SCIE CHIMICHE: ERRORE DI UN PILOTA? IL VIDEO CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB
Per i teorici del complotto non ci sono dubbi. Le compagnie aeree da tempo sarebbero utilizzate segretamente dai governi per spruzzare aerosol nell’aria. E questa sarebbe la prova, secondo molti.
Un presunto pilota avrebbe infatti dimenticato di spegnere il sistema di rilascio ma non si sa dove tale fatto sia accaduto né quale sia la compagnia aerea coinvolta. Qualche mistero di troppo.
L’unica testimonianza sarebbe questovideo, che mostra la presenza di una spessa nebbia originata dalla parte posteriore delle ali del veicolo. Vapore acqueo, per molti. Scie chimiche a bassa quota per altri. “Nonostante il fatto che l’aereo stia atterrando nella nebbia, l’emissione delle scie chimiche è inconfondibile; la loro esistenza non può essere negata,” si legge su uno dei siti a favore di questa ipotesi.
Ma di fronte a chi difenderebbe a spada tratta l’idea che i governi mondiali, per svariate ragioni, spruzzino sostanze sconosciute nell’aria, c’è anche chi crede che si tratti di scie di condensazione, che si formano ad un’altezza di circa 8.000 metri in base alle condizioni meteo ma anche al tipo di motore dell’aereo.
Francesca Mancuso
Fonte " Pianeta blu e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter.
SCIE CHIMICHE: LETTERA DI UNA MAMMA A NAPOLITANO E RENZI!
Nessun commento:
Posta un commento