"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 3 settembre 2013

Ma non vi viene da ridere quando vedete foto come questa?


Ma non vi viene da ridere quando vedete foto come questa? Cioè, assurdo! Il cattivone Bin Laden, dalla grotta, come Gesù? Stereotipare il tutto fa parte del gioco naturalmente, poi, il fucile alle spalle, il modello poco conta, tanto di armi la popolazione che guarda queste immagini mica se ne intende, potrebbe anche essere un giocattolo per quello che ne sappiamo noi. Le guerre, con i morti VERI, sono nate da immagini del genere però, e ciò non fa più tanto ridere, anzi, spaventa sapere quanto poco basti perché quella massa di pecore belanti diventino pecore feroci.
immanis pecorir custor immanior ipse, non la dimenticherò mai questa frase, 
Victor Hugo, Notre Dame.

... da non credere. E adesso cos'è che abbiamo? La cattiva Siria, Bin Laden l'hanno ucciso, almeno è quello che hanno mostrato al mondo intero con tanto orgoglio. Siamo proprio una sottospecie di capre da soma, capaci solo a faticare quando abbiamo il bastone del padrone, o chiamatelo pastore fa più sentimentale. La libertà è quella strana cosa che dovrebbe permetterti di vivere come ti pare e piace ma è anche ovvio che essendo nati in una società fondata sullo sfruttamento la tendenza sarà sempre e solo quella di dare meno diritti possibili a un numero sempre più elevato di individui.

Allora, adesso andiamo al punto: la democrazia puo' esistere SE e SOLO SE esiste una certa quantita' di persone disposte a morire pur di non subire oltraggi alla propria dignita'. Se queste persone esistono in numero abbastanza alto, il paese diviene democratico e mantiene la democrazia. Lo fa perche' lo stato sa che , diventando vessatorio, si troverebbe sempre piu' persone disposte a morire con cui scontrarsi, e sa bene che oltre ad un certo limite, lo scontro sarebbe troppo dispendioso. La democrazia, cioe', e' la misura del coraggio dei cittadini. La dittatura e' semplicemente uno stato che si accorga di avere cittadini mediamente codardi. link


Lo vedete, in questa frase è proprio racchiuso il senso della faccenda, sei disposto a dire no, io non ci sto, pagarne tutte le conseguenze e piuttosto che vivere da schiavo crepo, oppure hai una fifa tremenda pensando alla morte e allora accetti ogni ingiustizia e sopruso piuttostoper finire così a faticare per vivere male? Guardate per esempio l'AmeriKa, a cui non va molto bene adesso, un paese in cui ti devi fare la polizza se vuoi essere soccorso in caso di incidente magari, ma resta il fatto che il sogno americano, che ha contagiato il mondo occidentale, che a sua volta non l'ha mai nemmeno visto per come l'hanno vissuto loro, chi di noi sa cosa voglia dire vivere di un lavoro che frutta cinquemila dollari al mese e dove la benzina sino al duemila costava un (1$) dollaro al gallone, che sono quasi quattro litri! Siamo lontani dal milione di lire di stipendio e dai duemila lire al litro italiani, vero?!??!? Qui trovate un grafico e l'articolo sul caro benzina nel paese. Sono preoccupati e arrabbiati e la pagano ancora meno della metà rispetto all'europa. Comunque il sogno americano se è esistito è solo perché è la terra del far west dove tutti possono avere un'arma. Accadesse in Italia domani gli italioti si dimezzerebbero in sole 24 ore. Assicurato questo perché popolo rissoso come l'italiano non esiste sulla faccia della terra, solo che noi il nemico lo troviamo sempre in casa nostra, ci battono solo gli inglesi e i tedeschi quando sono ubriachi. Lo stesso vale per i popoli dell'est che sono molto propensi ad abusare d'alcol. Abusare proprio, non bere.
Lo ricordate Hitler che diceva a riguardo del popolo tedesco? Affermava che il suo popolo doveva essere quello che tenore di vita più elevato; altro punto di conferma che non siamo altro che la continuazione del sogno nazista, mentre noi, italiani, lo sviluppo, quello vero, non l'abbiamo mai nemmeno visto, siamo passati da una popolazione di contadini poveri siamo passati nel giro di qualche generazione ad essere un popolo di operai, sempre poveri naturalmente. Chissà come mai agli italiani il benessere non glielo vogliono far avere. Dato di fatto che ancora oggi il solo 10% detiene la metà della ricchezza e scommetto che in quel dieci più della metà sarà rappresentata dal clero, non ci scommettereste voi?
Sicuro che è così, guardate solo l'Opus Dei cosa detiene, aggiungeteci tutti i Gesuiti messi in posizioni ai vertici e tirate le somme.
Soldi facili, sesso, droga e gesù cristo ... siamo più felici sull'orlo del disastro, cantano i Litfiba
Acoltatevi per bene questi pezzi, sono veramente la descrizione del popolo italiano del 2012, anno in cui le hanno incise. Canzoni molto belle tra l'altro a chi piace il genere!
FIESTA TOSTA
GRANDE NAZIONE
SQUALO
TRA TE E ME
LUNA DARK, ... vedi un cielo a scacchi su di te e hai mille idee 
ANARCOIDE
BRADO, la più bella
LA MIA VALIGIA 
QUI l'intero album che ascolto sempre da oltre un'anno

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...