"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 17 settembre 2013

una domanda:

Se domani arrivasse un visitatore da un altro pianeta, storie ufo lasciamo a parte, metti che arriva uno nuovo che non ha mai visto il pianeta terra, come fai a spiegargli perché le cose vanno in questo modo?
I bambini li prendono e li torturano, equivale iniziano a sveglia programmata, far diventare tutto routine, abitudine, ripetizione,  che 
lavoro poi diverrà, divieti, proibizioni ridicole, sottomessi sempre a un potere superiore, solo di nome e quasi mai d'intelligenza, e molto altro devono sorbirsi, devono anche "affermare", e convincersi, che l'Italia se la presero in mille "super-eroi", e non dimentichiamo poi il prolungamento della scuola, la televisione che li a sua volta li deve convincere di quelle stesse idiozie che insinuano a scuole e questi "abusi" di minore e queste stronzate, l'indottrinamento,  le fanno per minimo quattordici anni, solo alla fine per spiegare come questo modo sia il migliore e l'unico possibile, il sistema da onorare e sostenere. 

Quand'è che iniziano all'asilo con le regole? Fai te ...
... abbiamo detto tutto. Dopo tre lustri in quel modo, dov'è finita l'immaginazione e la creazione e la gioia di vivere tipica del bambino? 
Spenta, e in molti casi, non si riaccenderà ... stessa cosa vale per il voler sapere, la semplice curiosità, porsi delle domande, siamo qui per questo e lo abbiamo visto il porci domande cosa sia.
No, devi accettare. 
Altrimenti?
Altrimenti noi non saremo nati così stupidi,  li vedi già i ragazzini, a 14 anni appunto, ma non da oggi questo o solo per le generazioni attuali, certo, oggi c'è l'estremo, ed evidente quindi, ma da secoli quella che non sarebbe la nostra natura, perché se impiegano tutta quella fatica per convincerti significa che è il tuo essere non è così per niente, non sei te quello!
 No, come le idee stupide e prive di un minimo barlume d'intelligenza innestate nella tua testa non sono ne tue, ne vere ma tutte da dimostrare ... ma questa che viene applicata ancora oggi e chiamata "istruzione", io la chiamerei distruzione, dell'abilità come minimo, è davvero la cosa più assurda che tu "non puoi" veramente spiegare a nessuno e nessuno mai ti risponderà nemmeno, perché va accettato, è il sistema, è così ti diranno al massimo ... e allora:  
DOGMA=MEDIOEVO=CROCIATE=2013=OGGI
In fondo, lo dico sempre che siamo nel medioevo, almeno qui in Italia sicuramente. 
poi si parla di democrazia e di diritti ... uhm, interessante, ma faccio uno sbadiglio!

Cio' che la cospirazione non vuole è una popolazione cosciente, in grado di osservare il mondo. link

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...