoni, che grazie a te, ho scoperto e che sembra essere buon produttore di video interessanti e che ho messo in lista d'attesa tra la miriade di cose da leggere (vedere) in futuro.
Questo non inficia il valore delle sue affermazioni ma è probabile che non ci trovi di fronte all'oracolo di Delfi o al depositario della via, della verità e della vita.
La rete, per fortuna, è molto prolifica di notizie, comunicazioni, pensieri, riflessioni che rendono ricco e piacevole lo scambio culturale ed informativo.
Condivido il pensiero e l'atteggiamento distaccato di Zak circa l'effettiva valenza attribuita ad alcuni simboli "esoterici" che spesso non rappresentano l'unica chiave di lettura delle cose.

A proposito di quel "massone" di Nietzsche la cui estrema sensibilità fu confusa per "follia"

" ... un superuomo, alla fine, è semplicemente colui che non regge più il dolore che oscura la nostra esistenza e che abbraccia un cavallo frustato a sangue. Lo abbraccia piangendo e se ne va per sempre. Basta, dice Nietzsche, ora basta. Restate coscienti voi, se ne avete la forza. Io non voglio più vedere o capire o ascoltare. Non ho più lacrime, perché non ho più sorrisi ..."

Ciao Dionisio.

*Dioniso*777* ha detto...

Si, lo credo anch'io che quei simboli abbiano solo l'importanza che noi diamo a loro, niente di più, se uno non vale nulla prima idem dopo.

Si Gianni, vedrai che personaggio questo Serafino, anch'io lo conosco da un giorno, e per carità l'oracolo di Delfi non c'è fuori è dentro di noi, ma vedrai che averlo aggiunto ai preferiti non ti farà pentire.

Senti, DAVVERO bellissima l'ultima frase che hai scritto, l'ho sempre pensato anch'io che tanto pazzo non fosse mai stato Nice, e credo che con le tue poche righe tu abbia descritto alla perfezione cosa può provare un essere umano che abbia sensibilità.
Ciao a tutti e due e buona giornata

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...