"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 11 maggio 2014

SCIE DI CONDENSA A POCHI METRI DAL SUOLO! VORREI IL PARERE DI QUALCHE ESPERTO DI TURNO ...

SCIE CHIMICHE: ERRORE DI UN PILOTA? IL VIDEO CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB

Scie chimiche. Basta nominarle per tirarsi dietro storie, casi, ipotesi, teorie del complotto, immagini e video. L’ultima notizia che sta facendo il giro del mondo riguarda un pilota, che avrebbe “dimenticato” di spegnere i sistemi di rilascio delle sostanze chimiche all’atterraggio.
Per i teorici del complotto non ci sono dubbi. Le compagnie aeree da tempo sarebbero utilizzate segretamente dai governi per spruzzare aerosol nell’aria. E questa sarebbe la prova, secondo molti.
Un presunto pilota avrebbe infatti dimenticato di spegnere il sistema di rilascio ma non si sa dove tale fatto sia accaduto né quale sia la compagnia aerea coinvolta. Qualche mistero di troppo.
L’unica testimonianza sarebbe questovideo, che mostra la presenza di una spessa nebbia originata dalla parte posteriore delle ali del veicolo. Vapore acqueo, per molti. Scie chimiche a bassa quota per altri. “Nonostante il fatto che l’aereo stia atterrando nella nebbia, l’emissione delle scie chimiche è inconfondibile; la loro esistenza non può essere negata,” si legge su uno dei siti a favore di questa ipotesi.
Ma di fronte a chi difenderebbe a spada tratta l’idea che i governi mondiali, per svariate ragioni, spruzzino sostanze sconosciute nell’aria, c’è anche chi crede che si tratti di scie di condensazione, che si formano ad un’altezza di circa 8.000 metri in base alle condizioni meteo ma anche al tipo di motore dell’aereo.
Francesca Mancuso
Fonte
 " Pianeta blu e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter.

SCIE CHIMICHE: LETTERA DI UNA MAMMA A NAPOLITANO E RENZI!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...