"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 15 aprile 2013

BOHEMIAN GROVE: EMERGONO NUOVE FOTO CON COLIN POWELL E VARI ATTORI

Alcune foto hackerate mostrano l’ex Segretario di Stato Generale Colin Powell insieme a due attori ben noti all’esclusivo Bohemian Grove nel nord della California. Cryptome.org ha pubblicato le foto in un file PDF il 9 aprile.


Due degli uomini nelle foto sembrano essere George Kennedy – Dallas e Una pallottola spuntata – e Malcolm McDowell – Arancia Meccanica e numerosi show televisivi. Presumibilmente, le foto erano allegate ad una mail nell’account di posta elettronica AOL di Powell il quale è stato violato da Guccifer, secondo Russia Today.



Il Bohemian Grove è un campeggio di due settimane e tre week-end in cui si ritrovano alcuni dei più potenti uomini sulla Terra”. Il bosco è suddiviso in “campi” e secondo l’SCFP (Sonoma County Free Press), Powell è membro di uno tra i più esclusivi – il Camp Mandalay. In una foto (quella sopra), Powell e gli altri uomini sono seduti su delle sedie con la scritta Mandalay stampata sul retro.

Maria Moore, dell’SCFP, ha affermato


“… è un posto frequentato da molti attori, i quali partecipano soprattutto come ospiti. Sono considerati “uomini d’uso”, come i musicisti e gli altri performer. “



Nel 2000, Alex Jones è stato in grado di entrare e uscire senza grossi problemi e a filmare segretamente una cerimonia chiamata “Cremation of Care”:


Ero lì testimone di qualcosa che sembrava uscito dalle visioni medievali del pittore Hieronymus Bosch riguardo l’Inferno: croci di metallo in fiamme, sacerdoti vestiti di rosso e nero, con il sommo sacerdote in una veste argentata con un mantello rosso, mentre un piccolo corpo bruciava ai piedi di una enorme statua di un gufo.

Molti presidenti degli Stati Uniti sono stati membri del “boschetto” come: Richard Nixon, Ronald Reagan, George H.W. Bush e George W. Bush.





Fonte

http://www.neovitruvian.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...