"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 2 settembre 2013

CORONE, CLOWNS, SATANISTI ... E PARASSITI

Ennessimo benefico contributo di Icke… che ridimostra, ce ne fosse ancora bisogno, come TUTTI siamo sommersi da secoli nella menzogna e nella manipolazione. E che, aggiungo io, non c’è paese nel mondo occidentale almeno (molto difficile credere che gli altri siano diversi: la matrix sul pianeta è senza confini), che non viva la stessa crudeltà e ipocrisia sui suoi cittadini. Noi: quella fascia maggioritaria che compone la “base della piramide del potereche come spesso dice Icke… basta che se ne vada per far crollare i suoi vertici: “Noi siamo i tanti, loro i pochi”.
Questo articolo valga anche come doccia fresca rischiarante i sensi, la vista in primis… per tutti i miti e le fascinazioni che ancora qui si hanno sulla “civile Inghilterra, patria della libertà e della democrazia”.
-------------------
Per quanto berremo ancora questa idiozia straordinaria? Per quanto ancora il popolo inglese e tutti gli altri nel piu’ ampio 'Commonwealth' si piegheranno in subordinazione, omaggio e reverenza a questa istituzione deprecabile chiamata “famiglia reale” o, a casa mia, la famiglia Addams?

Le persone ci fanno l’abitudine… tutto questo “ esiste già” ma in quell’”esiste già”, qualcosa si puo’ nascondere nella loro visione o consapevolezza periferica, passando inosservato per cio’ che veramente è. Voglio dire la regina, giusto? E’ il capo dello stato e vive a Buckingham Palace e.. è una reale?

Si: ma che significa veramente tutto questo? Perchè è capo dello stato? Perchè lei e la sua famiglia vivono in una incredibile opulenza e lusso sulle spalle delle gente che essi disprezzano e sfruttano?

Per farla breve… ma chi ca…volo sono questi? Che ci fanno lì e… domanda da un milione di dollari: che cosa stiamo facendo NOI sostenendo questa idiozia puerile?

'Oh, ma cosa vuoi, una repubblica? Ma sono li solo per una funzione simbolica, non hanno potere e ci portano turisti ...non è cosi carina la regina?'

Come avrebbe detto un comico Americano, Bill Hicks: 'Qui ti stai confondendo. Fatti un respiro profondo, un passo indietro e riguarda tutta la faccenda ...'
'Ahhh, è un pezzo di merda.'

'Ecco… questo è TUTTO quel che è ...'. Dunque riproviamoci. Un respiro profondo, un passo indietro, ancora uno sguardo a tutta quella roba ...

La regina è il capo dello stato semplicemente grazie al suo lignaggio (una discendenza di sangue) e NON per altre ragioni. Il monarca non deve essere intelligente, affidabile, onesto od occuparsi della “gente comune”. Posto che il titolo viene mantenuto anche dalla gente comune piu’ stupida, mendace e corrotta

Dunque: come si diventa il “monarca”?

Uno sperma particolare si aggancia ad un ovulo particolare e da questo giunge la sequenza del diritto istituzionalizzato del figlio, ad essere capo dello Stato di Gran Bretagna ed un gran numero di altri Paesi a cui non è consentito passare delle leggi senza che la regina abbia dato ufficiale consenso.

Il monarca, effettivamente, deve essere bianco e seguire (almeno ufficialmente) il credo della Chiesa di Inghilterra, chiesa di cui anche è a capo grazie allo stesso sperma ed ovulo e questo gli conferisce anche il diritto di parassitare la creatività e l’energia di coloro che chiama i “miei sudditi”, per vivere in palazzi sovvenzionati con il denaro pubblico, gestiti da migliaia di leccapiedi e servitori sovvenzionati con il denaro pubblico mentre al contempo è ufficialmente a capo dell’esercito, della polizia, dell’intelligence e del governo (“il mio governo”) . Tutti quelli a cui è dato il privilegio e l’onore di “avere udienza” sono severamente e inflessibilmente istruiti su cio’ che possono o non possono dire il “sua” presenza.

Dunque che ne pensate?

'Ahhh ... è un pezzo di merda.' Già. E’ TUTTO quel che è ed è tempo che se ne vada.

Non possiamo nemmeno metterci a parlare di libertà e dignità umana fintanto che la famiglia Addams rimane in situ e potere.

Al momento sono tutto impegnato a seguire i preparativi per l’imminente nascita dell’ultimo in linea con Kate Middleton, la 'Duchessa di Cambridge', pronta a produrre presto un bambino che seguirà suo marito, il Principe William, il 'Duca di Cambridge', come erede al trono.

La TV è scollegata, il telefono spento, ho disdetto i giornali ed ho abbastanza cibo in scorta per trascorrere le prossime settimane cruciali senza aver bisogno di far visita al supermercato. Una volta che se ne sarà andato il tecnico per la insonorizzazione, tutto quel che mi resta da fare è fare una barricata alla porta…

Non ho nulla contro l’erede prossimo… auguro il bene alla nascitura o nascituro e considerando che il nuovo o la nuova Windsor entrerà in questa dimensione nel covo degli Addams, ho una certa solidarietà per il ginepraio in cui il piccolo o la piccola si troverà.

Ma il neonato non è ancora comparso e i media britannici sono già colti da attacchi di follia. Percio’…al contrario me ne staro’ seduto nel silenzio della mia barricata insonorizzata, canticchiando le note de Les Miserables.

Non vedo l’ora e per quando riemergero’ alla luce del sole, costretto ad arrendermi quando il latte scorrerà, il peggio – spero- sarà passato.

Ringrazio il Daily Mirror per avermi dato gli incredibili antefatti della nascita reale, qualcosa che non ci si puo’ perdere: sapevate che -si dice- la playlist dell’ iPod di Kate, che suonerà mentre starà partorendo, include le note di un DJ scozzese che si chiama Calvin Harris? Ah son cosi felice di saperlo. E gli affezionati della moda hanno acutamente curato lo stile chic di Kate in maternità..e. il nuovo baby farà già tendenza, persino prima di poter parlare e camminare. 'Caspita … che fantastico. Sono veramente al settimo cielo”

Dopo la nascita i medici reali firmeranno un annuncio che verrà urgentemente recapitato a Buckingham Palace e messo in vista “su un cavalletto dorato al cancelli” e la prima chiamata del Principe William per annunciare l’arrivo sicuro del piccolo sarà dato alla Regina attraverso un telefono criptato per l’occasione.

Che bello! Quelli della NSA [ lo scandalo delle intercettazioni americane sul popolo britannico e altri…] saranno cosi i primi a saperlo!

E’ vergognoso nei confronti di tutti coloro che stanno soffrendo a causa del disastro economico creato dalle banche e dal governo, che vengano dati milioni per la nascita di questo bambino e a dei genitori che possono accedere ad una marea di privilegi pagati dalla gente e tutto solo per un matrimonio tra uno sperma e un ovulo.

I contribuenti inglesi ad ora hanno già pagato piu’ di un milione di sterline per riammobiliare la nuova casa della coppia al Kensington Palace di Londra e la regina ha dato loro una proprietà sulla sua tenuta di 20000 acri a Sandringham nel Norfolk.

Proprietà che in realtà non dovrebbe essere lei a dare perchè la famiglia reale spende denaro accumulato, grazie ai contribuenti e poi afferma di acquistare la proprietà come se il denaro fosse suo. Sandringham fu acquistato dalla Regina Vittoria nel 1862 per suo figlio, il futuro Re Edoardo VII e l’attuale regina lo ha ereditato come ha ereditato molto altro che si è assicurata grazie al sudore e la fatica delle masse e nelle guerre di conquista combattute per le masse contro le masse.

La Royal Household (l’economato reale) ha affermato che le spese totali al marzo 2012 erano di 32.1 milioni di sterline che sono state aumentate a 36.1 milioni di sterline per il 2013-14. Ma questo è ingenuo per difetto perché non include tutta una serie di spese dalla sicurezza al mantenimento della terra e la cifra reale è molto piu’ vicina ai 200 milioni di sterline (220milioni di euro ca).

Il monarca viene pagato con i profitti della Proprietà della Corona ( Crown Estate),uno dei maggiori proprietari in UK, di cui si stima un valore di piu’ di 8 miliardi di sterline e che ufficialmente appartiene al monarca regnante.

Altro grande proprietario terriero è il Principe Carlo e anche la Chiesa di Inghilterra. Questo è quel che le persone si perdono quando pensano alla ricchezza dei Windsor (si veda un aggiornamenmto della BBC del 15 luglio 2013:
http://www.bbc.co.uk/news/uk-politics-23310584: Prince Charles's tax affairs come under scrutiny by MPs)

Il monarca regnante in realtà possiede il tutto nel senso che è capo dello stato, possiede ciò che lei chiama “il mio governo” e tutti i suoi annessi e connessi inclusa la Chiesa, l’esercito, la polizia, le agenzie di intelligence e tutto cio’ che ha sigla 'HM' [sua maestà] incluso il sistema giudiziale … di “Sua Maestà”.

I membri del Parlamento, i giudici, i militari, il personale della intelligence e persino il clero cristiano, tutti fanno un giuramento di fedeltà alla Regina, quando entrano in servizio, ma non lo fanno verso le persone del paese e persino l’inno nazionale non è un inno al paese ma “a Lei” : 'God save the Queen'.

La ricchezza del paese è amministrata ufficialmente dal Chancellor of the Exchequer,
[Cancelliere dello Scacchiere] ma questi lavora al tesoro di Sua Maestà :
non il Tesoro del Governo e certamente non il tesoro del popolo ...ma quello di HM , Sua Maestà.

La rivista Forbes stima che la ricchezza della reginasia intorno ai 450 milioni di sterline nel 2010, ma è molto di piu’.

La regina ufficialmente “possiede” il governo e la opposizione politica al governo
e le fonti di entrate e della tassazione. Gli ambasciatori britannici in tutto il mondo non servono ufficialmente il governo o il paese, ma il monarca in qualità di ambasciatori di Sua Maestà

E’ lei che invita i leaders del mondo a fare visita alla Gran Bretagna ed è lei il comandante in capo per le forze armate come – ufficialmente- lo è il Presidente degli Stati Uniti. La faccia del monarca è sui francobolli, le banconote, le monete. Un capo di stato simbolico eh? Certamente!

Allo stesso tempo, coloro che sono negli stenti pagano somme grottesche ai privilegiati Windsor e Cambridge. Un titolo sul mio sito web, venerdi u.s. recitava: Homelessness tops five-year high in UK. (sui senzatetto che raggiungono per il 5° anno una cifra elevata in UK)

L’articolo descrive come i senzatetto nel nord dell’Inghilterra siano saliti al 42 percento in UN solo anno con alcuni che vivono in una rete di caverne in disuso con fino a 4 persone per notte che dormono arrampicate su un ruvido precipizio di 20 piedi , a strapiombo sul fiume.

'Il numero di persone che ogni anno si presenta ogni giorno per ricevere sostegno è salito da 60 a 70 a circa 140 negli ultimo 3 anni”, ha detto Jonathan Billings, un project manager della fondazione locale per i senzatetto di Wellsprings.

L’articolo dice che c’è anche un aumento di persone che giungono dalla borghesia, che rimangono senza casa: questo è precisamente in linea con la mia disputa sul fatto che il piano sia schiacciare la classe media e medio alta, per creare solo due tipi di persone ... le masse megapovere e i mega ricchi che saranno meno dell’1 percento.

I Windsors sono la espressione regale di quel “meno dell’1 per cento” e come il resto dei loro megaricchi nelle banche, negli hedge funds e nelle multinazionali , sono dei parassiti professionisti.

Quando uso questa parola per questa gente non è per essere sensazionalista ma per descrivere accuratamente cio’ che sono e fanno: 'parassita è un organismo che vive in o su un altro organismo che lo ospita e trae benefici dal prendere nutrimento alle spese di chi lo ospita; una persona che abitualmente si basa sullo sfruttamento di altri e non da nulla in cambio'

Questo è cio’ che fanno i banchieri prestando denaro che non esiste e caricandolo di interessi e questo è cio’ che i Windsors fanno ai loro simili nel mondo, nutrendosi della energia e creatività di coloro che affermano di governare.

A Charles, principe parassita, vengono dati i profitti della terra e delle holdings della proprietà , note come Ducato di Cornwall, che gli fu dato semplicemente per essere il figlio del monarca… ancora l’affare dello sperma e dell’ovulo….
Nel 2011 la proprietà è stata valutata per una somma di 728 milioni di sterline con profitti di 18.3 milioni di sterline che vanno al principe, esenti da imposte sulla società.

Si, questa gente ha trasformato il parassitismo in uno sport olimpico e non solo viene data loro gratuitamente la ricchezza, ma persino non ci pagano le tasse sopra, come accade invece ai loro “sudditi”.

Di recente c’è stato uno scandalo che ha riguardato grandi multinazionali come Starbucks, Google, Apple e Amazon che non pagano imposte sulla società, che moralmente devono, sui guadagni in UK, dove c’è l’erede al trono che fa lo stesso, nonostante sia uno dei proprietari terrieri piu’ grandi nel paese, con ca 133000 acri
[1 acro 4047mq].


Come sua madre, il fatto che si sia rivelato che i reali sono esenti tasse ha fatto si che ne pagasse “volontariamente” , cosi come Starbucks si è offerta di pagare “volontariamente” alcune tasse quando è stata smascherata e ha dovuto fronteggiare le conseguenze del disgusto pubblico.

Graham Smith, chief executive del gruppo antimonarchia Republic, ha detto:

'A differenza delle multinazionali, il Principe Carlo non deve creare un network complesso di aziende e uffici oltremare. Semplicemente insiste che non dovrebbe pagare e si cela dietro il suo paradiso fiscale “qui”, privando i pubblici forzieri di milioni di sterline. In un tempo in cui il paese è sotto uno stress economico senza precedenti, è inaccettabile che l’erede al trono eviti i suoi obblighi fiscali in questo modo. L’acquiescenza del governo in questa faccenda fa sorgere serie questioni alla luce dell’accesso segreto che Charles ha sui ministri”'

Ah… ma ricordate che non si tratta del governo della gente, ma del governo di sua madre. Il trucco è stato nascondere la verità al pubblico sia sulla finanza che sulla gerarchia del potere e vendersi una storia di copertina sulla monarchia che sarebbe ora puramente cerimoniale e simbolica e buona per attirare turismo, mentre si nasconde la vera entità di quanto i Windsor freghino finanziariamente le persone. Ovvio che non vorrebbero una rivoluzione …

La Regina da un lato è il simbolo del potere dello stato ed ha letteralmente potere dietro le quinte attraverso la cosiddetta 'Royal Prerogative' [prerogativa reale] (ovvero lei è il capo). Lei è la sola persona che puo’ ufficialmente dichiarare guerra e dire quando è finita. Una sessione del Parlamento inizia solo dopo che i suoi membri vengono 'convocati' dalla regina in un rituale che prevede un tipo in calzoncini , chiamato 'Black Rod'.

All’inizio del 2013, il governo britannico fu costretto, calciando, urlando, bestemmiando e sputando, a rivelare fino a dove arrivavano i consensi che la Regina e il principe Carlo dovevano dare nella legislazione. Tale loro “estensione” di poteri includeva proposte di legge sui poteri reali e gli interessi della Corona e del Ducato di Cornwall del Principe Carlo; l’educazione superiore; le carte di identità; i cambiamenti nel mantenimento dei figli; l’assicurazione nazionale; la paga di paternità; il Data Protection Act (la legge sulla protezione dei dati) , l’Housing Act (la legge sulle case) , l’aumento dei costi delle rate universitarie per gli studenti e la legalizzazione di unioni civili.

Il Freedom of Information document [Documento per la Libertà di Informazione] pubblicato dopo una battaglia di 15 mesi perchè non venisse mantenuto segreto, ha ulteriormente rivelato che la regina si era rifiutata di dare il consenso ad una proposta di legge per i Membri Privati , che proponeva di trasferire dal Monarca al parlamento i poteri storici per dichiarare guerra. Questi sono solo alcuni dei consensi richiesti formalmente. Il vero potere dei reali è qualcosa che non sta negli archivi…

Questa settimana 3 giudici della Corte Suprema di Sua Maestà hanno respinto un tentativo legale fatto dal quotidiano The Guardian, per costringere il governo a pubblicare le lettere private del Principe Carlo ai ministri del governo, nel tentativo di influenzarne la politica.

Che stiamo facendo noi, seduti in silenzio ai margini, mentre questa gente qui ci prende per il culo?

Tutta l’istituzione reale è una insanità della serie “dammi-un-pizzicotto-che-non-puo’-essere-vero” e tuttavia sopravvive secolo dopo secolo e anzi riceve un aumento di paga per gentilezza dei “sudditi” in ginocchio finanziariamente.

Ma per favore.. guardatevi questa follia dal protocollo per incontrare la Regina
Ci sono persone che vengono ricoverate…per molto meno:


'Una volta che siete stati presentati, avete davanti a voi la questione di cosa dire. Alla Regina ci si rivolge sempre con un 'Sua Maestà' in primo luogo e successivamente come 'Ma'am'; secondo Buckingham Palace,dovrebbe fare rima con ”jam”, non “palm”. Altri membri della famiglia reale vengono trattati con simile rispetto: 'Vostra Altezza Reale’ quindi 'Sir' o 'Ma'am.' Dovrete lasciare che la personalità reale conduca la conversazione senza cercare di cambiare argomento e fare solo le domande piu’ cortesi.
'A sua Maestà piace lo spettacolo?'è accettabile, ma chiedere 'Come stanno Philip e Charles?' è assolutamente e senza discussione fuori questione .

Quando vi riferite alla Regina, 'The Queen' va bene, tuttavia se volete essere certi di essere cortesi vi raccomanderei di dire almeno una volta 'Sua Maestà.' E’a anche molto rozzo riferirsi al Principe Carlo o Philip, o alla Principessa Anna; invece, dovreste optare per “il Principe di Galles”, “Il Duca di Edimburgo” e “la Principessa Reale”. “Sua Altezza Reale” puo’ essere usato, sebbene siate certi di qualificare a chi esattamente vi state riferendo ...'


E perchè tutto questo? Perchè uno sperma particolare fertilizzo’ un ovulo particolare…

Se le persone accetteranno questo accetteranno tutto il resto. E’ come una versione di massa della sindrome di Stoccolma: 'un fenomeno psicologico in cui gli ostaggi esprimono empatia ed hanno sentimenti positive verso chi li ha catturati, a volte addirittura arrivando al punto di difenderli”

La maggior parte dei reali praticano satanismo come ho ampiamente descritto nei miei libri ed abbonda anche la pedofilia, si veda l’intimo cerchio di relazioni che Jimmy Savile, il pedofilo che fa superato ogni record e che ha procurato bambini per i ricchi e famosi, ha avuto per decenni con i reali inglesi.

Mettete insieme il tutto e “bizzarro” non ha piu’ senso quando si deve spiegare come questa famiglia e i suoi predecessori siano stati al loro posto per cosi tanto tempo.

Tutto questo puo’ solo fare da testamento al vecchio adagio che dice che se volete nascondere qualcosa mettetelo di pubblico dominio. Inchiodatelo di fronte al loro naso e non vedranno mai cosa stanno guardando…

Taxi per la signora Windsor! Dico io. E’ tempo di crescere e questo significa, Ma'am' (come in 'jam'), che per lei è tempo di andarsene. E il prima possible!

By David Icke,
dalla newsletter su abbonamento , del 14 luglio 2013
Traduzione e sintesi Cristina Bassi


CON DAVID ICKE PER LE VIE DI LONDRA SUOI LUOGHI DEL VERO POTERE PIRAMIDALE

300.000 STERLINE RAGGIUNTE! PARTE THE PEOPLE'S VOICE :
LA RADIO TV WEB INTERNAZIONALE, L'IDEA LANCIATA DA DAVID ICKE


Former British Intelligence Operative Andrea Davison's Explosive Evidence To The Macur Investigation Into North Wales Child Abuse - An Absolutely Must-Read And Must-Circulate


http://thelivingspirits.net/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...