"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 11 maggio 2014

Alieni Rettiliani o Annunaki e Djinn secondo Simon Parkes

Simon Parkes in questa seconda fase dell’intervista, parla degli Annunaki ovvero i Rettiliani, e di una nuova razza aliena molto antica conosciuta con il nome di Djin (che tradotto significa Genio).
(Prima parte QUI)

E’ vero che gli Annunaki sarebbero in realtà i Rettiliani?

Si.

Come si spiega che la cultura araba e islamica sia più interessata a creature mitologiche come i geni e non mostra alcun interesse verso gli UFO?

La tua domanda è interessante..
Il Corano a differenza della Bibbia, rispecchia la legge di molti paesi mussulmani e loro credono molto nell’energetico, non solo nel fisico. Quindi pensano che tutto il male venga generato dai Geni (Djinn), che secondo loro discendono dal demonio.

Così quando vedranno un UFO diranno che si tratta di un djinn, questa è la loro percezione umana che rispecchia l’avvistamento di un UFO. Per questa ragione i nostri investigatori trovano difficile svolgere il loro lavoro in certe zone, perché non è mai chiaro se sia stato avvistato un UFO o una creatura (djinn) ...


Il punto è che se la tua mente è programmata perché tutto ciò che è fuori dal normale venga interpretato come un djinn o comunque una creatura del genere, tutto quello che vedrai sarà sempre un djinn, etc..
Voglio dire, noi sappiamo che la Forza Aerea iraniana ha intercettato innumerevoli UFO ma per gli islamisti si tratterà sempre di un demonio nel cielo, non discuteranno sul fatto che si trattava di un UFO, capisci quello che ti voglio dire?
Certo..
Ma l’esercito iraniano sa benissimo che si tratta di UFO.

Ma è vero che i Rettiliani sono in grado di cambiare forma? Ed è altrettanto vero che alcuni di loro si fanno passare per Grigi davanti agli umani per dare la colpa a loro per le loro azioni?

David Icke quando cominciò a parlare dei Rettiliani purtroppo ha creato non poca confusione tra la gente. Perché era un periodo dove la gente non ne sapeva molto e faceva fatica a comprendere una situazione del genere ed è ancora più difficile comprendere o comunque farsene una ragione che esistono creature in grado di fare questo.
Tuttavia, personalmente ho assistito più volte a situazioni dove una persona alterava il suo aspetto. E vedi, per me è ormai una cosa normale.
Credo di averlo già raccontato in un’occasione davanti le telecamere, dove mi trovavo in un’auto con una giovane ragazza e fummo rapiti (o addotti se preferite). Ma non raccontai tutto perché secondo me non era il momento giusto, ne parlerò con voi di Avalon.

Simon Parkes

Vedi, quando tornammo (ci lasciarono andare) ci trovammo all’interno dell’auto ed eravamo spaesati, non so per quanto tempo siamo mancati ma la cosa più sconcertante è che non ricordavo nulla. Prima che cominciai a fare mente locale e tornare in me ci vollero un paio di ore.

La giovane che mi stava accanto non ricordava nulla e lei aveva un’anima completamente rettiliana. La sua altezza si aggirava sul metro e sessanta o settanta più meno. Ricordo che quando tornammo era completamente sudata e si avvicinò per abbracciarmi perché era spaventata e notai che dapprima la sua testa mi arrivava all’incirca sotto il mio naso, dopo questa esperienza era alta come me. La prima cosa che feci d’istinto e guardare se per caso si era messa delle scarpe alte, ma non era così, non indossava scarpe e neanche io.

La cosa ci ha incuriosito così decidemmo di fare un segno su una parete e ogni 4 o 5 ore si appoggiava con le spalle al muro per vedere se corrispondeva sempre a quel segno. Quel segno è visibile ancora adesso.

Notammo che era cresciuta inspiegabilmente di 8 centimetri. So che la scienza moderna non è in grado di accettare questa cosa, ma la verità è che questa ragazza aveva una sua genetica che gli permetteva di alterare la grandezza del suo corpo. Questi esseri erano di circa 2.50 – 3 metri, Dio solo sa quello che sto dicendo. Solitamente non gli è permesso alterare le dimensioni del proprio corpo, ma lei aveva una genetica particolare e ci riusciva.

Io personalmente ho seguito questo fenomeno e notai due picchi in una settimana, dove alterò il suo corpo di 6.35 cm per poi tornare alla normalità, e successivamente cambiò un’altra volta. Questo stava ad indicare che venne rapita due volte in una settimana perché queste anomalie si presentavano sempre dopo un fenomeno di abduction.

Questa ragazza mi raccontò poi, quando ormai si fidava di me, che la stessa cosa accadeva ai sui fratelli. E io lo accetto senza problemi, non mi crea problemi questa cosa.

Loro cambiano aspetto per farsi accettare tra la gente, se vuoi dominare una popolazione devi comunque mostrarti come loro. Nell’antichità non lo facevano, non si nascondevano, mostravano la loro vera forma perché erano considerati degli dèi, e lo erano in un certo senso. Poi l’umanità si è evoluta e non è più in grado di accettare una cosa del genere (Dèi Rettiliani).

Ed è per questo motivo che hanno scelto di nascondersi dietro un altro aspetto, per poterci controllare meglio, in questo modo accetteremo senza alcun problema i loro consigli, immagina se lo farebbero mostrandosi per quello che sono realmente…

Possiamo identificare i responsabili non terrestri che manipolano la popolazione con carenze di cibo e potenziali disturbi energetici?

Beh, in realtà sono in parte umani, non sono extraterrestri ma appartengono a questo mondo. E’ ormai passato tantissimo tempo da quando i Rettiliani si sono reintegrati per convertirsi in un élite dominante, dissero: “Faremo un patto con voi, vi daremo questa magia ma in cambio vogliamo questo..”

Loro più o meno fecero intendere le loro intenzioni e negli ultimi 10 – 15 anni l’élite umana ha cominciato a dividersi dai sui “capi supremi”. Questa è una delle cause che hanno creato tanta confusione nel mondo.

Potrei appoggiare la mia mano sul petto sopra il cuore e affermare che dietro tutto questo caos ci sono i Draco-Rettiliani, specialmente dietro i vari gruppi satanici degli Illuminati. Questi ultimi li stanno aiutando a mantenere il pianeta sotto il loro dominio, questi cosiddetti esseri superiori.

Quindi che poteri gerarchici hanno questi umani controllati dai Draco-Rettiliani, qual è la loro mansione?

Esistono due gruppi maggiori, uno di questi è ancora convinto che queste creature siano i salvatori, coloro che li tireranno fuori dai guai. L’altro che si è sentito in dovere di violare il trattato del Nuovo Ordine Mondiale, perché secondo loro non è necessario stanno già bene così.

Quindi questo gruppo ha deciso di proseguire il suo percorso per conto proprio, e questo sta creando parecchi contrasti tra loro. Ma nel gruppo che rende omaggio ai suoi maestri ci sono degli infiltrati.

Devi sapere che quando stringi un patto con certi individui in cambio ti daranno “vera magia” e non intendo tirar fuori un coniglio da un cappello come fanno i maghi illusionisti. Sto parlando di veri incantesimi per via dei Djinn. Questi sono in grado di farti apparire dal nulla in una stanza una farfalla, e chiunque la vedrà è reale e magari cercherà di prenderla. Questo è solo un esempio delle potenzialità che hanno certi esseri e di come controllano le menti.

Per questo uno dei due gruppi preferisce stare con loro, se li lasciano perderanno queste abilità. L’altro gruppo invece preferisce il controllo fisico e per farlo si è inserito nel campo militare. Quindi un gruppo si occupa del controllo mentale e l’altro del controllo fisico quindi militare. Ed è interessante notare che ognuno pensa a suoi interessi, non collaborano insieme, si dividono però le “fette”.

I Rettiliani vennero qui con delle navi o inter-dimensionalmente, poi successivamente crearono corpi energeticamente?

Entrambi perché le loro navi sono interdimensionali. I loro mezzi sono in gradi spostarsi dalla terza alla quarta dimensione o viceversa. Anche se molti di loro posseggono corpi energetici e la maggior parte preferisce rimanere in quella forma perché si tratta di un’ambiente protetto. Solo alcuni lo attraversano perché richiede molta energia per riuscire a mantenere la propria energia.

Queste creature possono quindi arrivare tramite navi e sono anche in grado di creare basi qui sul pianeta sottoterra. Che poi è simile al suo vero luogo di origine, solo più povero. Il fatto è che loro sono costretti a tornare ogni tot di tempo perché sono vincolati al loro mondo.

Preferirono nascondersi sottoterra perché gli umani avanzarono e non potevano accettare la loro vera forma, quindi vivono sottoterra ma nel frattempo sono connessi con l’élite che governa l’intero pianeta.

In questo modo non è necessaria la loro presenza perché altri fanno il loro lavoro, e si tratta di varie persone che sono presenti nel governo.

La seguente domanda riguarda Sanni Ceto, una persona che afferma di essere stato superstite nell’incidente di Roswell per reincarnarsi in un corpo umano nel 1958. Sanni afferma di aver disobbedito agli ordini che gli furono dati nella spedizione terrestre. Egli afferma che anche gli Zetas hanno una mente alveare. Se così fosse come può dimostrare questa autodeterminazione?
Potrebbe essere stata manipolata senza saperlo perché si schiantasse qui? (L’UFO che poi alcuni dicono che erano due in realtà)
Dunque, molti della razza dei Grigi sono.. mmm.. l’ho già detto pubblicamente che a me i Grigi non piacciono, non ho alcuna intenzione di occuparmi di loro. Tuttavia, c’è una quantità di umani dentro alcuni di loro, e molti sono vittime, sono intrappolati in questi corpi.

Loro cercano in continuazione di minare il cosiddetto “programma” ed è per questo che alcune delle abduction, o meglio delle persone rapite, raccontano di svegliarsi al di fuori della propria stanza o casa. O di rendersi conto di avere gli indumenti al contrario. Questo non è un errore è fatto di proposito anche se la gente la pensa diversamente. Si tratta di un vero e proprio sabotaggio del programma da parte dei Grigi, perché sono manipolati dai Rettiliani e questo è un modo per ribellarsi contro di loro.

Di questa faccenda ne parlai 3 o 4 anni fa in un video. Mi capitò di vedere un gruppo di umani seduti in un’istallazione sotterranea con i Grigi, quelli piccoli, a loro lato.

I Grigi non intendevano assumersi alcuna responsabilità per gli umani e ne stavano discutendo. Questo significa che, si, è possibile che qualcuno di loro si rifiuti di rispettare gli ordini che gli vengono dati. Semplicemente perché sono in grado di cavarsela da soli a livello locale.

Non hanno un gran piano e di fatto ho già parlato dell’evento di Roswell spiegando quale sia la mia opinione a riguardo. Cioè che sia stato un evento pianificato perché sembrasse un’incidente. In realtà era l’unico modo che avevano per consegnare la tecnologia agli umani.

Dovete sapere che nessuna razza aliena può donare ad una razza “inferiore” qualcosa che non gli appartiene. Quando dico inferiore intendo tecnologicamente non spiritualmente.

Se andassimo indietro nel tempo per osservare la storia della Terra vedremo che l’uomo bianco quando raggiunge un’isola straniera dona ai nativi dei comuni pezzi di vetro ma il loro capo gli riconsegna i suoi doni. Questo non è permesso.

Chiaro!

Quindi per poter consegnare questi “regali” (tecnologia per noi terrestri) è necessario creare una situazione “legale”, in questo modo si potrà dire che non è stata una cosa voluta ma è accaduto incidentalmente (schianto UFO Roswell).
Per me quindi, e per tutti coloro che conoscono la vera storia di Roswell non solo fu un evento reale, ma fu anche un ripetersi della storia, o meglio, un moderno Cavallo di Troia.

Perché dici che non ti piacciono i Grigi, cosa puoi dirci degli Zetas?

Qualsiasi razza che all’improvviso rinuncia alla sua sovranità starà sicuramente nascondendo qualcosa. Una qualsiasi razza che si vende così lo fa perché gli è stato offerto qualcosa in cambio. O non ha l’abilità di connettersi con i suoi superiori per domandare quello che sta accadendo. Non importa quello che gli stanno dando in cambio che sia la promessa di vita eterna o un corpo nuovo. Se stanno facendo tutto questo donando in cambio tecnologia non è sicuramente di buon auspicio anzi credo che avremmo grossi problemi.

E tu dici che gli Zetas stanno facendo questa cosa?

Si, è quello che stanno facendo.

Capisco..
Una volta accennasti qualcosa su Adamo ed Eva terrestri, e della storia pianificata nei testi sumeri che Zecharia Sitchin tradusse ma che secondo te non coincide. Potresti approfondire?
Prima di tutto ci tengo ad affermare che nutro un profondo rispetto per il defunto Zecharia Sitchin. E sono convinto che è stato un’eccellente accademico e tradusse genuinamente le tavole in forma corretta.
Ma suggerisco che le tavole furono pianificate, le informazioni raccolte in quest’ultime o per lo meno alcune di queste, in realtà erano imprecise.

In linea di massima quello che dovremmo accettare secondo ciò che risulta scritto nelle tavole sumere e che una razza aliena sarebbe la responsabile della creazione della nostra specie, ma non è proprio andata così.
A parte che se adori un razza aliena tanto da crederla tua creatrice è uguale a sottomettersi quindi ti reputi inferiore a questa. Ed è per questo che io sto cercando di far capire alle persone che questo materiale ritrovato (tavole sumere) è in realtà impreciso perché ci sono passate più mani, ed è per questo che uso il termine “pianificato”. Hanno fatto in modo che le persone credessero che gli Annunaki sono i nostri creatori quando invece non è andata così, quello che hanno fatto loro è “modificarci”.

L’umanità e l’uomo sulla Terra esistevano già, loro hanno solamente alterato la genetica.

Affermi che gli Annunaki ci hanno alterato geneticamente e che in realtà faceva già parte di un piano pianificato per farsi passare come i creatori della razza umana, cosa centrano i Pleiadiani con tutto questo?
Le persone credono che i Pleiadiani sono i buoni e che i Rettiliani sono i cattivi, e io posso dire quel che so su di loro e probabilmente vi piacerà. Quindi che sono buoni con l’umanità perché a loro non piace l’idea che gli umani vengano manipolati, e che è un diritto dell’umano prendere da sé le proprie decisioni.

E’ anche vero che i Pleiadiani sono una razza che si è alleata con altre razze che sono contro i Rettiliani. Di fatto i Pleiadiani è da molto tempo che cercano di trasmettere un effetto benefico sulla Terra…

Cosa puoi dirci riguardo le ibridazioni e il miscuglio genetico, c’è una ragione perché alcune razze sul nostro pianeta sono bianche e altre colorate?

Proviamo ad osservare l’evoluzione dall’esterno, perché ovviamente le persone di un paese caldo ha la pigmentazione cutanea nera. Però in termini di genetica aliena…. La cosa triste è che il razzismo è stato creato dai Rettiliani come tante altre brutte cose come la guerra, l’avarizia, l’arroganza o il territorialismo.

Tutto proviene dai valori che sono stati tramandati nel tempo dai Rettiliani. Il bianco è sempre stato visto come un colore superiore perché il Signore Rettiliano era bianco, così tutta l’élite dominante. Soprattutto questo gruppo di Rettiliani, i Dracos, sono bianchi. Sono quasi albini perché hanno gli occhi rossi.

Quindi il bianco si è convertito in un colore dominante, il colore del supremo. Infatti nelle cerimonie i Rettiliani che non sono bianchi usano indossare delle strisce bianche nel corpo, a volte ne indossano una singola altre doppia, crociata.
In ogni caso i Rettiliani scelgono di lavorare con razze bianche, quando inseriscono impianti di controllo, mi riferisco ad impianti fisici nella mente umana.
Con il risultato che ora per un Rettiliano o chiunque sia, è difficile prendere il controllo mentale di una persona nera perché non hanno i codici di accesso per una persona nera, cosa differente per le persone caucasiche (bianche, rosee).

Semplicemente perché quando stavano imponendo il loro potere alterando la mente umana, scartarono deliberatamente la razza nera, la lasciarono in pace.
Anche se fecero un’eccezione con alcune razze nere conosciute come gli Zulù. A questi gli venne data una specie di forza, ed per questo che gli Zulù all’epoca erano imbattibili, tanto da combattere contro i bianchi per via della loro determinazione.

Tuttavia, quando vennero contattati dai Rettiliani avvenne allo stesso modo che con i bianchi. Loro pretendevano essere una razza potente. Poi ci fu anche un altro gruppo che si trovava in Sudamerica anche a loro venne concesso questo “favoritismo”.

Cosa ne pensi del Consiglio di Andromeda? Ne sai qualcosa, conosci Tolec?

Mi preoccupa molto qualsiasi organizzazione che sia di un guru o salvatori simili a dèi. Consiglierei alle persone di stare alla larga da questi gruppi e di non dare retta a questi “portavoce” in particolare.

E dell’onda energetica che ci sta attraversando da molto tempo e che starebbe modificando il nostro DNA? Sta colpendo tuti gli esseri viventi o solo noi umani?

Guarda sarò sincero, io non credo in tutta questa spazzatura che si fa chiamare New Age. Forse non tutta, ma c’è parecchia spazzatura nella New Age.
Alcuni di questi gruppi sono ben intenzionati mentre altri sono stati creati appositamente per confondere le idee.

La prima volta che venni qui ad Avalon parlai del CERN, e di come non funzionò il loro tentativo. Il fatto è che si tratta di un lungo gioco senza fine. Ma i “cattivi” sono in grado di causare tanto male e dolore tra le persone.
La domanda è quando ci stancheremo di questa situazione e cominceremo a reagire….

Secondo te cosa ci dobbiamo aspettare da qui al 2016?

Gli Stati Uniti sono intenzionati a formare un unico governo mondiale e una legge marziale. Inserire un microchip nelle persone o assassinarle massivamente.
E vedrete che questo accadrà più velocemente di quello che vi aspettate. Mi aspetto anche che se dovessero fallire direttamente ci sarà un’invasione aliena forzata, o un’epidemia forzata.

Penso che il 2016 sarà una data di tempo limite per una opportunità. So solo che se vogliono prendersi questo pianeta dovranno procreare tra loro stessi.


www.coscienza-universale.com

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...