"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 17 maggio 2013

SIGNORE E SIGNORI, LE TECNOLOGIE SEGRETE.

Come da previsioni, mentre il reset finanziario globale molla gli ormeggi, ecco che “magicamente” compaiono le immagini delle tecnologie segrete sviluppate nelle basi sotterranee dal complesso militare industriale del governo ombra.
Avevo già detto in passato che quella che ora nella realtà attuale ci pare avanguardia tecnologica è in verità paccottiglia medioevale al confronto di ciò che di vera tecnologia avanzata realmente ESISTE sul pianeta, per supplire a tutti i nostri bisogni: energia, trasporti, alimentazione, comunicazioni, ecc.
Evidente a questo punto è che la menzogna si estende ad abbracciare tutto il nostro modo di vivere, che è una crudele e sanguinaria presa in giro dell’umanità, costretta a vivere in modo primordiale quando potrebbe condurre una esistenza da sogno in un pianeta paradisiaco.
Insomma un inganno che molti rifiuteranno di accettare che sia stato perpetrato alle loro spalle, come del resto a quelle di noi tutti.
Per i più fragili vi sarà bisogno di sostegno psicologico, la dissonanza cognitiva è una brutta bestia.
Ma prima di quanto pensiamo AVREMO COMUNQUE un salto tecnologico inimmaginabile.
... continua alla fonte con molte immagini che hanno dell'incredibile!

2 commenti:

frablu2 ha detto...

mi scuso per lo scetticismo, ma, ho come l'impressione che queste foto, quanto queste spiegazioni, siano una delle tante prese in giro, una marea di str.....e.
peccato però, io in fondo, ci vorrei credere, peccato!

*Dioniso*777* ha detto...

guarda, non lo so, io come te dubito, ma di una cosa sono certo: quella che ora nella realtà attuale ci pare avanguardia tecnologica è in verità paccottiglia medioevale! E sai perché ne sono così certo? Perché viviamo ancora come nel medioevo, non è cambiato niente se non in peggio, ergo ....

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...