"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 3 settembre 2013

Il Piano del NWO per la Terza Guerra Mondiale

Esiste un piano per la terza guerra mondiale. Esiste un progetto imperialista per il controllo del mondo. Ma perchè esiste? Il piano del Nwo è il piano di controllo e la salvaguardia di quel manipolo di potenti a spese dell'intera umanità che da troppo tempo vivrebbe sopra i suoi standard.
Tratto da Freeitaly

Leggi e guarda anche:

Pianificazione globale o pre-veggenza?

Verso la Terza Guerra Mondiale: le origini

Obama e il Piano per la III Guerra Mondiale 1/2
Obama e il Piano per la III Guerra Mondiale 2/2

Il tempo di attaccare l’Iran è arrivato


Pubblicato da krommino75

Non fatevi impressionare dalle bombe di Boston, nè da qualunque altro episodio del genere, clamoroso o no. In realtà, i tempi sono quasi maturi per la dittatura globale che prenderà piede appena i piani del Nuovo Ordine Mondiale saranno completati. Per questa gente, il sangue di civili innocenti, proprio come il tributo di vittime in ogni guerra, è comunque un semplice calcolo di costi sostenibili o meno.

Mentre la Gran Bretagna tiene in mano tutta l'area del Commonwealth (54 stati), gli Stati Uniti controllano l'ONU in lungo e largo, oltre ad avere influenza militare e relative basi in Oriente come in Occidente (basta pensare alla Corea del Sud o all'Italia) ed influenza politico-militare sull'intero Nord America.

Proprio noi, del resto, così importanti per l'area del Mediterraneo, siamo controllati sia dalla NATO che dalla UE, legati come salami: obbligati ad ospitare basi sia statunitensi che appunto NATO, partecipare obbedienti a qualunque missione umanitaria o di guerra vera e propria (vedi Libia) senza alcun ritegno neanche costituzionale.

La Germania e le sue banche, senza colpo ferire (dal punto di vista militare), hanno ormai sottomesso l'intera, vecchia Europa (Gran Bretagna esclusa) tramite l'Euro che ha strangolato le economie degli stati membri (schiavi).


L'unione bancaria è l'ultimo tassello che consentirà alla Germania di stabilire la vera e propria supremazia continentale mediante il saccheggio continuo delle risorse economiche ottenuto tramite lo shopping industriale a basso costo per i Tedeschi e soprattutto tramite la solita potenza del marco-euro, vero e proprio grimaldello per scardinare e annichilire persino la potenza francese, ormai in declino.

Il trucco è stato tanto semplice quanto micidiale: privando i singoli stati dell' autonomia monetaria (ovvero stampare la moneta interna e giocare sull'inflazione), questi sono stati ovviamente costretti a procurarsi la valuta necessaria a sostenere il proprio debito tramite altro indebitamento, emettendo titoli pubblici ovviamente in euro. E l'euro è in mano alla Germania che, tramite il proprio tasso di scambio determina il valore opportuno ai propri interessi (spread).

Chiunque vi dica che l'euro ci fa fortunati e felici è ovviamente uno schiavo di tali interessi. La gente comune, rimbambita da giornali e televisioni, oltre che dalle faccette dipinte dei nostri pupazzi politici, continua a votare chi ci ha resi schiavi di questa Europa, ovvero della Germania e della sua creatura, il terribile Euro senza uno straccio di consultazione popolare, esattamente come ha fatto con il Trattato di Lisbona, che ha soffocato forse per sempre la nostra amata Carta oltre ad ogni possibile libertà politica, civile e sociale.

Nei prossimi anni, tramite lo spettro del terrorismo (manovrato ad arte) e una guerra che indebolirà gli interessi cinesi in Oriente, con un pesantissimo costo in termini di risorse e vite umane, i piani del NWO saranno completati. Rimarranno gli ultimi veri ostacoli: la Russia e la residua potenza cinese, che saranno neutralizzati tramite una minaccia globale, un pericolo che li metterà in condizione di sospirare un'alleanza con i loro nemici su questa Terra.

Quando verrà quel periodo, la Vecchia Europa, come il resto del cosiddetto Occidente libero, saranno già sotto una ferrea dittatura militare.

L'Africa sarà un immenso serbatoio agricolo, per lo sfruttamento selvaggio di qualunque risorsa presente e utilizzato anche, in certe zone, come deposito di ogni sorta di rifiuto pericoloso (il che già accade, per la verità). Ogni possibile resistenza sarà annichilita (epidemie come l'Ebola o la strage Ruanda-Burundi insegnano) senza scrupoli.

Allora ci diranno che solo un governo unificato mondiale potrà reggere alle nuove sfide, alle minacce che si presenteranno. Il potere sarà lontanissimo per tutti noi e forse neanche più ottenuto tramite consultazioni elettorali. Chi domina un intero pianeta, non ha bisogno di consenso, ma solo di detenere le armi e le fonti di cibo.

Ci diranno che la pace si può ottenere solo così e per chi non ci crederà, basterà azionare il chip sottocutaneo che ci toccherà sopportare, per vincere le residue resistenze.

Allora, qualcuno di voi ricorderà il blog che aveva preannunciato questa catena di eventi con largo anticipo. Noi non scriveremo più da tempo, dato che la libertà di espressione sta per essere definitivamente cancellata tramite il controllo totale di Internet. E voi avrete un motivo in più per considerarvi schiavi felici.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...