"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 31 dicembre 2011

Buon 2012? Vediamo un po' cosa ci attende . . .


Come si può leggere su questo blog, http://www.tankerenemy.com/2011/12/acqua-potabile-inquinata-da-alluminio-e.html, il titolo dice già tutto. Un commento mi viene subito in mente, interessante, molto interessante vedere come vengono spesi i miliardi che ci rapinano ogni santo giorno dell'anno.
Acqua inquinata, acqua da non potere bere, la stessa acqua con cui si innaffiano le piantagioni.
Questi deficienti, scusate ma non trovo altro termine idoneo, stanno avvelenando la popolazione, (e non solo con le scie, leggete questo dal sito di beppe grillo: http://www.beppegrillo.it/2011/12/tumori_download/index.htmlIntervista a Claudio Poggi, Ingegnere elettronico: Tumori Download!), il testo integrale in questo video, significa che il limite non è più 6 V/metro ma è oltre 260 Volt/metro, pensate un po' voi, ed io, che ora sto leggendo ...


, ok? Bello il governo golpista di Monti.

Ma ritorniamo all'acqua
 come se l'acqua fosse un bene da deturpare. Oramai cari miei, nemmeno i vegani si salvano dall'avvelenamento, che razza di frutta e verdura può nascere da un avvelenamento quotidiano arrivato a questi livelli?.

Leggetevi questo articolo di Gianni Tirelli, come al solito impeccabile, ecco l’inizio:

LA SALUTE COME PRESUPPOSTO DELLA FELICITA’

“Gli individui delle moderne società occidentali consumiste, sono afflitti da una infinita serie di disturbi, malesseri e patologie di natura organica e psicologica che ne compromettono ogni più remoto barlume di benessere e di autentica felicità. E’ sulla base di un tale parametro che si misura il grado di civiltà e di progresso di un popolo, venendo a mancare il quale, tutto si riduce a mera illusione, isteria e dipendenza” Mal di testa, emicranie, bruciori di stomaco, dolori articolari, insonnia, eiaculazione precoce, sterilità, emorroidi, obesità, stanchezza cronica, stitichezza, calvizie, psoriasi, disfunzioni tiroidee, celiachia, allergie, spasmi muscolari e coliti, non sono che il prodotto di uno stile di vita in totale contrasto e contraddizione con i reali bisogni dell’organismo umano che, per millenni, aveva tratto le sue risorse dai frutti di una natura incontaminata e prodiga, dispensatrice di sostanze dopanti, rigeneranti e curative. Fonte http://caneliberonline.blogspot.com/2011/12/la-salute-come-presupposto-della.html

Io dico sempre:"Vorrei esserci tra 20\30 anni per vedere quanta gente è rimasta su questo mondo e come vive"
Ma spero di non arrivare a quel tempo...come il libro Il Lupo della Steppa preferisco andarmene a una certa età, vivere oltre è solo fonte di sofferenze, purtroppo ho un grandissimo difetto per godere a questo mondo, non tollero molto bene le ingiustizie!!!
Buona giornata e buon fine anno, oggi tutti ce lo diremo, anche se da festeggiare c'è ben poco, uno dei peggiori anni mai visti quello appena passato, ed i presupposti perché il 2012 sia peggio ci sono tutti!
Come abbiamo fatto a ridurci a questi livelli senza che nessuno muova un dito, è una delle cose che non mi spiegherò mai, se non tenendo conto di una sola cosa, "ci hanno drogati", http://www.disinformazione.it/siamo_drogati.htm,  una frase come questa trova conferma in tutti gli esami che vengono fatti su acqua, cibo, latticini, e via, via proseguendo con i farmaci che contengono sostanze trovate nelle droghe da strada, il risultato è uno solo: una popolazione di automi tenuti buoni e narcotizzati, in fondo era Hitler che faceva portare vagoni di fluoro per i suoi “campi vacanza” in fondo, oggi ce lo fanno bere quotidianamente, più semplice di così …
Bene, arriverà il 2012, l’anno della profezia, profezia che verrà messa in atto da una manciata di uomini e con la collaborazione delle masse, oramai inermi, nemmeno più capaci di pensare: hanno fatto un buon lavoro di lobotomia non c’è che dire. Soldi, soldi, soldi, solo questo è il punto fermo su cui si fonda ogni nostra azione, che peccato, esseri divini come siamo buttare nel cesso una vita per avere le catene: esistono catene più forti ed efficaci del denaro? Rispondetevi da soli e pensate a quello che fate ogni giorno …
Eppure guardiamoci attorno, c'è qualcuno che si muova? Se io oggi scendo in piazza nel mio comune e inizio a sbattere in faccia la realtà divento lo scemo del paese, tanto è così cosa vuoi farci . . . siamo ridotti a questi livelli, chi ragiona è noioso, è scemo, meglio ridere e far finta di niente, nella vita bisogna divertirsi, certo, ma come vi divertite accidenti, vi invidio proprio, ma poi vi lavate anche tre volte al giorno: che non sia il vostro inconscio che vi fa sentire luridi? Io credo di si, noi belli, la imposizione forzata dell’essere belli da vedere, proprio come un oggetto esposto in vetrina per essere venduto, siamo puttane, anzi mi scuso con le prostitute, hanno più dignità e cervello di molte persone che conosco.

Noi occidentali siamo proprio quello che scrive in questo bellissimo articolo, siamo come quei polli ingabbiati; eppure la nostra ipocrisia, o la nostra deficienza più esattamente, ogni giorno ci porta a vivere come se tutto questo fosse “normale”, ci salutiamo, sorrisi a 32 denti, come stai, tutto bene, ecc, ecc. Come lo si può definire un essere che si comporta in tale modo? Io nel mio blog l’ho ribadito diverse volte:”Schizofrenico”, del tutto estraneo all’ambiente circostante, http://www.cpsico.com/schizofrenia.htm, qui trovate un ottima descrizione. Non c’è termine più adatto. E di fronte a tutta la nostra finta gioia di vivere, perché un morto non può provare gioia per la vita, nel frattempo i robot con mansioni più importanti ci chiedono questo:
LO STATO
chiede l’ aumento dell'età pensionabile perché in EUROPA tutti lo fanno.
http://vanelleblog.blogspot.com/2011/12/lo-stato-seh.html, Andremo in pensione solo nella bara, ma nel frattempo ti rapinano ogni mese se lavori, INPS, che parte si prende del vostro lavoro?

Noi Italiani siamo al primo posto come sviluppo, come esempio del futuro che attende il mondo, sembravamo i peggiori, ma gli altri ci hanno copiato, anche se la qualità di vita merdosa che fanno le persone in questo paese, vivere con 500 euro di pensione con affitti che valgono tanto per esempio, credo che sia semplicemente inconcepibile in altri stati, almeno, ora che la fine si sta avvicinando per tutti, almeno loro un po’ se la sono goduta, ma noi italiani quanto abbiamo goduto in effetti, un decennio? Si, forse, ma se paragonati ad altri stati siamo sempre stati poveri, morti di fame, mi ricordo i tedeschi quando li vedevi sul Lago di Garda …
Dopo tutto questo, auguriamoci un felice 2012, i presupposti perché lo sia ci sono tutti!

Dioniso777

3 commenti:

Gianni P. ha detto...

Ciao carissimo.
Un abbraccio fortissimo!

Anonimo ha detto...

ciao Dionisio ,

quando mi ponevi il dubbio se lavoriamo per campare o viceversa , beh a questo punto penso che il verbo lavorare sia sinonimo di campare .
lo stato narcotizzato della gente d'oggi mi ricorda un detto di Alessandro Morandotti :

" per sottrarsi alla fatica di pensare , i più sono disposti a lavorare . "

un saluto e un agurio di un felice 2012,
......speriamo .

Jo

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Gianni, un abbraccio fortissimo anche a te, ti auguro una buona serata, il buon anno? Staremo a vedere, perché qui...

Ciao Jo, anche a te, buona serata e buona chiusura di quest'anno nazista.
PS: Molto bella la frase di Morandotti!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...