"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 15 settembre 2013

Lettera Davide, Dioniso777: percepisco in giro una freddezza paradossale

Davide: percepisco in giro una freddezza paradossale, 


Io: questo lo sento anch'io e penso sempre, forse si stanno preparando a quello che spetta loro, o forse stanno già pagando e non se ne accorgono? Una vita che prevede un pollo chiuso in una gabbia vogliamo che diffonda amore. hahahaha, si , siamo sempre stati creduloni in fondo. Se abbiamo creduto a questo!!! 
Le critiche mi dicevi, ah, avranno sempre qualcosa da criticarti, se vuoi fare di testa tua e sai come fare e non rendi interesse al sistema, poi, non ti dico, criticano tutto quello che fai. Segno che sei sulla strada giusta, visto che "tutti" gli altri, (IL GRANDE DIO TUTTI), la massa non lo è affatto sulla strada giusta e non serve un genio per capirlo.
Poi ... Basta vedere cosa considerano "normale", è il loro normale che terrorizza, hahahaha! 35 miliardi in caccia e 80 miliardi in interessi di debito, 86 per l'esattezza e in più c'è il MES. Quanti sono, 40 miliardi all'anno? Pensa che i balzelli, da pagare insomma, le tasse sono duecento e sessantadue in un anno, scriveva un rapporto ufficiale. Mi vien da ridere perché alla fine è tutta una recita e tutto un gioco prestabilito, da noi, tu alla fine non potrai mai avere cerchia grande, perché hai capito quello che il nucleo primo da te chiamato e sistema da me, non vuole che ce se ne renda conto nessuno di quello che diciamo e faranno sempre di tutto per screditarti, per dimostrare che hai difetti e quindi torto ... perché se tutti capissero quello che ... molte figure gerarchiche sparirebbero, anzi, tutte proprio!

Articoli troppo lunghi e complessi e mentali.

Perché per sapere quello che sai, quanto hai letto? E non è sempre facile leggere, lo pongono come un passatempo, si, se leggi harmony forse lo è, ma quando leggi certi libri tu diventi quel libro, energia che si trasmette, si trasferisce, diventa, è la forma base dell'universo tutto diventare. I post lo fanno in maniera ridotta perché non li tieni sotto mano tanto tempo, la gente passa e prova a vedere quanti minuti stanno sulla pagina. Se qualcuno passa dieci minuti è miracoloso, tutti click e via, magari leggono una frase, quella che dovevano leggere! 
Chiaro anche che, se scrivi, lo fai per te e perché è un bisogno, come diceva Nietzsche. Ma secondo te esistono scrittori che hanno letto poco? no, è impossibile, prima di scrivere devi avere l'ispirazione e la lettura la fornisce l'ispirazione. Cavolo che libro sto leggendo, METAGENEALOGIA:
Metagenealogia - LibroLa famiglia, un tesoro e un tranello

Hanno esaminato migliaia e migliaia di alberi genealogici questi due scrittori, un uomo e una donna italiana, trovandoci coincidenze e ripetizioni a dir poco singolari, coincidenze che pensarle sarebbe davvero molto dura. Il fato ha una fantasia infinita.
Pensa te, sto finendo l'ultimo libro di Icke, oramai mi mancano le ultime trenta pagine, ne ho già lette duecento e ho inziato il Disagio della società di Freud, che sia troppo? Tanto finisco Icke, poi di quello sulla metagenealogia son sicuro piacerebbe anche a te, si parla di energie in fondo in questo libro e ne parlano anche molto, la metagenealogia mi piace perché rispecchia la realtà dei fatti, di molte persone che conosco e ho conosciuto, i cerchi che si aprono e si chiudono, i loop, i cicli, vedi che collegamento? E sai chi me lo ha consigliato? 
La ragazza che mi ha imbustato il Risveglio del Leone, dicendomi che l'aveva letto anche lei e che un suo amico, altro lettore di Icke, glielo aveva consigliato tanto quel libro. Ho letto dei tratti, l'ho guardato più volte però mi attirava davvero, la copertina è davvero strana, ma il contenuto c'era, l'ho guardato tanto e l'ho preso. 
E trovo che questi due siano davvero in gamba, ho pubblicato dei pezzi salienti sul mio blog basta cercare METAGENEALOGIA. 
Io, Alla fine faccio tanti numeri perché metto anche roba di altri, così, in fondo riesco a farmi leggere da qualche centinaio di persone. E anche qualche tuo articolo ha toccato i cento perché era in alto nei più letti a settimana, quindi, l'importante è che sia letta la cosa, da più gente possibile, l'hai vista la scritta sul mio blog e i diritti d'autore che non esistono, è tutto frutto dell'universo, se arrivi al primo posto vuol dire che ti hanno letto almeno centinaia di persone, ma a volte il numero del più letto arriva alle migliaia, mille e due, mille e otto o duemila e qualcosa le ultime tre settimane, variano tanto, adesso è solo 231 il primo perché la lista la cambiano il fine settimana o quando cavolo gli pare loro alla fine la cambiano, perché a volte in 48 ore la vedo modificata più volte improvvisamente.
 Hai notato che linkwithin mette sempre quegli articoli abbinati a quegli argomenti? Tipo ad un tuo articolo verranno consigliati altri 5 tuoi articoli. Da li a volte arriva un post che tocche punte inaspettate.
 Mi piace vedere la gente cosa predilige ...... capisci dove ti trovi!
Scrivere libri e perché li leggano in quanti? Certo, la carta rimane però. 
Si, mi piacerebbe e mettendo tante di quelle storie come quella che racconto tra poco a cui faticavo io a crederci fin che la vivevo, però si dovrebbe avere l'amico pubblicitario, e ma se è dov'è è perché certe cose per lui non vanno dette o fatte, è schedato insomma, inquadrato e se avesse letto tanto e capito non lo sarebbe più. Però la sorella di Nice pubblicò a spese sue il Zarathustra, le ultime due parti sicuro, le prime aveva un amico nella cerchia della pubblicazione mi pare proprio. Poi scrivevano in pochi allora e leggevano ancora meno ...


O leggi tanto o vivi tante esperienze estreme per anni, non conosco altre vie, io. La Tamaro ed Eco sono i nostri massimi tra i due sessi? Poi c'è la cucina, le due di rai e mediaset che sorridendo in cucina con una pentola in mano vanno ai primi posti per mesi, la gente è così imbecille? Si, anche di più, la storia insegna. Sono tutti li che aspettano il salvatore, il messia, il Papa, il Presidente ... insomma, sono interdetti in qualche modo dal prendere decisioni, la loro mente non funziona ovviamente, li hanno abituati proprio a non chiedersi i perché, tanto il massimo di decidere si traduce in poco, è ferma la mente, uno non è intelligente, usa il cervello e solo quando ti chiedi perché lo usi, da bambini ci nasciamo così, poi vogliono metterci a tutti i costi, oh, dobbiamo rendere, perché tanto ci tengono che tu viva nello schema ottico, nell'illusione, perché gli da così fastidio a tutti se ti fermi? Non puoi dire voglio scendere, voglio vivere diversamente? Sono i cla che funzionano così, e allora le moltitudini rincorrono il "di quel che vedo è", quel che ha detto uno solo è ... e sono sempre tutti sorridenti, invece sai che diceva schopenhauer? Che un uomo, più vuol dar da intendere di divertirsi e meno pace avrà nel cuore. E sai? Aveva ragione, guardati attorno, noi scriviamo per pochi eletti, pochissima gente è in grado di capire la lingua , il concetto del tutto è qui, del tutto è così, come nel grande così nel piccolo e sino ad oggi abbiamo vissuto un sogno. 
Questo chi li può dire? Io lo dico perché così è stato e me ne rendo conto, e poi ti dici, uauh, l'avrei proprio pensata così, alla fine ci faremo una grande risata perché quando apprendi che di così grave alla fine non c'è nulla, eppure, visto che siamo i pochi prova a vedere e notare dove stanno portando la massa. Che ne verrà fuori?
Ci sono le scommesse aperte se attaccheranno ufficialmente il paese canaglia nei giorni del solstizio, il 19 c'è pure la luna piena, quindi dal 19 al 21 att
accheranno io scommetto, altro sacrificio umano e di sangue, quanto andrà avanti ancora la storia, 
 (è proprio vero accusano gli altri di quello che fanno loro questi), altro consenso di massa a vedere le guerre come partite di calcio, dal divano.
E' assurdo il comportamento delle masse, cioè proprio oltre la piccola parte di intelletto insegnata loro non vanno, il resto del cervello mantiene le funzioni vitali, massimo impegno dell'intelletto è quello.
 E per forza, l'intelletto spazzerebbe via subito chi governa ora.

Se la tv è un ipnotico, pensa che bene ci vogliono ... ci sono ancora persone che ascoltano quello che dicevano i genitori morti da anni e di quella gente ne abbiamo a bizzeffe che comanda. Tutti vecchi
Siamo una cancrena invecchiata, che ha mangiato più di quello che poteva, ha consumato più di quello che poteva e siamo vecchi. Già Nice e altri hanno definito l'Europa vecchia e morente eppure questa agonia dura da secoli oramai, hahahahah.
 E se la vedessero oggi che direbbero? Erano abituati a molta più libertà cento cinquant'anni fa, io non c'ero, ma c'erano i bordelli e i prodotti che oggi vendono in strada quelli che chiamano spacciatori e vengono messi in prigione, le stesse cose, si vendevano in farmacia e usavano i bambini per pubblicizzarla, proprio come oggi, cura tutti i mali scrivevano mostrando due bambini giocosi nel verde prato davanti al recinto di qualche abitazione. Stiamo sognando, si, è solo un sogno e solo quando la prendi così, non vale preoccuparsi, Platone diceva che niente va preso sul serio, ci hanno installato la loro mente, un predatore dallo spazio oscuro, molto potente e molto evoluto .... ricordi Castaneda? E in fondo tutto è frattale, facciamo così anche noi. Da chi abbiamo imparato a considerarlo "normale" sottomettere chi non si può difendere? E questi che non si difendono se decidessero di fare valore alla loro vita, di non considerarsi animali perché fanno una vita da animali che devono fare le uova, spremuti come limoni. 

Il fatto è che tutto sta venendo a galla, anzi, a galla c'è da un bel po' però adesso sono in tanti a sapere certe cose prima nascoste, perché le stanno divulgando? E poi tutti li senti stanchi per le continue "depredazioni" sull'onda dell'emergenza e nel frattempo il cittadino, o cosiddetto, di tutto quello che in realtà produrrebbe se lavorasse otto ore al giorno non ha nemmeno idea, lo fanno in milioni tutta una vita e poi gli resta ben poco, anzi, se viene un terremoto perde anche quello, però sai, ultimamente visto che abbiamo vissuto di debiti, a quanto pare .... ma non è così, perché Ogni paese da solo si manterrebbe alla grande, l'hanno sempre fatto, da secoli e da secoli abbiamo i paesi autonomi e stanno anche meglio, ma da secoli forse abbiamo anche gli arconti che godono di questo, svuotano gli esseri umani e li trasformano in esseri che fanno ogni cosa in onore del dio denaro, o di qualsiasi altro dio, sono tutte uguali le divinità, (ti bloccano il cervello in una gabbia perché devono infondere sicurezza in un luogo fatto di illusione), comunque ne sono venuti fuori dei grigi dal colore diverso, siamo noi umani. Non dicono tutti gli addotti che sembrano senza sentimenti? Perché, la burocrazia mondiale cos'è?  Abbiamo già tra noi gli ufo, siamo anche noi ufo. I Cinesi poi, hai mai visto il bambino cinese com'è? Fanno impressione, vedessi che occhi, era molto piccolo. La prima volta non l'ho visto nemmeno tanti anni fa ... ero non ricordo dove. Pensa te, nell'80 lo pensavi un cinese nel tuo paese? Paesi piccoli magari, il 60% di tutta italia. Oggi sono ovunque. E non solo loro, perché tutto questo miscuglio di razze improvviso? Non c'è mai stato, che sappiamo noi, tutto questo smistamento

Comunque adesso sto mettendo sempre il collegamento bello in evidenza, del tuo blog, perché il fatto è che prima me li leggo io e sottolineavo e cambio colore in frasi differenti dalle tue, e poi lo lasciavo leggere agli altri. Adesso faccio la stessa cosa però invece di proseguire sul mio blog verranno sul tuo.
Farai per forza il centinaio, sempre per il valore che hanno questi numeri, perché youtbe e non solo hanno dimostrato, mi pare quei tre giovani, quelli di losai che i video delle scie chimiche per esempio se oggi fanno ottocento visite, domani risulterà che ne han fatte molte ma molte di meno. Invece quelli insulsi li alzano a migliaia appena apparsi. Anche questo s'è visto. Quindi.
Truccare con i numeri è una cosa semplicissima, ci pensiamo noi, vuoi che non lo sappiamo loro? Vedi che c'è sempre una dualità di fondo, è vero tutto se è vero il suo contrario.
Non mi ricordo mai chi lo diceva. Adesso ti saluto, ho fatto un posto, evidentemente dovevo, altrimenti ci fosse stato altro modo

Ciao Davide essere in qualche maniera sincronizzato con "la voce" .... così la chiamava Icke nel suo risveglio dopo aver fatto uso di un erba Brasiliana, ma bada bene, dice lui stesso che una volta percepito, come l'energia in Perù mi pare, non hai più bisogno, lo sai ...
Anche tu esisti per una tua missione personale da compiere che in un modo o nell'altro si deve compiere ... io in questo momento a parte la freddezza mi pare di capire che qui in fondo è un luogo dove non c'è legge, l'occidente tutto sta diventando così, ma non varrebbe la pena finire da un dittatore dichiarato dove hai una casa per 80 euro al mese? xxx per esempio?

Io ci vorrei andare, al nord magari, insomma, staccarmi proprio del tutto dallo stile di vita cristiano e occidentale.
La poi, le ragazze, le donne, sono belle e addomesticate, uso bene il termine, abituate all'idea che soddisfare l'uomo non è poi cosa così brutta. Lo sai che la posizione del missionario l'hanno così chiamata perché prima dei missionari non avevano mai visto la donna sotto in India. Poi sai, le si dovrebbe provare ... non sono per l'amore infinito perché non esiste, anzi, donandolo a uno solo lo neghi agli altri, dico quello che diceva AR a 16 anni: Esiste l'interesse, esiste la bramosia, esiste la voluttà, esistono tutte altri bisogni umani e queste cose vengono chiamate amore. 
L'amore non esiste come lo intendiamo noi!
Aveva ragione a sedici anni aveva già capito quello che alcuni non capiscono in una vita intera ... il mio sogno? Una società matriarcale vecchio stile dove chi scopava non veniva definita strega, e vai di indottrinamento e violenza clericale per sopprimere le streghe, e per creare cosa? Sai la differenza che molti notano in Barcellona? Che la gente si bacia, anche appassionatamente per le strade ... adesso ti racconto una cosa che m'è capitata una notte: Ero seduto sul marciapiede in una zona buia e aspettavo a dire il vero che chiudesse una rosticceria vegetariana e così mi portavo via tutte le polpette che avevano, buonissime, le davano a chi conoscevano, non a tutti, chiaro. Seduto li, fumo e arriva una coppia e si ferma proprio davanti a me, l'hanno fatto apposta? E vuoi che sia stato un caso? Iniziano a baciarsi e toccarsi in ogni dove, erano due ragazze molto giovani, ventenni al massimo e sono andate avanti per tutto il tempo che mi sono fumato na canna. Che spettacolo, visto li dal vivo alle due e mezza di notte ... come non poteva venirmi un erezione? Sono andato poi da loro a proporgli anche che avrei pagato per vederle oltre, erano assatanate, avrei veramente volto vederle, ma ovvio che non si fidarono a portarmi a casa loro, sai se fosse accaduto? Beh, ciò provato come si dice! li ne accadevano se è per questo, vedevi anche due uomini in pieno giorno in pieno pubblico baciarsi tranquillamente  e nessuno si scandalizza per un nonnulla, si vivi li un anno vedi cose che in trentadue, il mio caso, non avevo mai visto, però è pur sempre un paese cattolico e quindi ... la chiesa comanda ancora troppo, però è pieno di belle ragazze. Ma a parte a pagamento non ho avuto gran storie con spagnole, poi c'erano tante razze, un mio amico di Milano, uno che i suoi erano molto ricchi e lui viveva in giro o case occupate, si faceva chiamare sempre, da tutti e si presentava come "anti" quello era il suo nome, antisistema in realtà significava, firmava così in Spagna in un luogo ... non ho mai saputo chi fosse in realtà, nome e cognome vero, d'altronde nessuno conosceva il mio, però il mio nome lo usavo, tanti no, non lo usano più, cambiano nome, e però abbiamo passato tanto tempo assieme, sapeva vivere, non c'era niente da insegnarli, anzi, c'era da imparare, lui s'era messo con una bruttina del sud della Spagna e vivevano in una casa occupata nella zona vicino alla stazione di Saint, la centrale, più grande. Io non ho agganciato, son dovuto ritornare qui nel nord Italia per trovare una di Sondrio, ho cambiato regione almeno, chissà se cambierò del tutto paese, ma è quello che voglio dentro credo proprio, viaggiare e vivere in località mai viste prima, mi piace il caldo, quindi mi devo orientare perché sta arrivando l'inverno e sono tanti anni che non lo faccio più al freddo, a Natale scorso potevo stare in maniche corte, chissà questo. Io ho un vecchio amico che è del xxx del centro, mi ha detto il nome e ho il foglietto .....

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...