"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 18 ottobre 2013

Il Cielo sopra Madrid e ITALIANI SEMPRE PIU' COGLIONI

Il cielo sopra Madrid, la capitale spagnola, infestato da decine di scie chimiche in una consueta mattina del 12 Ottobre scorso. Una telefonata di una signora alla polizia, indignata per questo atto barbarico. La Spagna (come il resto del mondo occidentale) viene tenuta sotto costante aerosol chimico da decenni. Tutte le perturbazioni fresche e potenzialmente piovose provenienti dal nord ovest che si muoverebbero naturalmente verso la Spagna, vengono sistematicamente dirottate irrorando l’atmosfera di metalli per poi procedere con l’emissione di radioonde. Ciò è chiaramente visibile osservando con occhi attenti l’evoluzione delle fotografie satellitari. Se lo possiamo osservare noi è chiaro come sia ben noto alle autorità civili e militari, agli scienziati (sedicenti) ed alle autorità religiose che scandalosamente tacciono. La situazione è disperante e l’indignazione forte e commovente. Purtroppo per la Signora, la polizia non può far nulla e nulla farà per impedire questo scempio. Il link al video QUI

PS: Gli Spagnoli hanno sempre avuto più palle dei "castrati" italioti ... almeno hanno il coraggio di rompere i coglioni per esempio, e voi, a parte lavorare e farvi dissanguare, cosa sapere fare? 
Niente! Abbiamo un popolo rincoglionito che vanta al mondo il triste primato per la stupidità: Solo la Romania ci batte, come persone che espatriano, peccato che la Roamnia è un paese che proviene da una lunga dittatura, mentre noi eravamo la quinta potenza industriale, eravamo appunto, perché oggi siamo molto simili all'Africa invece, sia come assenza di diritti che come dittatura applicata: Corrotti e incapaci.
Una manica di coglioni in fondo siete, io vi tasserei un po' di più, tutto sommato ognuno ha quello che si merita e noi il governo che meritiamo lo abbiamo di sicuro e il 60% in tasse non è tanto, dovreste versarne di più perchè gli aerei per avvelenarvi come bacherozzi costano. :-(

Avete ascoltato il video? Cucharacha significa proprio scarafaggio :-)))

La legge di stabilità nasconde una clausola di salvaguardia: Letta vuole altri 20 miliardi in più. E il Governo si è lasciato la possibilità di prenderli sia dal taglio delle agevolazioni, delle detrazioni ed esenzioni fiscali, sia dall’aumento delle aliquote di prelievo, dalle imposte alle accise su carburanti, dalle sigarette e dall’alcol. La giustificazione? “Ce lo chiede l’Europa”. LINK

HANNO RAGIONE E FANNO PURE BENE A TASSARVI ANCORA, IO SONO DAVVERO CONTENTO OGNI VOLTA CHE SI APPLICA UNA NUOVA TASSA PER IL POPOLO ASINO DETTO ANCHE "GLI ITALIOTI"
FORZA, CORRETE, CHE FORSE VINCETE IL PRIMO PREMIO ... COME GLI IMBECILLI DEL GLOBO!!!
hahahaha, poveretti, dei simili asini, tanto robusti, non li trovano in nessuna parte del pianeta: Siete unici, vantatevene!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nuoti nella stessa merda dove nuotiamo noi altri. Quindi abbassa quella cresta e smettila di dare dei coglioni a tutti tranne che a te stesso.

*Dioniso*777* ha detto...

Hai ragione! Gli italiani sono grandi persone, tra i più colti al mondo, poi si danno da fare per cambiare il paese, in peggio ma si danno da fare, uno dei migliori al mondo come stile di vita il nostro stivale, senza dubbio, infatti scappano tutti, chissà come mai? E poi, oddio, con il presidente 90 enne e saggio, molto saggio, ha quasi un secolo, che protegge la costituzione e i diritti dei cittadini, onesti e brava gente: In tutte le piazze d'Europa sono gli italiani a fare pacchi, che sia un caso?
Poi che dire, stupendo l'aspetto culturale di questo paese, stiamo parlando di anoressia qui. Certo, sono stato si coglione e anche tanto, pensa che gli anni di lavoro li ho sprecati qui in Italia, ma questo è un'altro argomento ancora ... poi di me tutto si può dire ma proprio no che nuoto con gli altri, questa è una certezza, la merda non mi piace e vi ci lascio serenamente.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...