"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 7 settembre 2013

Causa ed effetto

Se da bambini si assiste a questo:

Da adulti si fa questo:
I mercenari della seconda foto, quand'erano bambini, oltre ad assistere ai maltrattamenti subiti dai cani, hanno visto sgozzare pecore e montoni, come da loro antica tradizione culinaria. I cani invece in tutti i paesi arabi vengono uccisi e perseguitati perché Dio lo vuole, ovvero perché così sta scritto nell'abominevole Corano.
Anche in Romania ci sono mercenari che in questi giorni hanno ripreso a massacrare i cani randagi, solo che invece di essere pagati dagli Stati Uniti, sono pagati dall'amministrazione comunale di Bucarest e delle altre città. Gli scarsi fondi di un governo da Terzo Mondo qual è la Romania, vengono così usati per tappare una falla, cioè per "ripulire" le strade dai randagi con la stessa logica di Hitler che voleva "ripulire" la Germania dagli ebrei. Si suole parlare di razzismo in questo secondo caso e di specismo nel caso precedente.
Se i funzionari governativi e gli amministratori comunali avessero dato ascolto ai nostri consigli, quando gli suggerivamo di attuare campagne di sterilizzazione nei confronti degli animali vaganti, ora non dovrebbero comportarsi in modo barbaro per risolvere il problema del randagismo, ma non si può cavar sangue da una rapa, né pretendere che persone incivili si coportino civilmente. Sarebbe contro la loro natura.
Oltretutto, i rumeni, come anche i moldavi e gli ucraini, non fanno altro che seguire le direttive dell'abominevole Bibbia, che ha in comune con l'abominevole Corano le stesse origini beduine, ovvero la stessa mentalità specista.
Fra poco entreremo in guerra, nostro malgrado. Potrebbe essere la Terza Mondiale, cioè l'ultima, a meno che, come disse Einstein, dopo non ci sia ancora qualche stralunato sopravvissuto che si rimetta a far guerra con sassi e fionde. Intanto, nell'incertezza che domina le nostre vite in questi giorni, una cosa è certa: la violenza sugli animali è propedeutica alla violenza sull'uomo. Lo è sempre stata.
Quell'orribile esecuzione di aprile, fatta dai nostri mercenari ai danni di sette soldati siriani, non si sarebbe verificata se qualcuno avesse educato il popolo al rispetto di pecore e montoni, ma quel qualcuno (leggi Imam e simili) era troppo impegnato a mangiare cosciotti d'agnello per dedicare del tempo alla crescita morale dei suoi fedeli.
Dunque, l'orgia nucleare finale che ci attende è solo l'effetto di una ben precisa causa: la macellazione di vittime innocenti. E non sto parlando dei sette soldati siriani!
http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...