"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 16 settembre 2013

volevo precisare ... ... che io deliro, sto delirando

... che io deliro, sto delirando, sia chiaro a tutti quelli che mi seguono e mi leggono, chi non lo avesse ancora capito. Visto che in Amerika la vogliono far passare per patologia, già ne ho abbastanza me ne vogliono affibbiare una in più?! Io metto le mani avanti e mi tutelo come si usa dire, perciò dichiaro che non è un complotto l'andamento mondiale, evidentissimo negli ultimi dodici anni, ai danni del popolo è un complotto ... ma io ho fasi di delirio gestito, poi io sto assumendo sostanze, e anche tante, pensate che immetto fluoruri o cloruri tutti i giorni, nell'acqua, e ne bevo parecchia, di solito se posso la prendo senza ma è anche difficile trovarla a volte, poi mangio cibi non proprio vivi, non mangiamo più niente di vivo se non frutta e verdura, poi a giorni il respiro di quell'aria che rende il tutto fosco, c'è una cappa sulla mia testa che ti passa la voglia di starci sotto, aerei con strani traffici che rilasciano di tutto, oggi il cielo dopo le strisce, le velature con le nubi a frequenza è diventato una cappa biancastra, ci sarà di tutto nell'aria, ma proprio l'inimmaginabile, chissà a che esperimento saremo sottoposti oggi? Quello ci dovremo chiedere ... tornando all'aereo che ti sorvola rilascia in grandi quantità alluminio e bario, trovano quelli che hanno avuto la costanza, e i soldi, di analizzare cosa c'è nell'aria e nel terreno dopo ore e giorni di passaggi dei bianchi aerei, quelli di cui tutti fan finta di niente ... ma la gente non stava bene, si sentivano stanchi, e avevano dolori alle articolazioni, proprio come quelle che conosceremo noi, perché guardate questo vecchio video, uno dei primi, dal Canada. In testa abbiamo chissà cosa ma prova a fumarti na canna in piazza, provaci e vedrai. Svegliatevi. Ah, non voglio istigare, le canne fanno male, si, certo, fin che volete ma ciò che è legale fa peggio, perciò la domanda è stupida dice Grillo, la domanda è "dove è finita la pianta della canapa", dove? Dava lavoro, utilizzata daii contadini di quattro generazioni fa? E in ogni modo, però non uccidono nessuno le canne, anzi, il tabacco per esempio, ma nemmeno per sogno, bene, ora torniamo a quello che si inghiotte, conservanti, coloranti, additivi, non so nemmeno bene cosa ingerisco, nella pastiglia ancora cloro o fluoro e quante pastiglie per quanti mali? 
Per tutti, dai cronici ai momentanei ... abbiamo tutti una pastiglia al giorno, vero? Bene che vada una, ho visto gente prenderne già quattro appena alzati. Oddio, non proprio tutti vanno a pasticche, c'è chi va a droga, chi se la può permettere: E' o non è il miglior antidepressivo la coca? L'ha detto Morgan, che glielo ha detto a sul volta  il suo medico e un secolo da Freud, capostipite dei medici della mente potremo dire, lo applicava, su di se e sui pazienti praticamente per tutte le nevrosi e le curava, ora parliamo di farmaci che i dati sono ragguardevoli 
Consumo farmaci in Italia: anomalia tranquillanti e qui altri dati.
Poi mettiamo che ieri sera si è mangiata carne, o meglio ancora, del latte zuccherato, e tanto, con delle schifezze dentro della serie evviva gli zuccheri lavorati e raffinati, trattati con la calce tra le tante, non dimentichiamolo mai, che fanno tanto bene, come l'alcol, stessa cosa, concentrato di zuccheri lavorati, non naturali. 

Poi ti informi  e leggi che i neuroni situati nel secondo cervello, quello a livello intestinale, di pancia,  ha gli stessi ricettori del cervello cranico, se non un numero maggiore e carne, latticini e formaggi danno putrefazione e quindi depressione come conseguenza, e tanto altro, in questo sito vi dicono i ripetuti danni che accadono grazie a depressioni, nevrosi, alimentazione errata, ecc. 
Stessa cosa il mercurio, da depressione e questi altri piccoli effetti collaterali. Cavolo, sarà un caso che l'abbiano utilizzato? ... ma ho ancora un vecchio dente devitalizzato, uno e da quando ero adolescente, quindi mi porto l'amalgama di mercurio, in bocca, nel sangue da anni: Ma cosa aspetto a toglierla? Forse la considero il danno minore ... siamo il paese del male minore, ma cosa mi avrà procurato in realtà non lo saprò mai. Non ho letto bene a riguardo ma so che scrittori parlano di immensi benesseri tratti dal togliere denti devitalizzati. E considerando poi gli anni e anni di alimentazione errata a più non posso, quella alla moda, abbiamo mangiato in massa quello che la tv vendeva, e che buoni, a sapore certe multinazionali sono forti, ma vorrei vedere cosa butti giù, vorrei vedere la catena di produzione e la preparazione di questi articoli, ho lavorato un po nell'alimentare ma nel piccolo e devo dire che tutto sommato niente di particolare ... poi si vende tutto, sia chiaro questo: Ma non siamo nell'era del profitto? E allora, non ci sono più regole, ma conti, profitti, guadagni e interessi lo stiamo vedendo tutti. E voi potreste non essere tra questi ... beh, lo sapete per forza, in questo paese abbiamo quanti milioni di poveri? Sei, sette? Più o meno, aggiungiamoci poi i pochi studenti e i tanti nulla facenti, quelli che il lavoro non lo cercano nemmeno più, è conveniente starsene a casa, non imprendere in questo paese, risparmi con le paghe e tasse che girano. Poi abbiamo quelli considerati ricchi che vivono con 500 euro di pensione grazie a quello che ne prende 90 mila. Poi c'è chi parla di un dieci, chi di un dodici e chi di un sedici per cento in realtà di disoccupati, bene, su tutti ce ne sarà qualcuno che mi legge!!!
... sono milioni di persone in stand  by, ma in Italia, chi sta lavorando veramente? Quanti milioni sono i lavoratori italiani in tutti i settori? 
Dipendenti+imprenditori.
A tutte le ore in tutte le grandi arterie di traffico trovi sempre la fila di macchine, sempre, tutti i giorni ... e dove vanno ti chiedi? 
E dove vado io che li vedo ...
Il contrario di comunismo è individualismo, o sbaglio? 
Se il contrario di comunità\società è asociale o misantropo ... ma poi c'è società e umanità ... che sono due cose diverse ...
... meno male che a volte mi prendono questi deliri improvvisi di illuminazione, è come vedere la luce ? ! hahahahahahaahhahaah
Fine delirio

5 commenti:

Lorenzo ha detto...

Io ti leggo con molto interesse e non posso essere d'accordo con te.Il nostro cervello emette già naturalmente sostanze che sono droghe, quindi noi viviamo già grazie alla droga. Le pasticche non fanno che aumentarne la quantità e magari farci morire un pò prima ma intanto quel poco che viviamo lo viviamo meglio. Tanto se non ci droghiamo noi ci drogherebbe LORO a nostra insaputa. Poi è ovvio che l'eroina e l'Eutimil non sono la stessa cosa, ma se una persona non è neppure in grado di capire questo, forse è davvero meglio che crepi.

*Dioniso*777* ha detto...

hahahahah, l'hai detto, se non ci droghiamo noi ci imbottiscono loro a nostra insaputa!
l'eroina e l'Eutimil ? Ma se abbiamo ancora gente in giro che con la parola droga comprende tutte le sostanze esistenti e che forse è meglio che non si viva , vale sempre e solo per noi questo, ce lo stanno dicendo a piena gola, basterebbe vedere i cieli! E quel che si vede è sempre la punta dell'iceberg
Grazie per la lettura

EpiNeo ha detto...

Forse anche io deliro... e pensavo di essere normale!!

*Dioniso*777* ha detto...

ora, visto che lo pensavo anch'io, ti pongo una domanda:
Se domani arrivasse un visitatore da un altro pianeta, storie ufo lasciamo a parte, metti che arriva uno nuovo che non ha mai visto il pianeta terra, come fai a spiegargli perché le cose vanno in questo modo?
I bambini li prendono e li torturano per minimo quindici anni per spiegargli che questo è il modo migliore :-)
hahahahahahahahahahahahah, il peggiore non lo voglio nemmeno immaginare

EpiNeo ha detto...

Se arriva da un altro pianeta magari lo sa lui perché facciamo ciò che facciamo!! :D

Difficile in effetti spiegare il perché. Difficile anche per chi conosce un po' di roba.
Spiegargli invece cosa accade è semplice, basta guardare... e se ha occhi per vedere, vedrà.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...